Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALBERT VALERA: Martin LIBERO per il 2026
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Un quarto? Anche un decimo mi sa.... o meno.
Ovvio che Honda che sta investendo.... che ti cerca e magari ti butta là 12 pali all'anno per 4 anni... fa più gola di aprilia....
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Eh, è quello che penso anche io. Per quanto si voglia bene ad Aprilia, mi duole dirlo ma quando Honda chiama è difficile non ascoltare le sirene.
Magari uno dice... vado in aprilia mi fracasso e finisco carriera e la carriera per tanti è guadagnare... o recuperare soldi spesi....
Non confondiamo MARC MARQUEZ con tutti gli altri.
Comment
-
Con magari contratti di 4-5 anni e da 10 pali in su....
Magari uno dice... vado in aprilia mi fracasso e finisco carriera e la carriera per tanti è guadagnare... o recuperare soldi spesi....
Non confondiamo MARC MARQUEZ con tutti gli altri.
Come dici tu, le carriere dei piloti sono appese ad un filo e non dimentichiamoci che Martin quel filo lo ha ricucito almeno già 2 volte dopo 2 botti grossi.
- Likes 2
Comment
-
Secondo me Valera.... prende martin come una scommessa perdibile... tanto ha ACOSTA pronto...
Anche perché di Acosta in Honda già si vociferava.
in seguito fattaccio Martin.
Ezpetela che precisa che tutti i contratti devono essere onorati.
Ktm che sottolinea l'aspetto contrattuale....
Vuoi vedere che Acosta è un pilota di scambio per il manager e lo piazza in Aprilia?
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Ma dai che forse hai ragione.
Vuoi vedere che Acosta è un pilota di scambio per il manager e lo piazza in Aprilia?
Comment
-
Ma si ma in aprilia.. manco si presenta più ai box.. andata.. hanno bezzecchi e stanno facendo cose più che decorose.. poi ovvio che i soldi di Martin sono buttati nel cesso e sicuramente per aprilia e gli sponsors sono TANTI.Last edited by Fafnir; 02-07-25, 08:38.
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Ma dai che forse hai ragione.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Secondo me Martin non sta prendendo neanche un centesimo, i contratti funzionano che vieni pagato il concordato solo in base alle gare fatte + un bonus se stai a casa diciamo per 1/2 weekend infortunato (non ti bloccano lo stipendio se salti una o due gare insomma). Martin non vede la moto da mesi, se Aprilia non ha fatto un contratto fuori di testa non lo stanno pagando
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Qualche tempo fa Rivola disse, riferendosi allo stipendio, che Aprilia stava rispettando pari pari il contratto.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che Battistella e Pernat tempo fa hanno parlato di contratti, ed hanno detto che ormai sono quasi tutti fatti così. Dopo tot gare a casa non pagano più finché non rientri
Comment
X
Comment