Quindi? Secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia gara positiva al Sachsering quindi?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2507
- 38
- Maschio
- 1,521
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
“Ho faticato un po’ e la gara in generale è stata simile a tante altre di quest’anno. Il lato positivo? Risultato a parte, il passo per lottare per il podio c’era e già prima della gara ero convinto di poter lottare.
Marc faceva una gara a parte, ma io e Alex eravamo simili in termini di ritmo. Ora occorre fare 2/3 passi in avanti, lavorando nella direzione intrapresa. Non mi piace concludere 3º.
Le cadute di Curva 1? La temperatura era quella ottimale per la gomma e per andare forte. Oggi c’era vento che spingeva da dietro e quando entravi in curva lasciando i freni, se non eri perfettamente allineato, facevi fatica a rallentare la moto”.
- Pecco Bagnaia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post“Ho faticato un po’ e la gara in generale è stata simile a tante altre di quest’anno. Il lato positivo? Risultato a parte, il passo per lottare per il podio c’era e già prima della gara ero convinto di poter lottare.
Marc faceva una gara a parte, ma io e Alex eravamo simili in termini di ritmo. Ora occorre fare 2/3 passi in avanti, lavorando nella direzione intrapresa. Non mi piace concludere 3º.
Le cadute di Curva 1? La temperatura era quella ottimale per la gomma e per andare forte. Oggi c’era vento che spingeva da dietro e quando entravi in curva lasciando i freni, se non eri perfettamente allineato, facevi fatica a rallentare la moto”.
- Pecco Bagnaia
Comment
-
Bagnaia credo ormai sia permanentemente in stato confusionale. Ha dichiarato che si sarebbe giocato il podio con Diggia e Bezzecchi se fossero rimasti in piedi senza considerare che davanti a lui c'era AM e che gli e' rimasto dietro tutta la gara senza manco attaccarlo. Forse aveva a disposizione qualche nuovo congegno segreto che gli avrebbe consentito di lottare con altri piloti a distanza, altrimenti certe dichiarazioni non si spiegano.
AM ha ammesso candidamente che gli e' andata di culo che si sono stesi i 2 davanti invece
- Likes 3
Comment
-
La situazione di peccuccio quest'anno è metaforicamente questa: lui era nel suo bel lettino, stava dolcemente sognando di trombare con pamela anderson e sabrina salerno, quando tutto d'un tratto è entrato nella stanza mike tyson e ha iniziato a prenderlo a raffiche di pugni fortissimi.Chiunque sarebbe in stato confusionale e inizierebbe a straparlare di grip e feeling del davanti, del di dietro, del cupolino, della sella...
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Se quello è il passo per il podio, mi sa che devi rivederlo un attimino perché, se non cadevano Diggia e Bezzecchi, tu eri quinto Giusto che Aldeguer è debuttante sennò saresti stata ultima ducati in pista.
OVVIO che se parliamo di passo..... meglio non parlarne..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostLa situazione di peccuccio quest'anno è metaforicamente questa: lui era nel suo bel lettino, stava dolcemente sognando di trombare con pamela anderson e sabrina salerno, quando tutto d'un tratto è entrato nella stanza domizia castagnini e gli fa, eh no ciccio.. ora trombi me e mi dai la tua carta di credito, non quella dei 12.30 euro che mi sta sul cazzo...
INSISTO...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hazrael View PostBagnaia credo ormai sia permanentemente in stato confusionale. Ha dichiarato che si sarebbe giocato il podio con Diggia e Bezzecchi se fossero rimasti in piedi senza considerare che davanti a lui c'era AM e che gli e' rimasto dietro tutta la gara senza manco attaccarlo. Forse aveva a disposizione qualche nuovo congegno segreto che gli avrebbe consentito di lottare con altri piloti a distanza, altrimenti certe dichiarazioni non si spiegano.
AM ha ammesso candidamente che gli e' andata di culo che si sono stesi i 2 davanti invece
Che poi... vr46 e amici siano sciolti su queste cose ok.. ma lui è torinese bigottello ... è dura...
Si scherza..
- Likes 1
Comment
X
Comment