Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La classe che ha è roba infinita, bisogna solo essere fortunati ad aver vissuto uno come lui e, per chi c'era già, anche altri grandi fenomeni come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo venuti prima di Marc.
Ricordo bene quell'episodio. Mi sono andato a cercare un video e mi sono venuti ancora i brividi: pura magia. ❤️
E nessuno mi toglie dalla testa che MM potrebbe ritornare in Honda con le nuove moto nel 2027.
Ricordo bene quell'episodio. Mi sono andato a cercare un video e mi sono venuti ancora i brividi: pura magia. ❤️
E nessuno mi toglie dalla testa che MM potrebbe ritornare in Honda con le nuove moto nel 2027.
E meda era folgorato. Poi si dice che è di parte. C'è il video sui social di Sky sport.
Quel giorno ci fu la dimostrazione di cosa significa avere un talento puro assoluto.
Marquez è irraggiungibile sotto ogni punto di vista.
Quando l'uomo si avvicina alle divinità.........talento allo stato puro, vero dono di Dio...un po come Mozart che componeva a 5 anni, quella roba li cmq.
Bé si autosviolinano visto che queste imprese le ha fatte sulla Honda.
Poi comunque si sono lasciati bene.
E SAI MAI... il paino che può avere marquez, magari batte ROSSI come vittorie e campionati e poi se la Honda diventa competitiva abbastanza, sai mai che torni per chiudere la carriera con loro.
Comment