Con i tempi dei conteziosi in Italia c'è il rischio che Martin possa gareggiare nel duemila e credici. E' caro Martin non hai pensato ai tempi della giustizia Italiana.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALBERT VALERA: Martin LIBERO per il 2026
Collapse
X
-
Expeleta ha detto che non prenderanno l'iscrizione di un pilota se non sia finito contratto o un giudice abbia detto che sia libero.
Vabbè sticazzi e mecoioni, martin ma sta a casa e brucia i soldi che hai.
Comment
-
Originally posted by samvise View PostExpeleta ha detto che non prenderanno l'iscrizione di un pilota se non sia finito contratto o un giudice abbia detto che sia libero.
Vabbè sticazzi e mecoioni, martin ma sta a casa e brucia i soldi che hai.
accetteremo l'iscrizione al Mondiale di un pilota che non sia libero per decisione di un giudice o per un accordo tra le parti. L'Aprilia dice che ha un contratto in essere con Martin, mentre il suo manager, Valera, afferma che sia libero. Per noi, per poterlo accettare, c'è bisogno che le due parti trovino un accordo, o che sia un giudice a decidere sul caso.
Gestiamo il Mondiale da 35 anni e non abbiamo mai rotto un contratto. I contratti sono fatti per essere rispettati o di comune accordo, terminati. Se entrambe le parti vengono da me e mi dicono che hanno raggiunto un accordo e che il contratto non è più valido, nessun problema. Se una delle parti, o entrambe, mi dicono che non sono d'accordo e sono ricorsi ad un tribunale, allora dovrò aspettare che sia il tribunale a decidere chi ha ragione".
Come scrissi tempo fa, Aprilia ha la possibilità di rovinare Martin, non viceversa. E deve usarla per spremerlo come un limone e farsi rispettare nel paddock. Parrebbe che Rivola stia tirando fuori gli attributi e o trovano un accordo (sec me molto favorevole ad Aprilia) o si va in causa e Marton corre col Motard anche nel 26.
Dopodichè personalmente spero rimanga comunque a piedi e vada a vincere il motoestate
- Likes 2
Comment
-
Io credo che in Honda ci penseranno due volte a pagarlo a peso d'oro.
anzi, potrebbero fare i furbi e giocare al ribasso, tanto ormai dove volete che vada? Yamaha? KTM?
Poi, me lo vedo a sviluppare la nuova Honda, si, come no.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2564
- 38
- Maschio
- 1,569
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View PostVisto che adesso è libero e selle buone non ce ne sono... fossi in Honda gli offrirei 500k€ l'anno. Se non accetta do cazzo va sto ritardato?
Comment
-
-
Le parole del boss erano doverose comunque.
Si sarebbe creato un precedente per cui sia i piloti che le squadre non avrebbero più avuto fiducia reciproca.
In questo modo è stata stoppata una escalation di contratti farlocchi o cambi di anno in anno di piloti.
Comment
-
come ribadito in altri topic, meglio così anche per Aprilia, piuttosto che tenersi uno controvoglia dentro casa che magari va con il freno a mano fino alla fine del contratto.
poi oh io non sono avvocato, ma se questi stanno così a pene dritto vuol dire che nero su bianco qualcosa hanno e li pure aprilia ha le sue colpe.
che poi se bezzecchi a 700 mila euro praticamente gira intorno al podio, lui a 7 mln dovrebbe vincere a mani basse. Cioè non capisco, non mi pare a sto punto che l'Aprilia sia cosi cessa..non credo che honda accorci il gap entro il prossimo anno.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post"Come Dorna, MSMA ed RTA, non
accetteremo l'iscrizione al Mondiale di un pilota che non sia libero per decisione di un giudice o per un accordo tra le parti. L'Aprilia dice che ha un contratto in essere con Martin, mentre il suo manager, Valera, afferma che sia libero. Per noi, per poterlo accettare, c'è bisogno che le due parti trovino un accordo, o che sia un giudice a decidere sul caso.
