Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di sicuro non sono un pilota, ma già staccano al limite, se poi quel limite lo sposti 5 m in la, non mi sembra così poco.
Comunque significa che per provare a star dietro a MM era bello impiccato
Beh ma non l'ha fatto di proposito, ha detto che è stato un errore e ha dovuto vedere la telemetria per capirlo. Ripeto... a 300 km/h, 5 metri sono 0,06 secondi
Marc comunque ha detto nel dopogara prepodio che era tutto il weekend che li frenava tardissimo Diggia. Rifletterei sul fatto che in due si sono stesi per cercare di non perdere troppo terreno da Marc mentre lui gestiva
Marc però aveva tutta la parte sinistrorsa in salita dove guadagnava alla grande
Si ha detto che si trova bene con la 25, solo bagnaia ancora non si RACCAPEZZOLA.
ragazzi se non trovano qualcosa di drastico bagnaia quest'anno farà terzo,qualche volta secondo e magari rivince una gaa se MM cade.
La moto questa è.Vediamo il prossimo
ragazzi se non trovano qualcosa di drastico bagnaia quest'anno farà terzo,qualche volta secondo e magari rivince una gaa se MM cade.
La moto questa è.Vediamo il prossimo
capito ma stava dietro a MM eh..che doveva fare di più? ci ha provato e non ne ha. negli usltimi gp sta facendo bene
che poi l diggia non credo sia al livello di AM per dire
Boh,io penso che sia chiaro che questo non è il bagnaia degli anni passati a prescindere da tutto. Lo diciono anche in ducati.
Ora tocca vedere se sarà solo un caso (anno)isolato oppure ha imboccato la parabola discendente come capitato spesso anche ad altri piloti
Comment