Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez ci pensa al Mondiale?
Collapse
X
-
-
Sicuramente ci pensa, perchè non dovrebbe, ha vinto mondiali gente che ha vinto meno di lui, mai dire mai, finchè la matematica lo permette, è lecito pensarci o sognare.Originally posted by Sgarione View PostAlex Marquez, per ora, pare essere il primo degli umani. Si piazza in coda al fratello e finisce a distanza di sicurezza. Magari lo usa anche come riferimento per tenere il passo e nel frattempo evita di essere aggressivo.
Ma se per qualche errore o guaio tecnico di MM, gli arrivasse a pari punti o davanti? Magari verso fine stagione, con poche gare rimaste?
Che poi, Alex ha atteggiamento giusto, lui sa cosa può dare e sa bene chi è MARC, a differenza di altri che pensano che non gli stan davanti per i dischi o altre puttanate, che da piloti motogp, non si possono sentire.
- Likes 2
Comment
-
Sa chi è Marc Marquez, ci prova ma come ha detto al Mugello, inutile buttarsi là dentro per fare danni, e difatti, secondo. ANCORA.Originally posted by andrea nadiani View Post
Ci mancherebbe che ogni tanto non si buttasse nella mischia, però a mente non lo ricordo uno da tutto o niente. Magari sbaglio.
Comment
-
Quello che non si può sentire sono le fregnacce che ti permetti di dire non sapendo nemmeno come si comporta una MotoGp.Originally posted by samvise View Post
Sicuramente ci pensa, perchè non dovrebbe, ha vinto mondiali gente che ha vinto meno di lui, mai dire mai, finchè la matematica lo permette, è lecito pensarci o sognare.
Che poi, Alex ha atteggiamento giusto, lui sa cosa può dare e sa bene chi è MARC, a differenza di altri che pensano che non gli stan davanti per i dischi o altre puttanate, che da piloti motogp, non si possono sentire.
Comment
-
Bè ma perchè mai non dovrebbe.. è a tutti gli effetti la seconda forza in campo.Originally posted by Sgarione View PostAlex Marquez, per ora, pare essere il primo degli umani. Si piazza in coda al fratello e finisce a distanza di sicurezza. Magari lo usa anche come riferimento per tenere il passo e nel frattempo evita di essere aggressivo.
Ma se per qualche errore o guaio tecnico di MM, gli arrivasse a pari punti o davanti? Magari verso fine stagione, con poche gare rimaste?
Sta a 40 punti da suo fratello e sta a + 70 su bagnaia eh....
Mai dire mai....
BRAVO ALEX
Comment
-
Infatti anche.... PRIMO dei campioni.... e niente da dire.... due volte campione del mondo.... e ora va così...Originally posted by monikaf View Post
Più che secondo direi primo dei terrestri.
Marquez penso che ormai anche le pietre inizino a comprendere che Marc Marquez è il più grande fenomeno degli ultimi 20 anni. O della MotoGP
- Likes 1
Comment
-
Nessuno lo sa andrea.... tu si? Però ovviamente vediamo con gli stessi occhi e parametri tutti.. tutti quelli che ci corrono no?Originally posted by andrea nadiani View Post
Quello che non si può sentire sono le fregnacce che ti permetti di dire non sapendo nemmeno come si comporta una MotoGp.
Comment
-
Io non lo so, ma come ben vedi non mi permetto di dire che un pilota spara cazzate sul feeling, i dischi o click qui o lì e tutto il resto.Originally posted by mito22 View Post
Nessuno lo sa andrea.... tu si? Però ovviamente vediamo con gli stessi occhi e parametri tutti.. tutti quelli che ci corrono no?
I piloti sono loro, le MotoGp noi non abbiamo la minima idea di come funzionino e sinceramente mi sono stancato di sentire sparare sentenze tanto per dare aria alla bocca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,206
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
A mio parere il dato che fa più impressione e indubitabilmente rende l’idea della differenza che sta facendo Marc è che nessun pilota tranne lui abbia fatto, fino ad ora, bottino pieno (37 punti). Lui l’ha fatto per ben cinque volte. Sbalorditivo, imho. Nel paddock gira la voce che lo chiamino “Mr. trentasette”Originally posted by mito22 View PostSituazione punti, podi, vittorie dei primi 3 in classifica 2025 motogp
Comment
-
Per quello che ha fatto sono pochi i punti di differenza con Alex.Originally posted by piùpeloxtutti View Post
A mio parere il dato che fa più impressione e indubitabilmente rende l’idea della differenza che sta facendo Marc è che nessun pilota tranne lui abbia fatto, fino ad ora, bottino pieno (37 punti). Lui l’ha fatto per ben cinque volte. Sbalorditivo, imho. Nel paddock gira la voce che lo chiamino “Mr. trentasette”
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,206
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Vero ma il merito è di Alex…anche se va ricordato che Marc ha buttato due gare assolutamente alla sua portataOriginally posted by andrea nadiani View Post
Per quello che ha fatto sono pochi i punti di differenza con Alex.
del resto non si può trascurare il fatto che con Rigamonti si conoscano solo da qualche mese, alcuni errori di set up ci stanno. Spesso dimentichiamo quanto sia importante il feeling tra capotecnico e pilota…ci son stati tecnici che han reso campioni degli ottimi piloti e casi in cui invece un rapporto difficile ha trasformato in piloti normali dei potenziali campioni, imho.
- Likes 1
Comment
X

Comment