Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2
Collapse
X
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostFatevi vedere tutti da uno bravo... va bene essere sordi ma siete troppo giovani per essere messi così male
Dice qualcosa tipo "och... oddio" probabilmente voleva dire occhio, poi ha visto il fumo, si è preoccupato e si è impantanato ed è passato subito all'"oddio".
Poi chiaro che c'è chi sente parole in italiano nelle canzoni indiane... quindi la fantasia è il limite
In certe zone un intercalare, ma pur sempre una bestemmia. Fosse per me non sarebbe certo un problema, in TV non si può pare
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Ma figurati dai, era per ridere.
Per me il giornalismo in generale sta proprio perdendo di qualità.
Se riguardi le interviste degli anni 80 ti viene da piangere
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post“Sui social circola lo spezzone di una telecronaca in cui sembra in modo inequivocabile che io bestemmi. Sono sempre pronto ad assumermi le mie responsabilità e ad accettare qualsiasi provvedimento, come farò anche stavolta, pur risultandomi davvero difficile in questo caso, perché non ho mai bestemmiato Dio in vita mia e non lo farei mai.
Ho chiesto di risentire il pezzo e anche io sono trasecolato. Ho pensato che fosse stato artefatto qualcosa, ma era la mia voce. E pare davero quella cosa. A me sembra tutto impossibile. Non giustifico nessuna bestemmia, mai.
Credo in Dio. Chiedo scusa a tutti, ma davvero io sono certo di aver detto ‘oh-oddio’, strozzato dalla sorpresa per quello che stavo vedendo in onda.
Al punto che quando me l'hanno segnalato, non ci credevo. È l’unica giustificazione che mi posso dare, anche se - ripeto - non cerco e soprattutto non voglio alibi. La bestemmia non mi appartiene, ora sono soltanto amareggiato e addolorato”.
ROSARIO TRIOLO a riguardo della presunta bestemmia in diretta
Sanchini ogino volta che vuole dire una parola ricercata si incarta
Comment
-
Mi sa che chi ha sentito la bestemmia non si è pulito le orecchie da un po' di tempo. A me Triolo sta sul cazzo più di Vanzini ma bisogna ammettere che mai nella vita quella era una bestemmia.
Siamo nel 2025, le donne fanno le puttane sui social per comprarsi le borsette o anche solo per un like, i ragazzi vogliono fare i trapper, nemmeno più i calciatori, e vi scandalizzate per questo?
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Certo, l'intelligenza artificiale te lo ha fatto dire, dì che ti è scappata e che ti scusi, non tutte 'ste menate, che poi, 3/4 di quelli che stanno su sky non avranno fatto nemmeno le superiori, come vuoi che parlino.
Sanchini ogino volta che vuole dire una parola ricercata si incarta
Comment
-
Pareva una bestemmia, sarebbe stata una ottima scusa per sbarazzarsi di uno che non capisce una mazza ....ma se è li vuol dire che è parente di qualcuno.... fatico a credere non ci sia uno meno deficiente da mettere al suo posto....
Rimarrà li ....
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostPareva una bestemmia, sarebbe stata una ottima scusa per sbarazzarsi di uno che non capisce una mazza ....ma se è li vuol dire che è parente di qualcuno.... fatico a credere non ci sia uno meno deficiente da mettere al suo posto....
Rimarrà li ....
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
sai che quest'anno ho sentito,nella serie TV sulla vita di mussolini che è anche su Sky, una bestemmia pronunciata dal duce?Hanno sdoganato la bestemmia anche nei media. Ho rimandato indietro perchè non credevo alle mie orecchie.
Io sono credente e cerco di rispettare i comandamenti (infatti non lo nomino INVANO...ma sempre per buoni e validi motivi) però non vedo perché uno che non crede o non gli frega un chezzo di andare all'inferno non dovrebbe bestemmiare
GIà è tutto senza decoro e senza scatafascio...la chiesa non vale un'unghia di quello che era 20\30 anni fa...la bestemmia è il minore dei mali purtroppo
Io sono ateo, ma non ho mai bestemmiato in vita mia, neanche per sbaglio!
1 perchè non vedo il motivo di inveire contro qualcosa nella quale non credo quando soggetti in carne ed ossa verso i quali tirare qualche accidente ne è piena la natura
2 perchè per rispetto verso chi crede la trovo una pratica educata e decorosa appunto.
Neanche nei film del Monnezza si son mai sentite bestemmie! parolacce a non finire, ma bestemmie mai!
- Likes 1
Comment
X
Comment