Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALBERT VALERA: Martin LIBERO per il 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Aprilia fa bene a tenere il punto, ma io non ci credo vadano a rovinare la carriera di Martin, almeno, Rivola non mi sembra il tipo.
    In qualche modo si accorderanno.

La mia curiosità ora è capire come finirà l'anno Martin. Rimane a casa fino fine stagione?
    Sempre che non lascino a casa anche rivola, rivola gioca con soldi di altri, mica coi suoi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post

Sempre che non lascino a casa anche rivola, rivola gioca con soldi di altri, mica coi suoi.

Lo lasciano a casa perché la moto e il team stanno andando troppo bene? O perché ha ingaggiato il campione del mondo 2024 che si è rivelato uno schifo come persona?

Comment

• Font Size

Rivola non lo lasciano a casa, da quando è arrivato ha fatto un lavoro della Madonna e per inciso, è impossibile che le clausole contrattuali non siano state sottoposte anche ai grandi capi prima di essere firmate.

Comment

• Font Size

secondo me lasciare a casa Rivola, oltre e Martin, sarebbe la mossa perggiore che aprilia potesse mai fare e non credo cia un' opzione sul tavolo.
          Poi si ritroverebber senza pilota e senza il migliore team manager che abbiano mai avuto in aprilia, risultati alla mano.

Comment

• Font Size
            Aprilia fa bene a tenere il punto, ma io non ci credo vadano a rovinare la carriera di Martin, almeno, Rivola non mi sembra il tipo.
            In qualche modo si accorderanno.

La mia curiosità ora è capire come finirà l'anno Martin. Rimane a casa fino fine stagione?
            ti accordi come?soldi? chiedi soldi a martin (che pagherà honda)?
            o lo fai correre "per forza" ?(se vuole arrivare in honda in forma gli conviene darsi una svegliata)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

è questo che non capisco,...perchè Martin non vuole stare 2 anni li con moto buona (oramai un anno e mezzo).
              Cioè c'ha vinto bezzecchi che la moto non la conosceva...e nessun pilota veloce ha aiutato nello sviluppo al posto di martin
              per me nel complesso è la seconda moto migliore in griglia
              esatto, magari viste le brutte di inizio stagione, dove anche il Bez andava male, si sono subito guardati intorno trovando honda e hanno dato mezza parola forti della clausola e ora sono rimasti con il cerino in mano.

Comment

• Font Size

ti accordi come?soldi? chiedi soldi a martin (che pagherà honda)?
                o lo fai correre "per forza" ?(se vuole arrivare in honda in forma gli conviene darsi una svegliata)
                I contratti si possono risolvere e se Martin e quel fenomeno del suo manager sono furbi, non tirano troppo la corda perché se si va in tribunale in Italia, lo spagnolo corre nel 2027 con i tempi burocratici nostri.

Secondo me si accorderanno con una "penale" a favore di Aprilia che pagherà Honda (che brobabilmente poi recupererà dallo stipendio di Martin).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post

Lo lasciano a casa perché la moto e il team stanno andando troppo bene? O perché ha ingaggiato il campione del mondo 2024 che si è rivelato uno schifo come persona?
                  mentre fanno podi con uno che doveva fare la spalla

Comment

• Font Size
                    Il 2026 comunque lo vedo meno problematico, in un modo o nell'altro la questione la risolvono. Io voglio capire come finiscono questa stagione. Con che faccia si presenta Martin nel box?
                    Non ci credo rimanga fermo tutto l'anno.

Comment

• Font Size

I contratti si possono risolvere e se Martin e quel fenomeno del suo manager sono furbi, non tirano troppo la corda perché se si va in tribunale in Italia, lo spagnolo corre nel 2027 con i tempi burocratici nostri.

Secondo me si accorderanno con una "penale" a favore di Aprilia che pagherà Honda (che brobabilmente poi recupererà dallo stipendio di Martin).
                      eh appunto...così però che "gusto" c'è?
                      magari con quei soldi ci pagheranno il sostituto di martin...ma chi ci metti che sia bravo almeno quanto lo spagnolo?

Comment

• Font Size
                        Il 2026 comunque lo vedo meno problematico, in un modo o nell'altro la questione la risolvono. Io voglio capire come finiscono questa stagione. Con che faccia si presenta Martin nel box?
                        Non ci credo rimanga fermo tutto l'anno.
                        a lui conviene meno che ad aprilia...fermo tutto l'anno saranno caxxi
                        correrà da "separato" come quando corse con ducati pramac lo scorso anno dopo aver firmato per aprilia.
                        ALla fine pure lui avrà interesse ad andare forte...e aprilia stessa vorrà fargli vedere che la moto c'era

Comment

• Font Size

a lui conviene meno che ad aprilia...fermo tutto l'anno saranno caxxi
                          correrà da "separato" come quando corse con ducati pramac lo scorso anno dopo aver firmato per aprilia.
                          ALla fine pure lui avrà interesse ad andare forte...e aprilia stessa vorrà fargli vedere che la moto c'era
                          Ok correre da separato perché cambi casacca a fine contratto, ma qui la questione è un po' diversa. Boh, io mi vergognerei un po' a presentarmi ai box, sinceramente.

Comment

• Font Size

eh appunto...così però che "gusto" c'è?
                            magari con quei soldi ci pagheranno il sostituto di martin...ma chi ci metti che sia bravo almeno quanto lo spagnolo?
                            Eh, c'è il gusto che intanto Aprilia così si fa valere e non si fa mettere i piedi in testa ed in più si mette in tasca 2 soldi come risarcimento.

Poi il colpaccio sarebbe prendere Acosta, ma anche lui è sotto lo stesso manager con cui io sinceramente non ci vorrei più nulla a che fare.

Comment

• Font Size

Ok correre da separato perché cambi casacca a fine contratto, ma qui la questione è un po' diversa. Boh, io mi vergognerei un po' a presentarmi ai box, sinceramente.
                              beh alla "festa aprilia" cè andato...peggio li che in pista

Comment

• Font Size

beh alla "festa aprilia" cè andato...peggio li che in pista
                                Eh, ma erano i primi di giugno e non c'era tutto sto zibaldone e comunque essendo ancora sotto contratto, probabilmente la voce FESTA APRILIA era inserita.

Comment

X
                                Working...
                                X