Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
16.22 Notte fonda per Francesco Bagnaia che chiude queste pre-qualifiche in tredicesima posizione a 1.505 dal compagno di squadra, Marc Marquez, in questo time-attack sul bagnato.
questa stagione di Bagnai prima finisce meglio è. solo che mancano x gare. resettare e via
io mi aspettavo da PB la stagione di AM. sempre dietro a MM e battagliare ogni tanto. poi tutti sappiamo che se MM è al 100% gli stanno davanti solo piloti che ormai si sono ritirati. ma non sempre sempre. qualche duello me lo aspettavo...
ma adesso siamo alla crisi più totale. sicuramente la moto gli da problemi ma adesso è palese che la testa faccia la differenza.
altrimenti non arrivi 12o. non può andare come ogura
poi vorrei capire perchè PB chiede la media e gli lasciao la soft. mentre MM le gomme non le sbaglia mai... oppure nel team di MM fuziona sempre tutto
boh
poi vorrei capire perchè PB chiede la media e gli lasciao la soft. mentre MM le gomme non le sbaglia mai... oppure nel team di MM fuziona sempre tutto
boh
se nel giro di qualche gp JM va forte. allora il problema di bagnaia inzia ad essere difficile...
perchè come detto per me è impensabile che PB vada molto più piano di AM
Comment