Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manifesta superiorità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Io non capisco di cosa vi lamentiate…non è che se uno domina non da spettacolo, anzi! Solo vederlo guidare e fare record è uno spettacolo! Se per voi invece lo spettacolo è solo vedere lotte fino all’ultimo GP e sorpassi e bagarre mi sa che di motor sport ne capite poco. Quella roba lì si vede quando il livello è basso non quando è alto! Più il livello si alza e più difficile diventa dominare perché le differenze si assottigliano e di molto…poi arriva il fenomeno e fa la differenza anche con un livello altissimo e quello è già lo spettacolo! Adesso scopriamo che il livello degli ultimi quattro anni è stato basso! Che erano tutti dei pilotini normali arrivati nella massima categoria del motor sport su due ruote così a cazzo! Ma vi leggete??? L’anno scorso c’era gente che non vedeva l’ora iniziasse il 2025 pregando non ci fossero infortuni per dimostrare quanto Marquez fosse ormai un bluff, un bollito di 32 anni plurinfortunato, che Ducati aveva commesso un errore grossolano a farsi scappare i giovani come Bez e Bestia e soprattutto Martin ma adesso che il 93 sta facendo quello che i normodotati sapevano già allora i rosiconi si ANNOIANO! Non ha avversari dicono! Ma andate a cagare! Fate gli uomini e raccontateci che state rosicando a bestia e che non ci avevate capito un cazzo! Siete penosi! Siete proprio delle vedove del kazzo! Rosiconi e vigliacchi! Solo il grande Key si salva
    ma spettacolarità guida dove che quello va a passeggio...suvvia...ti stai rendendo ridicolo.
    Poi quando hai finito di fare l'handicappato mentale caccia un fischio (riferito al grassetto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Io mi annoio a vederlo guidare questa Ducati.
      L'anno scorso no
      esatto..l'anno scorso era tutto molto più combattuto

Comment

• Font Size

Certo che mi piace! Come mi piaceva vedere dominare Rossi o Stoner in HRC, o Marc stesso o Dani in 250 o Biaggi in SBK…i domini sono sempre spettacolari! L’anno scorso anche Pecco e Martin mi facevano godere quando guidavano al limite, poi certo vedere Marc a PI o ad Aragon o a Misano con due gocce d’acqua mi ha fatto capire che non ce n’è…che quei due erano forti, fortissimi ma il 93 è altra roba…un pochino come Toprak adesso in SBK! Ma lo vedete o no che fenomeno è per la categoria??? Ecco, anche quello è spettacolo! Per chi ama le moto e la guida sportiva vedere gente come Marc, Stoner o Toprak guidare un mezzo a due ruote non può annoiare, mai! Se ti annoi e perché rosichi oppure non ci capisci una mazza! E non facciamo confronti con la formula uno per favore! Le moto con quelle cose a quattro ruote che fanno benzina e strategie dai box non hanno niente a che vedere, imho.
        e io ho detto che non mi piace e mai piaciuto il dominio in nessuno sport...mi annoia...
        problemi?
        Non mi è piaciuto il dominio ferrari 20 anni fa...non mi è piaciuto quello mercedes o red bul.l...non mi è piaciuto quello honda in motogp o ducati in sbk
        E' spettacolo PER TE.
        Perchè non vuoi capire?
        Accendere la tv e vedere che se non cade o non viene giù il mondo VINCE SEMPRE LUI che gusto da?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma spettacolarità guida dove che quello va a passeggio...suvvia...ti stai rendendo ridicolo.
          Poi quando hai finito di fare l'handicappato mentale caccia un fischio (riferito al grassetto)
          Handicappato mentale lo dici a tuo fratello! E a cagare ci vai tu che fai tanto il tifoso Ducati e invece rosichi a bestia! Vai a capire perché poi…tu non ti rendi ridicolo tu SEI ridicolo oltre che non ci capisci un cazzo…cojone.

Comment

• Font Size
            Io mi annoio a vederlo guidare questa Ducati.
            L'anno scorso no
            Azzi tuoi

Comment

• Font Size
              Abbassate i toni

Comment

• Font Size

Azzi tuoi
                Con la Honda dominava ma guidava come un demonio. E non mi annoiavo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by F.126ck View Post

Non è vero! Nei primi giri c'è stata bagarre e anche dopo qualcosa dietro è successo, vatti a rivedere i tempi del mio amato Stoner, quella era noia! Quest'anno si annoiano quelli a cui non piace vedere MM vincere.