Gestiamo il Mondiale da 35 anni e non abbiamo mai rotto un contratto. I contratti sono fatti per essere rispettati o di comune accordo, terminati. Se entrambe le parti vengono da me e mi dicono che hanno raggiunto un accordo e che il contratto non è più valido, nessun problema. Se una delle parti, o entrambe, mi dicono che non sono d'accordo e sono ricorsi ad un tribunale, allora dovrò aspettare che sia il tribunale a decidere chi ha ragione".
Come scrissi tempo fa, Aprilia ha la possibilità di rovinare Martin, non viceversa. E deve usarla per spremerlo come un limone e farsi rispettare nel paddock. Parrebbe che Rivola stia tirando fuori gli attributi e o trovano un accordo (sec me molto favorevole ad Aprilia) o si va in causa e Marton corre col Motard anche nel 26.
Dopodichè personalmente spero rimanga comunque a piedi e vada a vincere il motoestate
...fate il culo allo zingaro così impara...
C'è stato Rossi (...Valentino ...non un Rossi qualunque) che già dal primo test con ducati ha capito che non ci sarebbe stata trippa per gatti...
E pure ducati ha capito che sarebbero stati 2 anni difficili. Ma è rimasto li,nonostante fosse più vecchio di martin ora mi sembra...
Martin invece si ritrova una moto che in qualche gara vince o va a podio con bezzecchi...non una prima scelta...che è al debutto con la moto...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcome ribadito in altri topic, meglio così anche per Aprilia, piuttosto che tenersi uno controvoglia dentro casa che magari va con il freno a mano fino alla fine del contratto.
poi oh io non sono avvocato, ma se questi stanno così a pene dritto vuol dire che nero su bianco qualcosa hanno e li pure aprilia ha le sue colpe.
che poi se bezzecchi a 700 mila euro praticamente gira intorno al podio, lui a 7 mln dovrebbe vincere a mani basse. Cioè non capisco, non mi pare a sto punto che l'Aprilia sia cosi cessa..non credo che honda accorci il gap entro il prossimo anno.
Cioè c'ha vinto bezzecchi che la moto non la conosceva...e nessun pilota veloce ha aiutato nello sviluppo al posto di martin
per me nel complesso è la seconda moto migliore in griglia
Comment
-
"Come Dorna, MSMA ed IRTA, non accetteremo l'iscrizione al Mondiale di un pilota che non sia libero per decisione di un giudice o per un accordo tra le parti. L'Aprilia dice che ha un contratto in essere con Martin, mentre il suo manager, Valera, afferma che sia libero. Per noi, per poterlo accettare, c'è bisogno che le due parti trovino un accordo, o che sia un giudice a decidere sul caso.
- Carmelo Ezpeleta
Comment
-
"Jorge Martin ha un contratto con noi, quando starà bene tornerà sulla nostra moto. Se vuole andare via ci dovrà essere qualcosa a dire che è libero. Non saremo noi a farlo, ma sarà un giudice eventualmente. Io farò di tutto per tutelare Aprilia. Credo che fin dall'inizio dell'anno sia il tassello che ci manca per lottare là davanti".
- Massimo Rivola a SKY Sport
Comment
-
"Martin è un'opzione perché, se é senza contratto, può scegliere qualsiasi marchio. Possiamo aspettare. La questione è tra Aprilia e Jorge. Vedremo quale sarà la decisione finale."
- Alberto Puig, team manager HRC, su Jorge Martin
Comment
-
Aprilia fa bene a tenere il punto, ma io non ci credo vadano a rovinare la carriera di Martin, almeno, Rivola non mi sembra il tipo.
In qualche modo si accorderanno.
La mia curiosità ora è capire come finirà l'anno Martin. Rimane a casa fino fine stagione?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA MotoGP.com Albert Valera, manager di Jorge Martin ha dichiarato che il suo 'cliente' è libero da contratti per il 2026.
Comment
X
Comment