Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez SECONDO dopo l'infortunio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alex Marquez SECONDO dopo l'infortunio

Dai niente... suo anno.... suo fratello altro pianeta... MA E' UN GRANDE... merita la moto ufficiale nel team ufficiale

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        "Non ho avuto molto dolore al dito. Solo un po’ di stanchezza, sono riuscito a tenere Bagnaia dietro e sono contento. Oggi siamo stati fortunati perchè sono caduti dei piloti davanti a noi, ma sono le gare. Vediamo quanto possiamo migliorare in pochi giorni per arrivare a Brno nella migliore condizione possibile".

- Alex Marquez a SKY Sport

Comment

• Font Size
          Condivido,merita la moto ufficiale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              100 GP per Alex Marquez ieri... quindi.. in potenza.. è a metà carriera rispetto a suo fratello... vedremo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Dai niente... suo anno.... suo fratello altro pianeta... MA E' UN GRANDE... merita la moto ufficiale nel team ufficiale

In questi casi penso a quelle pippe dei calciatori che per una scivolatina piangono 3 ore.

A questo gli han messo una vite nella mano l' altro giorno e oggi è lì a dare il massimo.

Mi viene in mente anche Lorenzo nel 2013 con la clavicola, per non parlare di Doohan o del dito di Bayliss.

Che gladiatori

E ALTRE SBERLE per Bagnaia

Comment

X
                Working...
                X