Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia gara positiva al Sachsering quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia gara positiva al Sachsering quindi?

Quindi? Secondo voi?

• Font Size
    Non direi... Paga costante da Alex e Diggia, e pure morbidelli. è in bambola

Comment

• Font Size
      Gara pessima. Gli è andata di culo che si sono sdraiati in venti

Comment

• Font Size
        Originally posted by matt53 View Post
        Non direi... Paga costante da Alex e Diggia, e pure morbidelli. è in bambola
        E più che altro ALEX dopo operazione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Eh mi sa...... però forse dentro di sè... insiste..... ma ormai lo sa bene....

Comment

• Font Size
            “Ho faticato un po’ e la gara in generale è stata simile a tante altre di quest’anno. Il lato positivo? Risultato a parte, il passo per lottare per il podio c’era e già prima della gara ero convinto di poter lottare.

Marc faceva una gara a parte, ma io e Alex eravamo simili in termini di ritmo. Ora occorre fare 2/3 passi in avanti, lavorando nella direzione intrapresa. Non mi piace concludere 3º.

Le cadute di Curva 1? La temperatura era quella ottimale per la gomma e per andare forte. Oggi c’era vento che spingeva da dietro e quando entravi in curva lasciando i freni, se non eri perfettamente allineato, facevi fatica a rallentare la moto”.

- Pecco Bagnaia

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              “Ho faticato un po’ e la gara in generale è stata simile a tante altre di quest’anno. Il lato positivo? Risultato a parte, il passo per lottare per il podio c’era e già prima della gara ero convinto di poter lottare.

Marc faceva una gara a parte, ma io e Alex eravamo simili in termini di ritmo. Ora occorre fare 2/3 passi in avanti, lavorando nella direzione intrapresa. Non mi piace concludere 3º.

Le cadute di Curva 1? La temperatura era quella ottimale per la gomma e per andare forte. Oggi c’era vento che spingeva da dietro e quando entravi in curva lasciando i freni, se non eri perfettamente allineato, facevi fatica a rallentare la moto”.

- Pecco Bagnaia

Se quello è il passo per il podio, mi sa che devi rivederlo un attimino perché, se non cadevano Diggia e Bezzecchi, tu eri quinto​ Giusto che Aldeguer è debuttante sennò saresti stata ultima ducati in pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                Anche ad Alex è andata di culo, anche se lui ha attenuante infortunio

Comment

• Font Size
                  Bagnaia credo ormai sia permanentemente in stato confusionale. Ha dichiarato che si sarebbe giocato il podio con Diggia e Bezzecchi se fossero rimasti in piedi senza considerare che davanti a lui c'era AM e che gli e' rimasto dietro tutta la gara senza manco attaccarlo. Forse aveva a disposizione qualche nuovo congegno segreto che gli avrebbe consentito di lottare con altri piloti a distanza, altrimenti certe dichiarazioni non si spiegano.

AM ha ammesso candidamente che gli e' andata di culo che si sono stesi i 2 davanti invece

Comment

• Font Size
                    Non capisco se sono risposte precedentemente accordate con l'addetto stampa perché se è farina del suo sacco è messo un po' maluccio.

Comment

• Font Size
                      La situazione di peccuccio quest'anno è metaforicamente questa: lui era nel suo bel lettino, stava dolcemente sognando di trombare con pamela anderson e sabrina salerno, quando tutto d'un tratto è entrato nella stanza mike tyson e ha iniziato a prenderlo a raffiche di pugni fortissimi. Chiunque sarebbe in stato confusionale e inizierebbe a straparlare di grip e feeling del davanti, del di dietro, del cupolino, della sella...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloZX6R View Post

Se quello è il passo per il podio, mi sa che devi rivederlo un attimino perché, se non cadevano Diggia e Bezzecchi, tu eri quinto​ Giusto che Aldeguer è debuttante sennò saresti stata ultima ducati in pista.
                        Eh vabbè..... certo.. ma bisogna anche stare in piedi.... specialmente quando in tanti cadono..

OVVIO che se parliamo di passo..... meglio non parlarne..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          La situazione di peccuccio quest'anno è metaforicamente questa: lui era nel suo bel lettino, stava dolcemente sognando di trombare con pamela anderson e sabrina salerno, quando tutto d'un tratto è entrato nella stanza domizia castagnini e gli fa, eh no ciccio.. ora trombi me e mi dai la tua carta di credito, non quella dei 12.30 euro che mi sta sul cazzo...

INSISTO...
                          Ah ecco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post
                            Non capisco se sono risposte precedentemente accordate con l'addetto stampa perché se è farina del suo sacco è messo un po' maluccio.
                            Mi sa che l'addetto stampa è sua sorella... auguri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hazrael View Post
                              Bagnaia credo ormai sia permanentemente in stato confusionale. Ha dichiarato che si sarebbe giocato il podio con Diggia e Bezzecchi se fossero rimasti in piedi senza considerare che davanti a lui c'era AM e che gli e' rimasto dietro tutta la gara senza manco attaccarlo. Forse aveva a disposizione qualche nuovo congegno segreto che gli avrebbe consentito di lottare con altri piloti a distanza, altrimenti certe dichiarazioni non si spiegano.

AM ha ammesso candidamente che gli e' andata di culo che si sono stesi i 2 davanti invece
                              E' una situazione da notte da leoni..... a bangkok..... che pensa di andare a ciulare e poi trova chi se lo tromba... e lo ha molto più grosso del suo...

Che poi... vr46 e amici siano sciolti su queste cose ok.. ma lui è torinese bigottello ... è dura...

Si scherza..

Comment

X
                              Working...
                              X