Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC sviolina Marquez a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HRC sviolina Marquez a Brno

• Font Size
    Riportatelo a casa, maledetti jappi!!!🤬

Comment

• Font Size
      La classe che ha è roba infinita, bisogna solo essere fortunati ad aver vissuto uno come lui e, per chi c'era già, anche altri grandi fenomeni come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo venuti prima di Marc.

Comment

• Font Size
        Quel giorno ci fu la dimostrazione di cosa significa avere un talento puro assoluto.
        Marquez è irraggiungibile sotto ogni punto di vista.

Comment

• Font Size
          Ricordo bene quell'episodio. Mi sono andato a cercare un video e mi sono venuti ancora i brividi: pura magia. ❤️
          E nessuno mi toglie dalla testa che MM potrebbe ritornare in Honda con le nuove moto nel 2027.
          Last edited by Robespierre; 16-07-25, 14:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            Ricordo bene quell'episodio. Mi sono andato a cercare un video e mi sono venuti ancora i brividi: pura magia. ❤️
            E nessuno mi toglie dalla testa che MM potrebbe ritornare in Honda con le nuove moto nel 2027.
            per la ducati sarebbe l'inizio ella fine

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robespierre View Post
              E meda era folgorato. Poi si dice che è di parte. C'è il video sui social di Sky sport.

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                Questi stan facendo la moto e investendo col sogni di riaverlo.

E forse per quanto ne sappiamo noi, lui potrebbe aver detto, andate a podio due volte e torno e vinciamo!

Comment

• Font Size
                  Strano che HRC abbia ancora tutta sta stima di uno che l’ha rovinata…buhahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Penso che qualunque appassionato Honda riprenderebbe a braccia aperte Marc, ma ora è in Ducati, e Honda è lontana. Aspettiamo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

E meda era folgorato. Poi si dice che è di parte. C'è il video sui social di Sky sport.
                      Si dice? si dice?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Quel giorno ci fu la dimostrazione di cosa significa avere un talento puro assoluto.
                        Marquez è irraggiungibile sotto ogni punto di vista.
                        Quando l'uomo si avvicina alle divinità.........talento allo stato puro, vero dono di Dio...un po come Mozart che componeva a 5 anni, quella roba li cmq.

Comment

• Font Size
                          Una fra le più belle imprese della sua carriera, CHAPEAU!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by samvise View Post
                            Bé si autosviolinano visto che queste imprese le ha fatte sulla Honda.

Poi comunque si sono lasciati bene.

E SAI MAI... il paino che può avere marquez, magari batte ROSSI come vittorie e campionati e poi se la Honda diventa competitiva abbastanza, sai mai che torni per chiudere la carriera con loro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Strano che HRC abbia ancora tutta sta stima di uno che l’ha rovinata…buhahahahahahahahahahahahahahahaha
                              Si son fatti rovinare ma vinceva.. quindi andava bene.. badavano al premio produzione dell'anno... mica guardavano al futuro...

Comment

X
                              Working...
                              X