Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati GP25 AERO vecchia vs nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati GP25 AERO vecchia vs nuova


    pacchetto aerodinamico ducati motogp gp25

  • Font Size
    #2
    Lo schifo dellammerda più inguardabile che mai..
    sempre peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Lo schifo dellammerda più inguardabile che mai..
      sempre peggio
      Eh vabbè... ora va così...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tanto per cambiare deve provarla MM perché quell'altro è ancora lì col belino in mano a capire come si fa pipì in piedi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Lo schifo dellammerda più inguardabile che mai..
          sempre peggio
          Non e' bello cio' che e' bello, e' bello cio' che va veloce.

          I concorsi di bellezza si fanno in altri contesti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SF-848 View Post

            Non e' bello cio' che e' bello, e' bello cio' che va veloce.

            I concorsi di bellezza si fanno in altri contesti
            Se girassero al mugello in 1.47 invece che in 1.44, ma senza far sanguinare le cornee, secondo te la motogp perderebbe così tanto appeal?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Se girassero al mugello in 1.47 invece che in 1.44, ma senza far sanguinare le cornee, secondo te la motogp perderebbe così tanto appeal?!?
              Nessuno a casa se ne accorgerebbe, nessuno a casa si accorge che le SBK girano più piano delle MotoGP.

              Ma a loro va bene così, come le formula 1 sono inaccessibili per le persone normali e molto diverse dalle auto vendute, così vogliono per la MotoGP.

              Il loro problema è che le SBK vendute alla gente sono molto più vicine alle MotoGP di quanto possa mai diventarlo qualunque auto supersportiva con le F1.
              Quindi questi orpelli aerodinamici danno l' idea che non sia così, tra l'altro come vediamo dai tempi SBK va MotoGP hanno un modestissimo impatto sulle performance
              Last edited by Fafnir; 28-06-25, 06:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skerp View Post
                Tanto per cambiare deve provarla MM perché quell'altro è ancora lì col belino in mano a capire come si fa pipì in piedi.
                Bè no dai... diciamo che ovviamente bagnaia non è lucido o ha ben altri problemi a cui badare... per dargli altra cosa da testare e capire..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SF-848 View Post

                  Non e' bello cio' che e' bello, e' bello cio' che va veloce.

                  I concorsi di bellezza si fanno in altri contesti
                  Si diciamo che fino ad un certo punto.. anche con le moto.. il RACING era bello... da qualche anno.... han preso un'altra piega... ma va così..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Se girassero al mugello in 1.47 invece che in 1.44, ma senza far sanguinare le cornee, secondo te la motogp perderebbe così tanto appeal?!?
                    IO voto per il 47 subito..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Bè no dai... diciamo che ovviamente bagnaia non è lucido o ha ben altri problemi a cui badare... per dargli altra cosa da testare e capire..
                      E' vero quello che dici però che vuoi di più ti devo testare io i pezzi tutte le volte in attesa che tu trovi quale disco montare? Io mi sbaglio sicuramente ma la vedo come un rallentamento dello
                      sviluppo perchè chissà quante cose devono testare. E' un po come fa Bezzecchi che si deve sobbarcare tutto il lavoro lui perchè l'altro è a farsi i selfie con l'asparago. Mio pensiero è. Poi dicono è la Ducati è fatta su misura per MM ...è tè credo, l'altro è in pappa con le sue seghe
                      Last edited by skerp; 28-06-25, 08:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        IO voto per il 47 subito..
                        Anche il 49 và benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andate a rivedervi qualche gara pre aerodinamica. Secondo me in staccata le moto erano più agili/nervose e si muovevano di più. C'era più spazio per manovre "improvvisate". Ora sembrano su un binario. Questo sicuramente le rende più efficaci, ma i sorpassi sono più macchinosi e meno spettacolari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skerp View Post
                            Tanto per cambiare deve provarla MM perché quell'altro è ancora lì col belino in mano a capire come si fa pipì in piedi.
                            Questo significa inizio della fine per Ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Questo significa inizio della fine per Ducati
                              Non sembrerebbe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X