Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALBERT VALERA: Martin LIBERO per il 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Ormai credo che la sputtanata sia evidente, tant'è che anche Ktm e Don Carmelo ci hanno messo becco. Con Aprilia non ci credo nemmeno se vedo che si possa ricucire il rapporto, ormai la questione è solo cercare di risolverla al meglio ed il più in fretta possibile.
    Ma si ma in aprilia.. manco si presenta più ai box.. andata.. hanno bezzecchi e stanno facendo cose più che decorose.. poi ovvio che i soldi di Martin sono buttati nel cesso e sicuramente per aprilia e gli sponsors sono TANTI.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Un quarto? Anche un decimo mi sa.... o meno.

Ovvio che Honda che sta investendo.... che ti cerca e magari ti butta là 12 pali all'anno per 4 anni... fa più gola di aprilia....
      Eh, è quello che penso anche io. Per quanto si voglia bene ad Aprilia, mi duole dirlo ma quando Honda chiama è difficile non ascoltare le sirene.

Comment

• Font Size

Eh, è quello che penso anche io. Per quanto si voglia bene ad Aprilia, mi duole dirlo ma quando Honda chiama è difficile non ascoltare le sirene.
        Con magari contratti di 4-5 anni e da 10 pali in su....

Magari uno dice... vado in aprilia mi fracasso e finisco carriera e la carriera per tanti è guadagnare... o recuperare soldi spesi....

Non confondiamo MARC MARQUEZ con tutti gli altri.

Comment

• Font Size

Con magari contratti di 4-5 anni e da 10 pali in su....

Magari uno dice... vado in aprilia mi fracasso e finisco carriera e la carriera per tanti è guadagnare... o recuperare soldi spesi....

Non confondiamo MARC MARQUEZ con tutti gli altri.
          Marquez se lo è potuto permettere perché ha soldi per 10 generazioni, oppure è una mossa che può fare un pilota che non ha nulla da perdere. Faccio all-in e magari con un po' di fortuna ritiro su la carriera.
          Come dici tu, le carriere dei piloti sono appese ad un filo e non dimentichiamoci che Martin quel filo lo ha ricucito almeno già 2 volte dopo 2 botti grossi.

Comment

• Font Size

Secondo me Valera.... prende martin come una scommessa perdibile... tanto ha ACOSTA pronto...
            Ma dai che forse hai ragione.

Anche perché di Acosta in Honda già si vociferava.
            in seguito fattaccio Martin.
            Ezpetela che precisa che tutti i contratti devono essere onorati.
            Ktm che sottolinea l'aspetto contrattuale....

Vuoi vedere che Acosta è un pilota di scambio per il manager e lo piazza in Aprilia?

Comment

• Font Size
              Che poi albert valera è una specie di nano malefico che sembra il cugino di ALvaro Bautista

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post

Vuoi vedere che Acosta è un pilota di scambio per il manager e lo piazza in Aprilia?
                Ma magari Acosta in Aprilia, magari!

Comment

• Font Size

Ma si ma in aprilia.. manco si presenta più ai box.. andata.. hanno bezzecchi e stanno facendo cose più che decorose.. poi ovvio che i soldi di Martin sono buttati nel cesso e sicuramente per aprilia e gli sponsors sono TANTI.
                  Secondo me Martin non sta prendendo neanche un centesimo, i contratti funzionano che vieni pagato il concordato solo in base alle gare fatte + un bonus se stai a casa diciamo per 1/2 weekend infortunato (non ti bloccano lo stipendio se salti una o due gare insomma). Martin non vede la moto da mesi, se Aprilia non ha fatto un contratto fuori di testa non lo stanno pagando
                  Last edited by Fafnir; 02-07-25, 08:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post

per me aprilia così ci guadagnerebbe un sacco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

per me aprilia così ci guadagnerebbe un sacco
                      Quello di sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Secondo me Martin non sta prendendo neanche un centesimo, i contratti funzionano che vieni pagato il concordato solo in base alle gare fatte + un bonus se stai a casa diciamo per 1/2 weekend infortunato (non ti bloccano lo stipendio se salti una o due gare insomma). Martin non vede la moto da mesi, se Aprilia non ha fatto un contratto fuori di testa non lo stanno pagando
                        Qualche tempo fa Rivola disse, riferendosi allo stipendio, che Aprilia stava rispettando pari pari il contratto.

Comment

• Font Size

Qualche tempo fa Rivola disse, riferendosi allo stipendio, che Aprilia stava rispettando pari pari il contratto.
                          Non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che Battistella e Pernat tempo fa hanno parlato di contratti, ed hanno detto che ormai sono quasi tutti fatti così. Dopo tot gare a casa non pagano più finché non rientri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che Battistella e Pernat tempo fa hanno parlato di contratti, ed hanno detto che ormai sono quasi tutti fatti così. Dopo tot gare a casa non pagano più finché non rientri
                            No no, non discutevo su quello. Intendevo dire che Aprilia contrattualmente ha fatto la sua parte, Martin nel caso non può lamentarsi di questo.

Comment

• Font Size
                              Martin ha interrotto la collaborazione con Albert Valera. Il Pilota sarà seguito da Michael Pirozzi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skerp View Post
                                martin ha interrotto la collaborazione con albert valera. Il pilota sarà seguito da michael pirozzi.

fake !

Comment

X
                                Working...
                                X