Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN Non ho chiesto scusa ad Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo se farà ottimi risultati (difficile con Marc in pista ma...) Honda chiuderà un occhio e se lo prenderà per fare una coppia perfetta Puig/Martin di....
    Se invece i risultati saranno mediocri o pessimi...si adatterà a guidare ben peggio e incassare ancora meno.
    Si vedrà, io tifo l'ultima ipotesi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danko68 View Post
      Purtroppo se farà ottimi risultati (difficile con Marc in pista ma...) Honda chiuderà un occhio e se lo prenderà per fare una coppia perfetta Puig/Martin di....
      Se invece i risultati saranno mediocri o pessimi...si adatterà a guidare ben peggio e incassare ancora meno.
      Si vedrà, io tifo l'ultima ipotesi.
      E' cmq. un due volte campione del mondo con la mano di valentino rossi sopra....

Corre e viene pagato ben di peggio in MotoGP...

LUCA MARINI prende 3 pali a stagione di ingaggio ragazzi.. SOLO la metà di bagnaia (e il contratto venne firmato quando Bagnaia contava e andava)

Comment

• Font Size
        Che ci sia di peggio come velocità...è sicuro, come affidabilità ed onore ...NON tanto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Vabbè che Valentino e Bagnaia ci hanno IMBARATO a comportamenti meschini... però qua.. minkia.. che serpe in seno ad Aprilia.
          In che senso? Rossi e pure Bagnaia hanno sempre onorato i contratti a prescindere da moto buona o moto che non va, sempre in pista e sempre portati a termine

Comment

• Font Size
            Originally posted by danko68 View Post
            Che ci sia di peggio come velocità...è sicuro, come affidabilità ed onore ...NON tanto!
            Sono piloti, fanno gare di velocità!
            Mica sono gentlemen driver a fare gare di eleganza, bonton e sani principi...

Se questo ingrana bene e comincia ad essere veloce, costante e finisce bene le gare, (cosa che gli auguro...) vedrai i cuoricini!

Da entrambe le parti, ovviamente...
            Last edited by Herr Homar; 18-07-25, 10:53.

Comment

• Font Size
              Che poi, per fare un sunto, ha detto/fatto capire, che resta in aprilia per

1. mi inculano con la sabbia gli avvocati
              2. non ho trovato di meglio

OTTIMO elemento, IL CAPITANO 2 proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Con Puig e Honda cmq. starebbe bene...
                Ahh certo , ma suppongo che quando qualcuno fa' un investimento , voglia un risultato . Mi sembra , che JM sia solo in cerca di milionate di €

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Ahh certo , ma suppongo che quando qualcuno fa' un investimento , voglia un risultato . Mi sembra , che JM sia solo in cerca di milionate di €

D'altro canto, digli scemo.

Lorenzo voleva essere il pilota più pagato, per il suo ego, non perchè non ne avesse.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by samvise View Post

Lorenzo voleva essere il pilota più pagato, per il suo ego, non perchè non ne avesse.
                    Diciamo anche che, simpatia a parte, Lorenzo ha dimostrato (e vinto!) giusto qualcosina in più...(e contro CAMPIONI [plurale!])
                    Magari esagerato e pieno di se, però non erano proprio solo capricci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Sono piloti, fanno gare di velocità!
                      Mica sono gentlemen driver a fare gare di eleganza, bonton e sani principi...

Se questo ingrana bene e comincia ad essere veloce, costante e finisce bene le gare, (cosa che gli auguro...) vedrai i cuoricini!

Da entrambe le parti, ovviamente...
                      Infatti l'ho scritto sopra che se avrà risultati ottimi troverà ingaggi ottimi....riguardo all'onore sarò all'antica ma per me ha sempre valore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by samvise View Post

Infatti , poi è diventato " dipendente INPS" con gli € ehhh , ma ora , nessuno lo caga . Gioco finito !!

Comment

• Font Size
                          Diamogli tempo un paio di gare...

I risultati creano opportunità e, parallelamente, ingaggi alti.

Comment

X
                          Working...
                          X