Originally posted by Strenna10R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albert Valera, manager di Martin LA RESA
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
PERNAT... avevo vizi vari... zoccole e sostanze ma non mi pare sia stato condannato.
No ma io da pilota professionista mi guarderei bene da scegliere Pernat di allora non quello di oggi che lasciamo perdere dai . Esempio Vergani penso possa dare serietà e continuità e assenza di figure di merda anche se magari non è un enfant prodige acchiappa dollari. Poi ooooo saranno anche azzi loro alla fine
Comment
-
Insomma, Pernat ha fatto una carriera manageriale coi piloti semplicemente da inchinarsi
Gente come Iannone e Bastianini han tirato su una fortuna con le sue contrattazioni
Molti di noi pagherebbero per avere la metà delle sue abilità professionali nel proprio settore
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
No ma io da pilota professionista mi guarderei bene da scegliere Pernat di allora non quello di oggi che lasciamo perdere dai . Esempio Vergani penso possa dare serietà e continuità e assenza di figure di merda anche se magari non è un enfant prodige acchiappa dollari. Poi ooooo saranno anche azzi loro alla fine
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostInsomma, Pernat ha fatto una carriera manageriale coi piloti semplicemente da inchinarsi
Gente come Iannone e Bastianini han tirato su una fortuna con le sue contrattazioni
Molti di noi pagherebbero per avere la metà delle sue abilità professionali nel proprio settore
Il mondo è cambiato.. almeno in apparenza... non basta pagare due puttane o portare a pippare o ubriacarsi qualcuno ormai (parlo in generale).
Comment
-
Ma sto Balera alla fine sarebbe da prendere a calci in culo , da parte di Martin, se ci tiene al proprio futuro.
E' entrato in Motogp con Lorenzo e facendolo finire in Honda gli ha praticamente stroncato la carriera ma intanto lui si è intascato dei bei soldi .
Con Acosta idem, poteva anche dare un occhio al bilancio prima di fargli firmare un triennale con Ktm. Sospetto che lui abbia anche capito come erano le acque ma che gli è fregato? Questi magnager vanno a a percentuale quidi a loro interessa fare contratti.
Comunque in tutta sta faccenda c'è uno che si è comportato ancora peggio: Espargaro, il ciclista. Che Giuda.Last edited by vm5; 17-07-25, 16:01.
Comment
-
Io fossi Aprilia farei:
- proporre rinnovo a Martin fino al 2028. Senza clausole di uscita ecc solo penali pesanti se non rispetta il contratto.
Se accetta: pace.
Se rifiuta "terza" moto ufficiale da dare a Trackhouse (Ogura) e la moto "ufficiale" di Martin rimane al palo.
Possibile boh. Poco professionale? All altezza di Martin e del suo manager...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by vm5 View PostMa sto Balera alla fine sarebbe da prendere a calci in culo , da parte di Martin, se ci tiene al proprio futuro.
E' entrato in Motogp con Lorenzo e facendolo finire in Honda gli ha praticamente stroncato la carriera ma intanto lui si è intascato dei bei soldi .
Con Acosta idem, poteva anche dare un occhio al bilancio prima di fargli firmare un triennale con Ktm. Sospetto che lui abbia anche capito come erano le acque ma che gli è fregato? Questi magnager vanno a a percentuale quidi a loro interessa fare contratti.
Comunque in tutta sta faccenda c'è uno che si è comportato ancora peggio: Espargaro, il ciclista. Che Giuda.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
sospetto che nel sacco ci sia tanta farina di Martin.
e per me si capisce anche perché per più volte era lì lì per passare in Ducati ufficiale e tantissimi pensavano che per talento meritasse più di altri, ma alla fine sembrava che mancava sempre qualcosa...
ora s è scoperto cosa mancava: il cervello
- Likes 2
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by oettam View Post
Eeehhh anche secondo me...
e per me si capisce anche perché per più volte era lì lì per passare in Ducati ufficiale e tantissimi pensavano che per talento meritasse più di altri, ma alla fine sembrava che mancava sempre qualcosa...
ora s è scoperto cosa mancava: il cervello
Quando è stato li li per passare in Ducati ufficiale?
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostQuesti in due non arrivano a 100... Che sputtanamento
Martin incommentabile. Un vero campione con la c minuscola. Alla fine il manager segue le richieste del cliente, ma che figuradimm
Comment
X
Comment