Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez SUL BLU ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez SUL BLU ad Assen

Ahem....

o sbaglio?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ahem....

o sbaglio?
    Mica sul verde

Comment

• Font Size
      Ragazzi ripeto, ad Assen se vi riguardate un giro lo spazio oltre il cordolo è praticamente sempre blu, magari solo da quest’anno ma è così. Darei per scontato che blu = verde qui.
      Esempio eclatante il long lap dato a Morbidelli per il taglio all’ultima chicane (che è passato sul blu).
      Poi come già detto secondo me lì in quel punto specifico visto che ci hanno tagliato tutti e anche di più avranno applicato un criterio più permissivo.

Se invece mi sbaglio e il track limit lo valutavano solo sul verde (che comunque c’è qua e là) allora non capisco che senso avrebbe che in quel punto si sbattevano così tanto per non andare sul blu.
      Last edited by il_muska; 29-06-25, 14:57.

Comment

• Font Size
        Non vedo cosa c'entra il taglio di Morbido con il track limit, la penalità è stata data per non aver perso più di 1 secondo come da reg per il taglio.
        Poi comunque all'ultima chicane c'è il verde, sembra blu perché il tratto verde è molto stretto.

Semplicemente quel tratto fino almeno al 2023 era verde, ora invece è blu.

Secondo me è giusto aver tolto il verde in quel punto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ahem....

o sbaglio?
          ​L'ho visto e l'ho detto subito che era passato sul blu, ma a quanto pare è tutto regolare.

Però sto caz de M.Marquez che je aggiustano il regolamento in corsa è insopportabile.🥱

Dorna è complice.
          Ah no, mo è Liberty che è complice.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post

​L'ho visto e l'ho detto subito che era passato sul blu, ma a quanto pare è tutto regolare.

Però sto caz de M.Marquez che je aggiustano il regolamento in corsa è insopportabile.🥱

Dorna è complice.
            Ah no, mo è Liberty che è complice.
            Hahahah fantastica Gomblottooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlito27 View Post
              Non vedo cosa c'entra il taglio di Morbido con il track limit, la penalità è stata data per non aver perso più di 1 secondo come da reg per il taglio.
              Poi comunque all'ultima chicane c'è il verde, sembra blu perché il tratto verde è molto stretto.

Semplicemente quel tratto fino almeno al 2023 era verde, ora invece è blu.

Secondo me è giusto aver tolto il verde in quel punto
              Sì una striscetta verde effettivamente c’è all’ultima chicane.
              quindi il long lap glielo hanno dato per “shortcut” immagino.

Vabbé, mi fa strano per il blu ma mi fido a sto punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post

quindi il long lap glielo hanno dato per “shortcut” immagino.
                Franco MORBIDELLI long lap penalty due to shortcut at T17

Comment

• Font Size
                  Se lo avessero penalizzato avrebbe stravinto al posto di vincere. Non c'è niente da fare per nessuno. Altra categoria su moto migliore. Campionato pallosissimo.
                  ANche se non è attinente, da persona che lo scorso anno ha tirato Martin, dico che questo personaggio farebbe bene a nascondersi nel cesso... Che scadenza... Rivola spero gli faccia il mazzo e gli insegni l'educazione.

Comment

• Font Size
                    sul blu puoi salire è sul verde che non si può

Comment

• Font Size
                      Ho letto da qualche parte che Marc non è sanzionabile perché il Bez era a più di mezzo secondo. Non so se sia questo il motivo.
                      Carlito27, tu che sei sempre super informato sui regolamenti come la vedi?
                      Io pensavo non fosse sanzionato semplicemente perché lì non è prevista la fotocellula. E nel caso, non si declassa in automatico al secondo posto essendo l'ultimo giro?

Comment

• Font Size
                        Non ricordo se hanno cambiato la regola ultimo giro per chi passa sul verde mettendo distacchi precisi ma qui comunque era ininfluente perché MM aveva finito in numero max di track limit di conseguenza se fosse stato verde si sarebbe beccato 3 secondi, non poteva fare il long lap, indipendentemente dal distacco di Bez

Comment

• Font Size
                          Non si capisce manco bene dove sia la ruota visto che cordolo e asfalto hanno lo stesso colore... vedendo il filmato invece sembra scenda parzialmente dal cordolo ma non riesco a capire se con tutta la ruota o in parte, sempre per colpa della geniale idea di fare tutto blu. Secondo me i commissari hanno avuto lo stesso problema e nel dubbio hanno lasciato correre...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            Non si capisce manco bene dove sia la ruota visto che cordolo e asfalto hanno lo stesso colore... vedendo il filmato invece sembra scenda parzialmente dal cordolo ma non riesco a capire se con tutta la ruota o in parte, sempre per colpa della geniale idea di fare tutto blu. Secondo me i commissari hanno avuto lo stesso problema e nel dubbio hanno lasciato correre...
                            No dai, è palese abbia preso il blu pieno.
                            Però ci sono zone in tutti i circuiti dove non vengono considerati e questo potrebbe essere uno di quelli.
                            Anche perché avrebbe poco senso, non ha preso vantaggio da quel minimo taglio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

No dai, è palese abbia preso il blu pieno.
                              Però ci sono zone in tutti i circuiti dove non vengono considerati e questo potrebbe essere uno di quelli.
                              Anche perché avrebbe poco senso, non ha preso vantaggio da quel minimo taglio.

Nella foto è sul cordolo, ma mi hai fatto venire il dubbio e son andato a vedere il video... come non detto, lo prende pieno

Comment

X
                              Working...
                              X