Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta di AI OGURA in prequalifica ad Assen 2025
E meda... poverino è caduto il marshall... ma stica... mettici gente più in forma.... in quei 30 secondi che ci ha messo a partire.. la caduta nella ghiaia.. sai che danni alla moto...
E meda... poverino è caduto il marshall... ma stica... mettici gente più in forma.... in quei 30 secondi che ci ha messo a partire.. la caduta nella ghiaia.. sai che danni alla moto...
ma infatti...mettetelo a sbandierare così sta fermo e via
Premessa;i Marshall come li si chiama oggi svolgono un compito ben preciso e non è assolutamente quello degli addetti all' antincendio (in Italia hanno quasi il monopolio quelli della CEA)
Non conosco la pista ma dal video vedo che c'è molta ghiaia... anche chi è in forma ha mai provato a correre sopra 1,5/2mt di ghiaia con divisa,scarpe elmetto guanti e protezioni dopo essersi svegliato la mattina presto ed essere stato in tensione tt il giorno?
Provate e poi mi direte se non potrebbe capitare anche a voi atleti
Premessa;i Marshall come li si chiama oggi svolgono un compito ben preciso e non è assolutamente quello degli addetti all' antincendio (in Italia hanno quasi il monopolio quelli della CEA)
Non conosco la pista ma dal video vedo che c'è molta ghiaia... anche chi è in forma ha mai provato a correre sopra 1,5/2mt di ghiaia con divisa,scarpe elmetto guanti e protezioni dopo essersi svegliato la mattina presto ed essere stato in tensione tt il giorno?
Provate e poi mi direte se non potrebbe capitare anche a voi atleti
a me non capita dato che non faccio quel lavoro
E non dovrebbe capitare manco a lui
a me non capita dato che non faccio quel lavoro
E non dovrebbe capitare manco a lui
che cazzo è tutto questo perbenismo?
Per cui tu sei perfetto non sbagli mai nella vita,bravo.
Te lo dico perché anni fa' in parabolica a Monza io ero Marshall e queste cose le ho viste e vissute,poi al 90% il tizio che è caduto lo fa come passione verso il motosport,non è sicuramente il suo primo lavoro.
Comment