Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era davvero la MotoGP più competitiva di sempre?
Collapse
X
-
- Likes 2
-
È da anni che la MotoGP offre uno spettacolo mediocre, e dove i due contendenti al titolo fanno più una lotta di nervi e coi punti in classifica più che in pista.
Adesso è pure peggio ma non di tanto, nel senso che anche gli ultimi anni era abbastanza pallosa.
Comunque noto che ai sostenitori di Marquez non basta solo vincere, devono anche vedere i possibili (ma mai concretizzati) avversari schiacciati e umiliati.
Vi ricordo che bisogna anche saper vincere, e molti di voi non sembrano proprio capaci vista la cattiveria inutile di certi commenti.
Forse troppi anni a bocca asciutta vi hanno reso cattivi e ora non sapete più come reagire alle nuove vittorie che avvengono in assenza totale di avversari. Bagnaia non è un avversario di Marquez, quindi è inutile accanirsi sul suo cadavere.
Questo sarà un mondiale alla Lorenzo vinto in solitaria contro nessuno, non ci sarà nessuna sfida da cui godere, al massimo potete farvi le seghe sui record e sui titoli "rider of the race", che è esattamente quello che voleva dall' igna per fare dormire bene gli sponsor e lui stessoLast edited by Fafnir; 15-07-25, 05:47.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5066
- 50
- Maschio
- 2,471
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Marc non sembra voglia umiliare gli avversari.
Potrebbe sbagliare una partenza...
Potrebbe rallentare e farsi sorpassare "per far raffreddare le gomme"...
Potrebbe dare mezza pista al secondo...
Potrebbe fare tutto ciò contemporaneamente e vincere seduto sul serbatoio!
E invece, vince con poco margine, niente penose scenette ad uso & consumo dei bimbiminkia, niente interviste strafottenti, niente prese per il culo agli avversari...
Ha ancora molto da imparare!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostÈ da anni che la MotoGP offre uno spettacolo mediocre, e dove i due contendenti al titolo fanno più una lotta di nervi e coi punti in classifica più che in pista.
Adesso è pure peggio ma non di tanto, nel senso che anche gli ultimi anni era abbastanza pallosa.
Comunque noto che ai sostenitori di Marquez non basta solo vincere, devono anche vedere i possibili (ma mai concretizzati) avversari schiacciati e umiliati.
Vi ricordo che bisogna anche saper vincere, e molti di voi non sembrano proprio capaci vista la cattiveria inutile di certi commenti.
Forse troppi anni a bocca asciutta vi hanno reso cattivi e ora non sapete più come reagire alle nuove vittorie che avvengono in assenza totale di avversari. Bagnaia non è un avversario di Marquez, quindi è inutile accanirsi sul suo cadavere.
Questo sarà un mondiale alla Lorenzo vinto in solitaria contro nessuno, non ci sarà nessuna sfida da cui godere, al massimo potete farvi le seghe sui record e sui titoli "rider of the race", che è esattamente quello che voleva dall' igna per fare dormire bene gli sponsor e lui stesso
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ti sbagli di grosso, non voglio vedere nessun avversario umiliato, gli unici che voglio vedere umiliati, schiacciati, disintegrati ed estinti sono le ochette gialle presuntuose che ci hanno crocifisso le palle per 4 anni.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ti sbagli di grosso, non voglio vedere nessun avversario umiliato, gli unici che voglio vedere umiliati, schiacciati, disintegrati ed estinti sono le ochette gialle presuntuose che ci hanno crocifisso le palle per 4 anni.
Ti consiglio di leggere un po' in giro
Ovviamente questo è solo uno dei tantissimi esempi da inizio stagione, dove Bagnaia viene attaccato e umiliato per cose che non c'entrano un cazzo con la pista.
Bagnaia non è un fuoriclasse, è un ottimo pilota che ha la colpa mortale di uscire da VR46. Capisco che sarebbe più epico vedere Marquez schiacciare come un insetto un grande fuoriclasse, identificando l' insetto come la reincarnazione di Valentino, ma Bagnaia non lo è.
Quindi non capisco accanimento e cattiveria verso una persona che non ha mai fatto nulla di grave in ambito sportivo e non, e che ha come unica colpa qualche lamentela, nessun fatto antisportivo.Last edited by Fafnir; 15-07-25, 07:12.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Marquez sta solo dimostrando quello che era chiaro a molti ma non a tuttila Ducati è la moto migliore e di molto e da parecchio! Se sei un gran pilota te la giochi ma se sei un fenomeno beh…gli altri possono anche stare a casa, come aveva giustamente detto il grandissimo Cal! Che Marc lo conosceva bene, molto bene…non come quelli che fanno i piloti da divano e sparano sentenze e cazzate a più non posso grazie alla rete
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ma se l’anno scorso abbiamo visto quattro sorpassi in croce tra Martin e Pecco e in una sola gara…solo Marc ha dato spettacolo nel 2024, imho…la gara di PI è valsa tutto il mondiale! Vedere i trenini di Pecco e Martin era roba da Valium pesante! Ma che mondiale avete visto? Mah…
che cazzo c'è di avvincente?
E comunque pensavo che col venir meno dei "gialli" il vostro schieramento si sarebbe calmato...
