Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2
Collapse
X
-
Fatevi vedere tutti da uno bravo... va bene essere sordi ma siete troppo giovani per essere messi così male
Dice qualcosa tipo "och... oddio" probabilmente voleva dire occhio, poi ha visto il fumo, si è preoccupato e si è impantanato ed è passato subito all'"oddio".
Poi chiaro che c'è chi sente parole in italiano nelle canzoni indiane... quindi la fantasia è il limite
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostHo visto giornalisti perdere il posto per molto meno. Personalmenre non credo e né tiro anche giù diversi, ma non in diretta TV anche perchè tra chi paga i costosi abbonamenti Sky, immagino ci sarà anche qualcuno che crede
Io ci credo...mi serve uno a cui dare la colpa per errori miei o per semplice sfortuna
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Ma che vuol dire scusa?
In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!
Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!
Io sono credente e cerco di rispettare i comandamenti (infatti non lo nomino INVANO...ma sempre per buoni e validi motivi) però non vedo perchè uno che non crede o non gli frega un chezzo di andare all'inferno non dovrebbe bestemmiare
GIà è tutto senza decoro e senza scatafascio...la chiesa non vale un'unghia di quello che era 20\30 anni fa...la bestemmia è il minore dei mali purtroppo
Comment
-
“Sui social circola lo spezzone di una telecronaca in cui sembra in modo inequivocabile che io bestemmi. Sono sempre pronto ad assumermi le mie responsabilità e ad accettare qualsiasi provvedimento, come farò anche stavolta, pur risultandomi davvero difficile in questo caso, perché non ho mai bestemmiato Dio in vita mia e non lo farei mai.
Ho chiesto di risentire il pezzo e anche io sono trasecolato. Ho pensato che fosse stato artefatto qualcosa, ma era la mia voce. E pare davero quella cosa. A me sembra tutto impossibile. Non giustifico nessuna bestemmia, mai.
Credo in Dio. Chiedo scusa a tutti, ma davvero io sono certo di aver detto ‘oh-oddio’, strozzato dalla sorpresa per quello che stavo vedendo in onda.
Al punto che quando me l'hanno segnalato, non ci credevo. È l’unica giustificazione che mi posso dare, anche se - ripeto - non cerco e soprattutto non voglio alibi. La bestemmia non mi appartiene, ora sono soltanto amareggiato e addolorato”.
ROSARIO TRIOLO a riguardo della presunta bestemmia in diretta
Comment
-
Madonna mia e che ha detto di tanto scandaloso? Gli è scappata una frase che è più un intercalare che bestemmia detta in quel modo, in TV si sente l'impossibile e ci dovremmo soffermare su una fesseria simile?
Ha visto fumo, avrà pensato chissachè, e gli è scappata, anche perchè deve sempre riempire il silenzio con la voce, non sei là che aspetti 4 secondi per capire che stia succedendo.
Comment
X
Comment