Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rosario Triolo e la bestemmia in diretta in Moto2
Collapse
X
-
Originally posted by ReLuca View Post
infatti la bestemmia è illegale se non sbaglio solo contro dio proprio perchè potresti insultare qualsiasi dio di qualsiasi religione. Peggio ancora.
Comunque a me sembra un ragionamento talmente semplice che non capisco come facciamo a non essere tutti d'accordo, sono un pò stupito.
per qualcuno dire una bestemmia equivale a dire cazzo o zoccola...parole che si usano più di ciao e grazie purtroppo
Comment
-
-
Originally posted by ReLuca View Post
se uno ti insulta la mamma ti arrabbi o solo lei è intitolata ad arrabbiarsi? Non so te, ma io se lo fanno tenderei a fargli un corso accelerato di pugilato
Oltretutto, puoi non condividere il fatto che sia un reato farlo, ma ciò non toglie che lo sia. In quale mondo una roba per cui esiste un reato, se fatta in diretta tv va tutto bene? Valsecchi ha perso il posto per aver guardato un culo e fatto un complimento. Questo bestemmia in diretta e per voi tutto normale? Fosse stato a casa sua, ripreso da un vicino spione sarei d'accordissimo con voi, ma così semplicemente è inaccettabile.
anche lui ha bestemmiato in diretta mondiale e la carriera se l'è fatta lo stesso.
mano a mano che cresco vedo le cose diversamente e me ne frega sempre meno. La chiesa ha contribuito a tutto ciò , e i problemi nella vita hanno fatto il resto.
C'è chi si rifugia nella fede...e chi si sente abbandonato da Dio e si allontana vedendo messa e preghiere come tempo perso.
Una volta il prete era la persona più importante di un paese (Assieme al signorotto coi soldi)...guarda ora invece...
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
ma battutaccia de che...se anche le destinatarie del "complimento" non ha detto che non era nulla di male...
Eddy se per strada una ti dice "che bel telaio" tu te la prendi? o ti dice bel ragazzo ecc...
Siamo apssati all'eccesso opposto...fortuna ch emi pare la tendenza si stia fermando o quantomeno rallentando
Comment
-
Ma tutti sti fenomeni che difendono il diritto de bestemmià in pubblico (in tv, addirittura) hanno mai preso in considerazione l'idea de bestemmià allà o il profeta?
Colcazzo eh, vero!?!?
Che se c'avete vicino uno che ce crede se famo du' risate...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io invece non capisco perchè dovrebbe essere illegale bestemmiare, non si manca di rispetto a nessuno se non a dio, ammesso che esista, quindi è lui che si deve incazzare al massimo, poi se bestemmio un motivo ci sarà xD
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMa tutti sti fenomeni che difendono il diritto de bestemmià in pubblico (in tv, addirittura) hanno mai preso in considerazione l'idea de bestemmià allà o il profeta?
Colcazzo eh, vero!?!?
Che se c'avete vicino uno che ce crede se famo du' risate...) per ripicca
Allora disse detto che ero pazzo e folle perchè Allah ci avrebbe punito tutti.
QUindi il suo è più potente del mio?
Mi ha ricordato questo film...guardelo se non l'avete visto
Ps. ognuno dovrebbe bestemmiare il proprio Dio...gli altri manco dovrebbero esistere.
QUindi se uno non riconosche allah...perchè dovrebbe bestemmiarlo?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5071
- 50
- Maschio
- 2,474
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View Post
ma io bestemmiando mica offendo chi crede, offendo dio al massimo, è come dire "porco babbo natale" mica offendo chi crede in babbo natale xD
Questo sconosciuto...
Se mia figlia ti sente dire porco babbo natale, e 2 minuti prima gli aveva inviato la letterina con la richiesta dei doni... Magari si mette a piangere. Magari io non ho voglia di sentirla piangere. Magari dopo 1 minuto faccio in modo di sentire te piangere!
E non è divertente... Per nessuno.
Quindi, impariamo a rispettare chi ci crede, va a Messa, si confessa, fa la Comunione, ecc... ecc...
Ricordo quei coglioni della rivista "satirica" Charlie Ebdo, o come cazzo si chiama...
Fecero delle vignette in cui pigliava o per il culo Maometto. Quanti ne hanno ammazzati poi?
Ora non voglio giustificare quegli altri assassini, ma anche il Papa, intervistato sull'argomento disse che se uno offende mia madre, poi che non si lamenti se gli arriva un ceffone!
Bestemmiare in diretta?
Se gli mettessero una scopa in mano e lo mandassero a raccogliere le foglie lungo la strada, per me sarebbe anche troppa grazia.
Echecazzo... Stai commentando una corsa di motociclette, mica l'attacco di Pearl Harbor!Last edited by Herr Homar; 01-07-25, 14:09.
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9938
- 50
- Maschio
- 1,861
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Nel mio lavoro se scappa un porcone od una bestemmia nessuno ci fa' caso, stanno molto più attenti se indosso i d.p.i assegnati,x Triolo (e pure Pasini non dimenchiamocelo)estremizzando il concetto sarebbe uguale,i suoi d.p.i stanno nel linguaggio che non deve essere offensivo,ironico viene tollerato e (a volte) pure gradito.
Se entrassi in azienda senza d.p.i verrei mandato a casa quel giorno e sarei passibile di multa, dovrebbe succedere anche per chi bestemmia in diretta TV.
P.s: faccio notare che in televisione (Rai e Mediaset in primis)in tutti i programmi se si bestemmia si viene CACCIATI.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostNel mio lavoro se scappa un porcone od una bestemmia nessuno ci fa' caso, stanno molto più attenti se indosso i d.p.i assegnati,x Triolo (e pure Pasini non dimenchiamocelo)estremizzando il concetto sarebbe uguale,i suoi d.p.i stanno nel linguaggio che non deve essere offensivo,ironico viene tollerato e (a volte) pure gradito.
Se entrassi in azienda senza d.p.i verrei mandato a casa quel giorno e sarei passibile di multa, dovrebbe succedere anche per chi bestemmia in diretta TV.
P.s: faccio notare che in televisione (Rai e Mediaset in primis)in tutti i programmi se si bestemmia si viene CACCIATI.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
D'estate negli anni degli studi,andavo a lavorare in fabbrica...e c'era un marocchino che bestemmiava nostro Signore. Così io bestemmiavo il dio del marocchino (in arabo) per ripicca
Allora disse detto che ero pazzo e folle perchè Allah ci avrebbe punito tutti.
QUindi il suo è più potente del mio?
Mi ha ricordato questo film...guardelo se non l'avete visto
Ps. ognuno dovrebbe bestemmiare il proprio Dio...gli altri manco dovrebbero esistere.
QUindi se uno non riconosche allah...perchè dovrebbe bestemmiarlo?
Succede anche a me , quando sono incazzato , non è un vanto o una giustificazione , ogni tanto sembro di essere il FANTOZZI di turno . Poi passa ....🤷
Comment
X
Comment