Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il pilota con la posizione in sella più estetica del campionato, da buon estimatore yamaha sono stato contento del suo arrivo, ma la yamaha ancora è indietro e lui sembra non sbloccarsi, spero non esca dal circus e trovi un posto da satellite. Basta che non mettano Miller ufficiale...
Sinceramente non lo so, però nel mercato Yamaha non si è mai parlato di Rins, quindi ho pensato fosse a posto anche per il prossimo anno.
Ah ok... non so nemmeno io.
Però penso che non sia un pilota che va a ruba.. e penso che in Yamaha prenda bene. C'è da dire anche che anche marini corre ancora e prende 3 pali di ingaggio.. quindi sai mai.
contratto ma parte potrebbe riciclarsi in SBK... anche se rischia brutte figure anche li...
purtroppo ci sono infortuni che possono rovinare una carriera...
Però penso che non sia un pilota che va a ruba.. e penso che in Yamaha prenda bene. C'è da dire anche che anche marini corre ancora e prende 3 pali di ingaggio.. quindi sai mai.
Ho guardato, ha firmato nel 2024 un contratto per 2 stagioni. Quindi si, a posto per il '26.
Comment