Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia gara positiva al Sachsering quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Sia Lucio, le opinioni sono un po’ come le palle, ognuno ne ha due…poi ci sono i fatti e quest’anno ad ami pari il 73 sta costantemente bastonando tutti i compagni di marca…se poi per te avere la gp25 è una disgrazia non so che dirti, per me son solo balle belle e buone…opinioni, ognuno ha le sue.
    quindi?hai fatto tutto sto discorso epr dire che ognuno la pensa come gli pare...
    Che mi pareva già ovvio alla base no?
    AM corre per ducati dal 2023 ,se avessero visto chissà quiali fenomenali caratteristiche sarebbe in ufficiale,o la honda non lo avrebbe lasciato andare così facilmente. la gp25 sta motando in queste ultime gare,vedere diggia.
    Quando e se diggia sarà costantemente davanti ad AM ,la 25 sarà nettamente superiore alla 24

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post

Ancora con ste classi inferiori!

Anche Rossi nella Sport Production le prese da Cruciani...

P.s. Comunque Pecco è pure riuscito a vincerne una quest'anno: non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Sta facendo il suo.
      Stop.
      Più che altro. più di così non può fare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Sotto Bagnaia con moto inferiore, a pari moto non sono mai stati. Martin e Bagnaia non sono poi così meglio di Diggia Bez & C. Giusto un filo più costanti
        quindi la dentro son tutti coglioni ad aver pagato martin 4 pali e bez 4 prosciutti, con diggia che momenti rimaneva a piedi finoa poco tempo fa...
        eppure in ducati li hanno i dati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Come detto di là, ci fate una pessima figura ad accanirvi contro il cadavere di Bagnaia.

Capisco che non è bello vincere senza avversari, ma potete sempre farvi le seghe coi record no?
          Di là?

Veramente adesso mica ci si accaniva... io ho aperto discussione chiedendo.... anche in base alle sue dichiarazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Actarus1 View Post

Cazzo questo è quasi peggio del travesta di notte da leoni.

Travestito

Domizia Castagnini

Quale è il travestito? No perchè...

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Mi chiedevo, ma c’è ancora qualcuno che considera Alex Marquez scarso? Perché se così fosse mi sa che li dentro in parecchi devono rivedere il loro CV immaginario, quello preso a Rogoredo
              Le vedove ci mettono un pò a digerire..

Alex Marquez è a tutti gli effetti il primo del campionato extra marc marquez... che non è poco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                Quando io in tempi non sospetti dicevo che questo dietro quell'aria da "bravo ragazzo" era un esaltato e molto sopravvalutato quasi mi piglio un altro ban dal forum!

Si masturba mediaticamente non perdendo mai una occasione per dire che lui è un campione
                Si lamenta sempre della moto, non è mai colpa sua... è sempre la moto! Al limite è la squadra.... lui MAI
                Fa lo sbruffone di continuo, anche adesso che è costantemente in una nuvola di schiaffoni
                A livello di guida, come era evidente ormai da anni, non ha niente di realmente forte, si diceva la frenata ma a quanto pare non era proprio molto vero!
                Si parlava di livello altissimo quando era sotto agli occhi di tutti che non era così, che erano solo 2 o 3 piloti da media classifica su delle moto buone.

Ma vabbè, cosa vuoi comunqe andare a dire ad un personaggio che dichiara che è stanco di arrivare sempre terzo..... ma quando mai l'hai visto il podio sbruffone? ma svegliati!

.. sorvolo poi sulla spacconata nel retropodio....
                ma se ha detto che lui non riesce a guidarla...
                QUa dentro a me sembrate tutti avvelenati
                La frenata di quest'anno ti pare uguale a quella dello scorso anno?
                QUindi bagnaia ,martin ecc sono piloti da media classifica.ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

quindi la dentro son tutti coglioni ad aver pagato martin 4 pali e bez 4 prosciutti, con diggia che momenti rimaneva a piedi finoa poco tempo fa...
                  eppure in ducati li hanno i dati
                  Bezzecchi prende 4 pali in Aprilia? SICURO? MI pare veramente tanto... per uno 'scartato' dall'amico suo.... e per il budget aprilia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Quando io in tempi non sospetti dicevo che questo dietro quell'aria da "bravo ragazzo" era un esaltato e molto sopravvalutato quasi mi piglio un altro ban dal forum!

Si masturba mediaticamente non perdendo mai una occasione per dire che lui è un campione
                    Si lamenta sempre della moto, non è mai colpa sua... è sempre la moto! Al limite è la squadra.... lui MAI
                    Fa lo sbruffone di continuo, anche adesso che è costantemente in una nuvola di schiaffoni
                    A livello di guida, come era evidente ormai da anni, non ha niente di realmente forte, si diceva la frenata ma a quanto pare non era proprio molto vero!
                    Si parlava di livello altissimo quando era sotto agli occhi di tutti che non era così, che erano solo 2 o 3 piloti da media classifica su delle moto buone.

