Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse gli tiene troppo caldo e ogni tanto si surriscalda e fa uscite come fa in tv
Ma lui che ha soldi avrà la patch cutanea più che il classico gatto morto in testa, è un parrucchino molto più costoso ma ha i capelli attaccati su un film sottilissimo che si incolla, non fa più caldo di normali capelli. Se spara cazzate è tutto merito suo
Ma lui che ha soldi avrà la patch cutanea più che il classico gatto morto in testa, è un parrucchino molto più costoso ma ha i capelli attaccati su un film sottilissimo che si incolla, non fa più caldo di normali capelli. Se spara cazzate è tutto merito suo
Ah dici che non fa più caldo che i capelli normali? Con una colla sopra.
Si poi... boh.. come sia stato reclutato da sky e perchè.. misteri....
Ah dici che non fa più caldo che i capelli normali? Con una colla sopra.
Si poi... boh.. come sia stato reclutato da sky e perchè.. misteri....
Forse han bisogno di quote del sud...
Non lo so, cosi dicono.
Io ho valutato tutte le opzioni ma essendo troppo costose per me, per una cosa alla fine superflua, ho tagliato tutto. Costa molto mantenere questi impianti ma di certo lui non guadagna poco, e in TV l'immagine è tutto
Non lo so, cosi dicono.
Io ho valutato tutte le opzioni ma essendo troppo costose per me, per una cosa alla fine superflua, ho tagliato tutto. Costa molto mantenere questi impianti ma di certo lui non guadagna poco, e in TV l'immagine è tutto
Io ho comprato il parrucchino effetto pelata... sembra più naturale... come fossero capelli miei ah,ah..
Io ho comprato il parrucchino effetto pelata... sembra più naturale... come fossero capelli miei ah,ah..
Comunque quello che ha lui lo aveva anche Salvadori, puoi fare qualunque attività e sport non viene via nulla. Di fatti se nessuno ha foto tue antecedenti, sono indistinguibili da capelli normali anche se li tiri.
La pelata a me sta bene, quindi mi sono accettato cosi
Comunque quello che ha lui lo aveva anche Salvadori, puoi fare qualunque attività e sport non viene via nulla. Di fatti se nessuno ha foto tue antecedenti, sono indistinguibili da capelli normali anche se li tiri.
Vabbè beati loro che hanno i soldi... anche la dentiera secondo me.. ah,ah...
Oddio il parrucchino di Salvadori pareva un gatto morto esagerato.... pareva preso il primo e messo su a caso.
Comment