Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARQUEZ: Riappacificarmi con Valentino Rossi?
Collapse
X
-
- Likes 3
-
Originally posted by Herr Homar View PostQui in paese si dice:
Leghi il somaro dove vole il padró.
Oppure:
Stai coi preti, e zappi l'orto.
P. S. La differenza tra Rossi e Marquez è che il primo ci si sta rovinando la vita, il secondo invece se ne sbatte e si diverte!
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
A questo punto era meglio darglielo veramente un bel calcione a gamba aperta, avrebbe ricevuto le stesse critiche ma almeno avrebbe goduto per qualche secondo, e io pure
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Non sapevi tu fossi amico stretto di Rossi e sapessi come se la passa.... Me lo presenti anche a me ? Quello che è chiaro è che Rossi ha sempre detto quello che pensava e Marquez ha sempre avuto la faccia da culo e ha sempre cercato di "sembrare" più che esserlo realmente.
Mi sembra molto lecchino e aziendalista. Parere personale eh!
- Likes 2
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5224
- 50
- Maschio
- 2,556
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Posso dirlo? A me tutti i festeggiamenti dove ride e balla col team sembrano abbastanza costruiti e poco genuini. In Honda non si sono mai visti. O sbaglio?
Eri forse uno di quelli che diceva avrebbe portato tensioni und malumori all'interno del team Ducati?
- Likes 2
Comment
-
Posso dirlo? A me tutti i festeggiamenti dove ride e balla col team sembrano abbastanza costruiti e poco genuini. In Honda non si sono mai visti. O sbaglio?
E aggiungo: vista la sua paraculaggine, non escludo che sia un modo per sbeffeggiare Pecco....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Musica per le mie orecchie
Eri forse uno di quelli che diceva avrebbe portato tensioni und malumori all'interno del team Ducati?
L'hanno preso per essere sicuri di vincere e hanno fatto bene.
Ma sta storia dei balletti l'ha iniziata in Gresini l'anno scorso e la sta portando avanti in Lenovo adesso.
In Honda ha sempre avuto un modo pacato di festeggiare persino i mondiali. Eravate voi ad odiare le scenette e lo ammirate per questo
Adesso fa i balletti come un tik toker
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Anche per me è solo show, andrebbe a riposarsi molto più volentieri.
gli avete mai sentito dire qualcosa contro la honda o ducati o contro la sua squadra?
e non è da ieri che corre e occasioni non dovrebbero essergli mancate......
o anche solo dire qualcosa contro Valentino o contro chiunque nel paddok ???
capisco il tifo, o almeno dico di farlo per cercare di farvi contenti ma mi sembrate tante checce isteriche.
puo essere antipatico certo ma creare un mostro su semplici illazioni mi sembra non troppo corretto.
mi ricordate tanto quando Casey era tutta elettronica e gomme altrimenti neanche faceva la prima curva...........Last edited by ziopaperino; 18-07-25, 08:37.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by ziopaperino View Post
ha sempre fatto questo è sempre stato un bestia da squadra
gli avete mai sentito dire qualcosa contro la honda o ducati o contro la sua squadra?
e non è da ieri che corre e occasioni non dovrebbero essergli mancate......
o anche solo dire qualcosa contro Valentino o contro chiunque nel paddok ???
capisco il tifo, o almeno dico di farlo per cercare di farvi contenti ma mi sembrate tante checce isteriche.
puo essere antipatico certo ma creare un mostro su semplici illazioni mi sembra non troppo corretto.
mi ricordate tanto quando Casey era tutta elettronica e gomme altrimenti neanche faceva la prima curva...........
Ribadisco per me servono allo spettacolo (non solo lui, anche gli altri) Un po' come i litigi tra Max Verstappen e Lambiase nei team radio, in F1.
Comment
-
No, mai detto.
L'hanno preso per essere sicuri di vincere e hanno fatto bene.
Ma sta storia dei balletti l'ha iniziata in Gresini l'anno scorso e la sta portando avanti in Lenovo adesso.
In Honda ha sempre avuto un modo pacato di festeggiare persino i mondiali. Eravate voi ad odiare le scenette e lo ammirate per questo
Adesso fa i balletti come un tik toker
- Likes 3
Comment
X
Comment