Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia gara positiva al Sachsering quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post

Ti ricordo che anni addietro presi un ban dal forum per i miei modi coloriti di dire le cose (e per colpa di un moderatore troppo "serioso"), comunque sia.... io lo avevo detto, pure quando vinse il mondiale, non vale un unghia di un vero campione! E gardacaso ora che il vero campione è in griglia lui sta facendo la figura del cioccolataio!
    Non ricordo quanto coloriti ah,ah..

Vabbè, diciamo che Marquez... o le vicende di marquez han 'regalato' 4 titoli mondiali ad altri.... ma anche schwantz vinse per quel che successe a rainey... e tanti son stati quelli che han vinto one shot, per merito.. ma anche per sfighe altrui.... mir, hayden, ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by davegan View Post

Se mettiamo in dubbio le vittorie di Dovi alzo le mani.
      Nessuno è imbattibile .Dovi ha vinto contro un MM in piena forma e in gare combattute fino all ultimo giro .
      Così come quando Fabio ha lottato con lui quando era un Yamaha .
      Se non possiamo paragonare loro come piloti allora inutile stare a confrontare altri .. A questo punto bisogna che facciano un monomarca
      Però quello che intende dire è che la ducati già dal 2018 era superiore a Honda... che poi Marquez ci mettesse 6-7 decimi di polso suo.. altro discorso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Non ricordo quanto coloriti ah,ah..

Vabbè, diciamo che Marquez... o le vicende di marquez han 'regalato' 4 titoli mondiali ad altri.... ma anche schwantz vinse per quel che successe a rainey... e tanti son stati quelli che han vinto one shot, per merito.. ma anche per sfighe altrui.... mir, hayden, ecc ecc ecc
        No dai Davide no eh....
        Non paragoniamo "la m...a alla cioccolata" (modo di dire qui in Emilia), hanno lo stesso colore ma direi che sono cose diverse! Così come Schwantz e Peppo sono cose totalmente differenti! E non val nemmeno la pena di argomentare... credo che chiunque sia d'accordo con me in merito

Comment

X
        Working...
        X