Ricordo che fino al 2023 si diceva che con queste moto non si riesce più a sorpassare.
                  Bravo, mentre la bimba di Pecco si divertiva un mondo ricordiamo che dicevano i sorpassi fossero ormai quasi impossibili , poi sono arrivati Marc in Gresini e Acosta e in due gare hanno spazzato via sta narrazione idiota

Comment

• Font Size
                    Mah, a te piace vedere Marquez che guida così? Non una sbavatura, non un traverso. Niente. Ai tempi della Honda, dal 13 al 19 era uno spettacolo vederlo.
                    Adesso pare vada a spasso e quelli dietro si ammazzano per tentare di tenere il ritmo o bruciano le gomme per girargli intorno come una zanzara.

L'anno scorso non si sono visti duelli, è vero, ma era tutto tirato sul filo dei millesimi. Sembrava davvero che Martin e Bagnaia avessero raggiunto il limite fisico del mezzo.
                    Poi arriva lui, e vince andando a spasso
                    Beh dicevano non fosse capace come fa ora, invece era solo la moto. Lui il suo stile può cambiarlo e domina lo stesso. Lui. Altri no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

però ha solo esposto fatti comprovati. Di dichiarazioni come quella che scrive anche qui su ddg ne ho lette tante. Io ad esempio ero tra quelli che non vedesse l'ora che iniziasse il 2025 e che sperava in nessun infortunio.. così potevo spendere un anno a dire "te l'vevo detto" grazie Marc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Abbassate i toni
                        io vorrei poter bestemmiare, visto che tempo fa mi è stato spiegato che non è molto grave se non ci credo aspetto conferma scritta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post

io vorrei poter bestemmiare, visto che tempo fa mi è stato spiegato che non è molto grave se non ci credo aspetto conferma scritta
                          Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire discussioni

Per non perdere tempo leggi solamente l'articolo numero 5 e il 7
                          Last edited by MAX_rr; 15-07-25, 14:02.

Comment

• Font Size
                            Marquez è su una moto competitiva dall'altro ieri e ha già eguagliato le vittorie motogp sprint di bagnaia

Comment

• Font Size

Handicappato mentale lo dici a tuo fratello! E a cagare ci vai tu che fai tanto il tifoso Ducati e invece rosichi a bestia! Vai a capire perché poi…tu non ti rendi ridicolo tu SEI ridicolo oltre che non ci capisci un cazzo…cojone.
                              beh a uno che gli dici 10 volte che non tifi per bagnaia ...e quello li insiste che tu tifi per Bagnaia...che gli vuoi dire?Cioè saprò per chi tifo no?
                              Se non ci arrivi significa che hai un deficit mentale ,da qui i termini che ho usato.
                              Io mica vengo a dirti per chi tifi. Io rosico a bestia? Per le garette motogp?
                              Lillo io ho vissuto gli anni 2011\2013 di Ducati...semmai avrei rosicato li. Oppure quando doppiavano aprilia al mugello 2015 davanti ai miei occhi.
                              Spero che sia chiaro per chi tifo....s epoi non ci arrivate pazienza...non andate a piangere dai moderatori però

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post

però ha solo esposto fatti comprovati. Di dichiarazioni come quella che scrive anche qui su ddg ne ho lette tante. Io ad esempio ero tra quelli che non vedesse l'ora che iniziasse il 2025 e che sperava in nessun infortunio.. così potevo spendere un anno a dire "te l'vevo detto" grazie Marc
                                Tu di che categoria sei?QUelli che non capiscono o che non vogliono capire?
                                Ti pare spettacolare\avvincente dove uno è straforte e vince sempre a meno che non commette errori e nessuno riesce a seguirlo,oltre che in moto,manco in classifica?
                                E che le peripezie che faceva in moto con questa ducati (la ducati per cui tifo) noin deve farl eperchè NON NE HA BISOGNO dato che vince lo stesso?
                                Cosa c'è di bello? Vi divertite a leggere +1 per le vittorie di MM e +1 per quelle ducati?
                                Io speravo in una lotta più avvincente,un bagnaai ache ogni tanto gli desse filo da torcere,un AM che le ruiote davanti almeno una volta su 20 ci avrebbe provato a mettercele e una classifica ben più corta
                                O quantomeno una guida funamboilica ecc...manco più questo fa...non ne ha bisogno
                                QUindi mi diverto meno. dato che so già chi vincerà...so già chi farà secondo ecc...l'unico divertimento è vedere che farà l'aprilia
                                Vorrei che le Jappe e Ktm fossero ben più vicine,così come gli altri piloti in modo da lottare un po' in pista o quantomeno in classifica
                                E invece non ho nulla di tutto questo
                                Vero vince la Ducati...ma che sfida c'è?Vince sempre.NOn c'ho più manco gli antiducatari da prendere per il culo sul forum che sono spariti
                                guarda ad esempio la sbk...li non è un po' più avvincente?

Comment

X
                                Working...
                                X