Ma vabbè, cosa vuoi comunqe andare a dire ad un personaggio che dichiara che è stanco di arrivare sempre terzo..... ma quando mai l'hai visto il podio sbruffone? ma svegliati!

.. sorvolo poi sulla spacconata nel retropodio....
                    Non penso così... dai cooper la prima frase.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Bezzecchi prende 4 pali in Aprilia? SICURO? MI pare veramente tanto... per uno 'scartato' dall'amico suo.... e per il budget aprilia.
                      leggi meglio.

quindi la dentro son tutti coglioni ad aver pagato martin 4 pali e bez 4 prosciutti,

Se han dato 4 milioni a martin e bez prenderà si e no 1 (ma anche meno per me§)un motivo ci sarà

Comment

• Font Size

Le vedove ci mettono un pò a digerire..

Alex Marquez è a tutti gli effetti il primo del campionato extra marc marquez... che non è poco.
                        E 2 volte campione del mondo...ricordiamolo!

Comment

• Font Size

Penso più sia andato via lui
                          E' su una moto ufficiale e competitiva...oltretutto con uno sviluppatore a fianco nel box: meglio di così!!!

Comment

• Font Size

ma se ha detto che lui non riesce a guidarla...
                            QUa dentro a me sembrate tutti avvelenati
                            La frenata di quest'anno ti pare uguale a quella dello scorso anno?
                            QUindi bagnaia ,martin ecc sono piloti da media classifica.ok
                            Non so se da media classifica, ma sicuramente inferiori a Fabio e Pedro per dire. E livello Mir. Picchi di Vinales da vedere se potrebbero raggiungerli. Purtroppo sto dominio Ducati falsa molto, per fortuna Marc ha mostrato la realtà

Comment

• Font Size

quindi?hai fatto tutto sto discorso epr dire che ognuno la pensa come gli pare...
                              Che mi pareva già ovvio alla base no?
                              AM corre per ducati dal 2023 ,se avessero visto chissà quiali fenomenali caratteristiche sarebbe in ufficiale,o la honda non lo avrebbe lasciato andare così facilmente. la gp25 sta motando in queste ultime gare,vedere diggia.
                              Quando e se diggia sarà costantemente davanti ad AM ,la 25 sarà nettamente superiore alla 24
                              scusami posso chiederti una lista di combinazioni di eventi che dovrebbero accadere per poterti far cambiare idea su AM? Perchè sembra che arrivare dietro a MM, l'unico a farlo regolarmente, non basti. Mi chiedo se esistano delle possibilità concrete per te di cambiare idea (o forse preconcetto)

ad esempio, nella tua frase ipotetica non consideri che la GP25 potrebbe essere meglio della 24 e diggia non arriva davanti ad AM semplicemente perchè è più scarso, hai automaticamente escluso la possibilità e di conseguenza ritieni AM che arriva davanti come una conferma del preconcetto già formato.
                              In altre parole, cosa deve fare AM per provarti che ti sbagli?

E' esattamente la definizione e rappresentazione del confirmation bias di cui si parlava tempo fa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post

scusami posso chiederti una lista di combinazioni di eventi che dovrebbero accadere per poterti far cambiare idea su AM? Perchè sembra che arrivare dietro a MM, l'unico a farlo regolarmente, non basti. Mi chiedo se esistano delle possibilità concrete per te di cambiare idea (o forse preconcetto)

ad esempio, nella tua frase ipotetica non consideri che la GP25 potrebbe essere meglio della 24 e diggia non arriva davanti ad AM semplicemente perchè è più scarso, hai automaticamente escluso la possibilità e di conseguenza ritieni AM che arriva davanti come una conferma del preconcetto già formato.
                                In altre parole, cosa deve fare AM per provarti che ti sbagli?

E' esattamente la definizione e rappresentazione del confirmation bias di cui si parlava tempo fa
                                Luciocabrio, come me del resto, non abbiamo dimenticato la lunga carriera di AM fino a pochissimi mesi fa.
                                AM prendeva da mezzo a un secondo al giro e finiva ad almeno 10 secondi da Marc a pari moto pari team e con Marc salito da pochissimo su ducati.
                                Ora io non credo né al rincoglionimento di Marquez che ha perso questo vantaggio sul fratello, ne credo all' inverno miracoloso di Alex.

Alex ha una moto leggermente migliore e più facile di Marc, questo gli ha permesso di chiudere parte del gap che lo separava a parità di moto fino a ieri, e che gli consente di arrivare davanti a Bagnaia e a diggia, quando ha sempre preso paga da uno e ha sempre girato alla pari dell' altro
                                Last edited by Fafnir; 15-07-25, 12:32.

Comment

X
                                Working...
                                X