Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    A me non sembra un bestemmia.
    Sentito con le cuffie🤔
    Link del video?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Link del video?

Se qualcuno ci sente una bestemmia, dovrebbe andare da Amplifon

Comment

• Font Size

Hai messo link di youtube generico?
        no mettevo il link del reel ma poi mi incolla solo youtube generico

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post

un pò sordo ci sono eh, ma a me semrba dica " 'orco ***"

Comment

• Font Size

Bè... mi pare abbastanza evidente... cosa avrebbe detto altrimenti? ORTO PIO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post

un pò sordo ci sono eh, ma a me semrba dica " 'orco ***"
              Forse DORCO PIO?

Mi pare abbastanza evidente e chiaro... anche perchè ci sta con quello che vedi... no?

Comment

• Font Size

Forse DORCO PIO?

Mi pare abbastanza evidente e chiaro... anche perchè ci sta con quello che vedi... no?
                ma nfatti

Comment

• Font Size
                  A me pare dica "oh c, oddio!"

Comment

• Font Size
                    Fatevi vedere tutti da uno bravo... va bene essere sordi ma siete troppo giovani per essere messi così male

Dice qualcosa tipo "och... oddio" probabilmente voleva dire occhio, poi ha visto il fumo, si è preoccupato e si è impantanato ed è passato subito all'"oddio".

Poi chiaro che c'è chi sente parole in italiano nelle canzoni indiane... quindi la fantasia è il limite

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Ho visto giornalisti perdere il posto per molto meno. Personalmenre non credo e né tiro anche giù diversi, ma non in diretta TV anche perchè tra chi paga i costosi abbonamenti Sky, immagino ci sarà anche qualcuno che crede
                      ma se non credi...che lo invochi a fare?
                      Io ci credo...mi serve uno a cui dare la colpa per errori miei o per semplice sfortuna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eddyrocket View Post

Ma che vuol dire scusa?

In determinate situazioni, ed a mio parere la TV è assolutamente una di queste, un minimo di decoro è d'obbligo da mantenere!

Ovvio che ci sono cose ben più gravi, ma se passiamo sopra anche a cose del genere, ovvero che non dovrebbero accadere e stop, tutto il resto andrà sempre e più rovinosamente a scatafascio!
                        sai che quest'anno ho sentito,nella serie TV sulla vita di mussolini che è anche su Sky, una bestemmia pronunciata dal duce?Hanno sdoganato la bestemmia anche nei media. Ho rimandato indietro perchè non credevo alle mie orecchie.
                        Io sono credente e cerco di rispettare i comandamenti (infatti non lo nomino INVANO...ma sempre per buoni e validi motivi) però non vedo perchè uno che non crede o non gli frega un chezzo di andare all'inferno non dovrebbe bestemmiare
                        GIà è tutto senza decoro e senza scatafascio...la chiesa non vale un'unghia di quello che era 20\30 anni fa...la bestemmia è il minore dei mali purtroppo

Comment

• Font Size
                          “Sui social circola lo spezzone di una telecronaca in cui sembra in modo inequivocabile che io bestemmi. Sono sempre pronto ad assumermi le mie responsabilità e ad accettare qualsiasi provvedimento, come farò anche stavolta, pur risultandomi davvero difficile in questo caso, perché non ho mai bestemmiato Dio in vita mia e non lo farei mai.

Ho chiesto di risentire il pezzo e anche io sono trasecolato. Ho pensato che fosse stato artefatto qualcosa, ma era la mia voce. E pare davero quella cosa. A me sembra tutto impossibile. Non giustifico nessuna bestemmia, mai.
                          Credo in Dio. Chiedo scusa a tutti, ma davvero io sono certo di aver detto ‘oh-oddio’, strozzato dalla sorpresa per quello che stavo vedendo in onda.

Al punto che quando me l'hanno segnalato, non ci credevo. È l’unica giustificazione che mi posso dare, anche se - ripeto - non cerco e soprattutto non voglio alibi. La bestemmia non mi appartiene, ora sono soltanto amareggiato e addolorato”.

​ROSARIO TRIOLO a riguardo della presunta bestemmia in diretta

Comment

• Font Size
                            Madonna mia e che ha detto di tanto scandaloso? Gli è scappata una frase che è più un intercalare che bestemmia detta in quel modo, in TV si sente l'impossibile e ci dovremmo soffermare su una fesseria simile?​

Ha visto fumo, avrà pensato chissachè, e gli è scappata, anche perchè deve sempre riempire il silenzio con la voce, non sei là che aspetti 4 secondi per capire che stia succedendo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              E quindi ..... succede dai 🤣 lo mettiamo in croce ? Noooo dai...qualche CAN. scappa 🤷
                              Dai noi tra un pò anche il prete dice così.

Comment

• Font Size

ma si dai, può anche aver detto ORC........... ODDIO...............

Ma visto che anche lui pensava fosse artefatta la cosa, anche lui ha sentito quello che abbiamo sentito tutti, un long lap e via.

Comment

X
                                Working...
                                X