Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAGNAIA: Mi sono scusato col team
Collapse
X
-
- Likes 2
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Perchè rossi non viene perculato? bagnaia spesso non è perculato perchè dell'accademy.
Per il resto...vergognati
- Likes 3
Comment
-
Quindi anche quando si scusa non va bene, immagino? Quando fa i complimenti a Marquez non va bene, quando dice che la moto non si addice a lui non va bene e quando dice che il problema è lui e chiede scusa non va bene.
Vedo che i topic sono sempre pieni di commenti interessanti e coerenti
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Durim View PostQuindi anche quando si scusa non va bene, immagino? Quando fa i complimenti a Marquez non va bene, quando dice che la moto non si addice a lui non va bene e quando dice che il problema è lui e chiede scusa non va bene.
Vedo che i topic sono sempre pieni di commenti interessanti e coerenti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Mi dispiace non condivido il tuo pensiero. Nello sport sopratutto. Amo MM come amavo Lucchinelli o Falappa o Barry Sheene ,Bayliss, tutti di nazionalità diverse...lo sport per me è emozione non nazionalità e mè importa nà sega da dove arriva uno ma le emozioni che mi trasmette....Tu dici Sinner? Un'altro che non mi fa sangue! bravissimo ma non mi fa sangue ,mille volte Djokovic per me. Forse ragiono così perchè non mi piace il calcio e non ho queste dinamiche mentali. Può darsi è un problema mio ma io vado avanti così a seguire chi mi trasmette emozioni e passione.
Comment
-
Perchè rossi non viene perculato? bagnaia spesso non è perculato perchè dell'accademy.
Per il resto...vergognati
Per il resto sara' che ho girato abbastanza e anche per lavoro interagisco e ho interagito con persone di diverse nazionalita' ma per me una brava persona e' una brava persona, una mer*a e' una mer*a, da dove viene non mi interessa.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Durim View PostQuindi anche quando si scusa non va bene, immagino? Quando fa i complimenti a Marquez non va bene, quando dice che la moto non si addice a lui non va bene e quando dice che il problema è lui e chiede scusa non va bene.
Vedo che i topic sono sempre pieni di commenti interessanti e coerentiLast edited by skerp; 11-07-25, 11:40.
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Originally posted by bobber View PostBagnaia riporta una verità assoluta! Ne sono prova tutti i commenti postati. Poveri fegati spappolati
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Hazrael View Post
Rossi viene perculato per altre cose come inevitabile che sia per uno famoso come lui. Pero' dai, non mi paragonare Rossi a Bagnaia che Rossi e' ancora vivo e manco si puo' rivoltare nella tomba
Per il resto sara' che ho girato abbastanza e anche per lavoro interagisco e ho interagito con persone di diverse nazionalita' ma per me una brava persona e' una brava persona, una mer*a e' una mer*a, da dove viene non mi interessa.
Dico che anche uno come Rossi viene perculato (e non pe raltre cose,ma proprio per eventi in pista e comportamento), quindi figuriamoci gli altri
BIaggi perculato col chattering,parrucchino,gli tira il culo ecc
Dico solo che se c'è una cazzo di moto italiana che corre e vince,toccherebbe essere orgogliosi invece che bistrattarla (benzina nel telaio,corre con una motogp in sbk, ducati ladra) ad esempio. Idem i piloti.
No che quest'anno bagnaia non va= ha rubato i titoli=è una merda o non sa guidare ecc
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Essere nazionalisti è roba da istituto luce, tu ogni tre post devi buttarci la frasetta sul nero o sul musulmano, ma per chi non ha fisime ottocentesche o idiosincrasie strane è esattamente come dice lui. A me che vinca un italiano o un islandese o un bantù non me ne frega nulla, tifo il singolo atleta o il marchio. Perculati vengono perculati tutti, se come Pecco ti lagni in maniera sistematica e fai sempre dichiarazioni discutibili vieni perculato un po' di più. A te triggera in particolare se lo fanno contro Pecco perchè sei innamorato e di conseguenza lo noti di più
Oh ...possono starmi sul cazzo i neri (clandestini) e i musulmani (per come si comportano dalle mie parti)? Non ti sta bene?
Per me è peggio offendere un italiano che un marocchino.
NON siamo tutti uguali,proprio per un cazzo. (vedi come si comportano loro)
Se poi vuoi ergerti a paladinp nei color cioccolata son cazzi tuoi ma non rompere la minkia a me.
A me bagnaia,Marquez,Honda ecc non hanno fatto nulla personalmente...musulmani,clandestini ecc invece si. quindi posso offenderli.
Ma non ti azzardare ad accostarmi a figure fasciste
Ai mondiali,se ci andiamo, tifa per il marocco ziokkane
Bimbomarocchinolover
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
direi che hai centrato perfettamente il punto e non c'è bisogno di aggiungere altro.Giusto i nostalgici del pelatone continuano a menarla con l'orgoglio autarchico...
Se vi fa tanto schifo l'italia che cazzo ci state a fare?
All'estero non sono così (fortuna loro)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2521
- 38
- Maschio
- 1,532
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Anche tu tifa per il marocco o altre nazionali
Se vi fa tanto schifo l'italia che cazzo ci state a fare?
All'estero non sono così (fortuna loro)
- Likes 1
Comment
X
Comment