Invece siete ugualmente avvelenati e ridicoli...quindi mi tocca sperare come feci con Rossi che MM si ritiri per non vedere più certe cose
Comment
-
-
Chi segue il mondiale da anni ha avuto la fortuna di vedere in pista assieme Vale, Lorenzo e Stoner e quando Stoner si è ritirato è arrivato MM. Questa purtroppo non è la normalità, normalmente o c'è un fenomeno e tutti dietro o un livello medio senza il fenomeno. Quello che si vede ora è la normalità quando c'è un fenomeno e per lo spettacolo bisogna sperare che qualcuno, o grazie al mezzo o grazie al talento, si avvicini altrimenti bisogna vedere un fenomeno dominare. Vale ha vinto dei titoli contro Gibernau che io penso sia meno forte di Pecco, tanto per dire, e dei mondiali sono stati vinti da Hayden e Kenny Robert Junior che non erano certo fortissimi. Secondo me il livello medio di moto e piloti è cresciuto di molto ma di fenomeni ne nasce uno ogni tanto altrimenti non sarebbe un fenomeno. Poi se il fenomeno va sulla moto nettamente migliore il risultato diventa scontato. Io speravo e credevo che Pecco potesse almeno infastidire MM e mi sono sbagliato di grosso forse è l'unico che ci ha provato per qualche giro ma stiamo parlando di un giro ogni cento sostanzialmente il nulla. Quello che si è visto dal 2020 al 2024 è la normalità senza un fenomeno che potrebbe essere più spettacolare del fenomeno sulla moto migliore ma lo sport è bello perché premia il miglior e non solo perché è spettacolo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostChi segue il mondiale da anni ha avuto la fortuna di vedere in pista assieme Vale, Lorenzo e Stoner e quando Stoner si è ritirato è arrivato MM. Questa purtroppo non è la normalità, normalmente o c'è un fenomeno e tutti dietro o un livello medio senza il fenomeno. Quello che si vede ora è la normalità quando c'è un fenomeno e per lo spettacolo bisogna sperare che qualcuno, o grazie al mezzo o grazie al talento, si avvicini altrimenti bisogna vedere un fenomeno dominare. Vale ha vinto dei titoli contro Gibernau che io penso sia meno forte di Pecco, tanto per dire, e dei mondiali sono stati vinti da Hayden e Kenny Robert Junior che non erano certo fortissimi. Secondo me il livello medio di moto e piloti è cresciuto di molto ma di fenomeni ne nasce uno ogni tanto altrimenti non sarebbe un fenomeno. Poi se il fenomeno va sulla moto nettamente migliore il risultato diventa scontato. Io speravo e credevo che Pecco potesse almeno infastidire MM e mi sono sbagliato di grosso forse è l'unico che ci ha provato per qualche giro ma stiamo parlando di un giro ogni cento sostanzialmente il nulla. Quello che si è visto dal 2020 al 2024 è la normalità senza un fenomeno che potrebbe essere più spettacolare del fenomeno sulla moto migliore ma lo sport è bello perché premia il miglior e non solo perché è spettacolo
Per un motivo o un altro questo non sta succedendo. ma il suo livello non è questo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostChi segue il mondiale da anni ha avuto la fortuna di vedere in pista assieme Vale, Lorenzo e Stoner e quando Stoner si è ritirato è arrivato MM. Questa purtroppo non è la normalità, normalmente o c'è un fenomeno e tutti dietro o un livello medio senza il fenomeno. Quello che si vede ora è la normalità quando c'è un fenomeno e per lo spettacolo bisogna sperare che qualcuno, o grazie al mezzo o grazie al talento, si avvicini altrimenti bisogna vedere un fenomeno dominare. Vale ha vinto dei titoli contro Gibernau che io penso sia meno forte di Pecco, tanto per dire, e dei mondiali sono stati vinti da Hayden e Kenny Robert Junior che non erano certo fortissimi. Secondo me il livello medio di moto e piloti è cresciuto di molto ma di fenomeni ne nasce uno ogni tanto altrimenti non sarebbe un fenomeno. Poi se il fenomeno va sulla moto nettamente migliore il risultato diventa scontato. Io speravo e credevo che Pecco potesse almeno infastidire MM e mi sono sbagliato di grosso forse è l'unico che ci ha provato per qualche giro ma stiamo parlando di un giro ogni cento sostanzialmente il nulla. Quello che si è visto dal 2020 al 2024 è la normalità senza un fenomeno che potrebbe essere più spettacolare del fenomeno sulla moto migliore ma lo sport è bello perché premia il miglior e non solo perché è spettacolo
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
Secondo me se e quando MM agguanterà il nono, potrebbe esserci un calo di motivazione. Se agguantasse anche il decimo sono certo che la motivazione gli calerebbe così come età che avanza e altri prgetti nella vita potrebbero finalmente farlo arrivare ad un livello per cui un acosta migliorato col tempo e su moto competitiva potrebbe uguagliarlo/batterlo. In sostanza Pedro deve crescere ancora e aspettare che Marquez cali un altro pò (rispetto ai suoi prime, già belli lontani imho) prima di poter pensare di batterlo a pari moto.
Aiuterebbe iniziare a finire le gare davanti ai suoi compagni marca.
Ma l'hai visto? quello non ci starebbe a perdere manco a briscola contro suo nonno.
- Likes 2
Comment
X
Comment