Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ: Riappacificarmi con Valentino Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Qui in paese si dice:
    Leghi il somaro dove vole il padró.

Oppure:
    Stai coi preti, e zappi l'orto.

P. S. La differenza tra Rossi e Marquez è che il primo ci si sta rovinando la vita, il secondo invece se ne sbatte e si diverte!

​​​​​​
    Non sapevi tu fossi amico stretto di Rossi e sapessi come se la passa.... Me lo presenti anche a me ? Quello che è chiaro è che Rossi ha sempre detto quello che pensava e Marquez ha sempre avuto la faccia da culo e ha sempre cercato di "sembrare" più che esserlo realmente.

Comment

• Font Size
      Qui in paese si dice:
      Leghi il somaro dove vole il padró.

Oppure:
      Stai coi preti, e zappi l'orto.

P. S. La differenza tra Rossi e Marquez è che il primo ci si sta rovinando la vita, il secondo invece se ne sbatte e si diverte!

​​​​​​
      Visto che lo conosci così bene, ce lo fai conoscere anche a noi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

A questo punto era meglio darglielo veramente un bel calcione a gamba aperta, avrebbe ricevuto le stesse critiche ma almeno avrebbe goduto per qualche secondo, e io pure
        Un bel calcione il VR glielo ha tirato , 🤣 i fotogrammi dicono delle verità , a chi le vuole vedere 🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post

Non sapevi tu fossi amico stretto di Rossi e sapessi come se la passa.... Me lo presenti anche a me ? Quello che è chiaro è che Rossi ha sempre detto quello che pensava e Marquez ha sempre avuto la faccia da culo e ha sempre cercato di "sembrare" più che esserlo realmente.
          Posso dirlo? A me tutti i festeggiamenti dove ride e balla col team sembrano abbastanza costruiti e poco genuini. In Honda non si sono mai visti. O sbaglio?
          Mi sembra molto lecchino e aziendalista. Parere personale eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post

Un bel calcione il VR glielo ha tirato , 🤣 i fotogrammi dicono delle verità , a chi le vuole vedere 🤣🤣🤣🤣🤣
            Quella è una scorreggia non un calcio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Posso dirlo? A me tutti i festeggiamenti dove ride e balla col team sembrano abbastanza costruiti e poco genuini. In Honda non si sono mai visti. O sbaglio?
              Musica per le mie orecchie
              ​​​​​​
              Eri forse uno di quelli che diceva avrebbe portato tensioni und malumori all'interno del team Ducati?

Comment

• Font Size

Sai che ho la stessa impressione?
                E aggiungo: vista la sua paraculaggine, non escludo che sia un modo per sbeffeggiare Pecco....

Comment

• Font Size

Musica per le mie orecchie
                  ​​​​​​
                  Eri forse uno di quelli che diceva avrebbe portato tensioni und malumori all'interno del team Ducati?
                  No, mai detto.
                  L'hanno preso per essere sicuri di vincere e hanno fatto bene.
                  Ma sta storia dei balletti l'ha iniziata in Gresini l'anno scorso e la sta portando avanti in Lenovo adesso.
                  In Honda ha sempre avuto un modo pacato di festeggiare persino i mondiali. Eravate voi ad odiare le scenette e lo ammirate per questo
                  Adesso fa i balletti come un tik toker

Comment

• Font Size
                    Alquanto ridicolo questo modo di festeggiare, soprattutto vedendo l'età di certe persone che si mettono a fare ste scene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

Anche solo guardando come cade si capisce, chi vuole capire.

Comment

• Font Size

Anche per me è solo show, andrebbe a riposarsi molto più volentieri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Anche per me è solo show, andrebbe a riposarsi molto più volentieri.
                          ha sempre fatto questo è sempre stato un bestia da squadra
                          gli avete mai sentito dire qualcosa contro la honda o ducati o contro la sua squadra?
                          e non è da ieri che corre e occasioni non dovrebbero essergli mancate......
                          o anche solo dire qualcosa contro Valentino o contro chiunque nel paddok ???
                          capisco il tifo, o almeno dico di farlo per cercare di farvi contenti ma mi sembrate tante checce isteriche.

puo essere antipatico certo ma creare un mostro su semplici illazioni mi sembra non troppo corretto.

mi ricordate tanto quando Casey era tutta elettronica e gomme altrimenti neanche faceva la prima curva...........
                          Last edited by ziopaperino; 18-07-25, 08:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ziopaperino View Post

ha sempre fatto questo è sempre stato un bestia da squadra
                            gli avete mai sentito dire qualcosa contro la honda o ducati o contro la sua squadra?
                            e non è da ieri che corre e occasioni non dovrebbero essergli mancate......
                            o anche solo dire qualcosa contro Valentino o contro chiunque nel paddok ???
                            capisco il tifo, o almeno dico di farlo per cercare di farvi contenti ma mi sembrate tante checce isteriche.

puo essere antipatico certo ma creare un mostro su semplici illazioni mi sembra non troppo corretto.

mi ricordate tanto quando Casey era tutta elettronica e gomme altrimenti neanche faceva la prima curva...........
                            Io non sono esattamente tifoso di Marc ma simpatizzo da almeno 10... anzi sono proprio 10 anni

Ribadisco per me servono allo spettacolo (non solo lui, anche gli altri) Un po' come i litigi tra Max Verstappen e Lambiase nei team radio, in F1.

Comment

• Font Size

No, mai detto.
                              L'hanno preso per essere sicuri di vincere e hanno fatto bene.
                              Ma sta storia dei balletti l'ha iniziata in Gresini l'anno scorso e la sta portando avanti in Lenovo adesso.
                              In Honda ha sempre avuto un modo pacato di festeggiare persino i mondiali. Eravate voi ad odiare le scenette e lo ammirate per questo
                              Adesso fa i balletti come un tik toker
                              E certo che balla. Chi vince festeggia, chi perde spiega....o rosica come nel vostro caso.

Comment

• Font Size
                                Non è rosicare, mai visto ballare in anni e anni di Honda. Passa in Gresini e si trasforma
                                Adesso piacciono anche le scenette a voi ex biaggisti e lorenzisti.

Comment

X
                                Working...
                                X