Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma RINS che farà?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma RINS che farà?

1 secondo anche oggi dal compagno di squadra.

Era bravo, ma se dopo anni ormai non si riprende più dagli infortuni.

• Font Size
    Il pilota con la posizione in sella più estetica del campionato, da buon estimatore yamaha sono stato contento del suo arrivo, ma la yamaha ancora è indietro e lui sembra non sbloccarsi, spero non esca dal circus e trovi un posto da satellite. Basta che non mettano Miller ufficiale...

Comment

• Font Size
      Può restare magari un altro anno, giusto per tenere calda la sella per il turco, poi può andare in pensione

Comment

• Font Size
        Rins è zoppo dopo l'infortunio del Mugello di 2 anni fa

Non credo abbia più alcuna chance di tornare.il pilota che era

Farebbe meglio a ritirarsi, salvo.non riesca a mettere via un altro anno di stipendio milionario

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post
          1 secondo anche oggi dal compagno di squadra.

Era bravo, ma se dopo anni ormai non si riprende più dagli infortuni.

Rins purtroppo così può andare.. ancora zoppica.... questo ormai è il suo nuvo livello.

Penso che sia in prepensione da un paio di anni, mette via soldi, ma risultati ne vedremo pochi.

PECCATO.. ma con infortuni.. succede cos'.

Anche ROssi non è stato più lo stesso dopo l'unico infortunio grave che ha avuto al mugello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Rins è zoppo dopo l'infortunio del Mugello di 2 anni fa

Non credo abbia più alcuna chance di tornare.il pilota che era

Farebbe meglio a ritirarsi, salvo.non riesca a mettere via un altro anno di stipendio milionario
            Sempre che non valutino che miller costa meno e va più forte.. e di spagnoli ce ne sono anche troppi.

Concordo, ormai RINS è questo.. non quello che era. PECCATO. Gran pilota.
            Last edited by mito22; 21-07-25, 07:19.

Comment

• Font Size
              Ma non ha contratto anche per il '26?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Ma non ha contratto anche per il '26?
                Ah due anni? Ottimo cavolo... che 'culo' per lui.. perchè sicuramente non merita quei soldi ormai.

E allora sta là e nel 2027 se ne va a casa se non trova qualcuno che lo paghi per andare in moto in qualche categoria.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Ah due anni? Ottimo cavolo... che 'culo' per lui.. perchè sicuramente non merita quei soldi ormai.

E allora sta là e nel 2027 se ne va a casa se non trova qualcuno che lo paghi per andare in moto in qualche categoria.
                  Sinceramente non lo so, però nel mercato Yamaha non si è mai parlato di Rins, quindi ho pensato fosse a posto anche per il prossimo anno.

Comment

• Font Size

Sinceramente non lo so, però nel mercato Yamaha non si è mai parlato di Rins, quindi ho pensato fosse a posto anche per il prossimo anno.
                    Ah ok... non so nemmeno io.

Però penso che non sia un pilota che va a ruba.. e penso che in Yamaha prenda bene. C'è da dire anche che anche marini corre ancora e prende 3 pali di ingaggio.. quindi sai mai.
                    Last edited by mito22; 21-07-25, 07:38.

Comment

• Font Size
                      contratto ma parte potrebbe riciclarsi in SBK... anche se rischia brutte figure anche li...
                      purtroppo ci sono infortuni che possono rovinare una carriera...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ah ok... non so nemmeno io.

Però penso che non sia un pilota che va a ruba.. e penso che in Yamaha prenda bene. C'è da dire anche che anche marini corre ancora e prende 3 pali di ingaggio.. quindi sai mai.
                        Ho guardato, ha firmato nel 2024 un contratto per 2 stagioni. Quindi si, a posto per il '26.

Comment

• Font Size
                          Mai visto nessuno zoppicare così dopo due anni comunque, o era veramente grave o non è stato curato bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Mai visto nessuno zoppicare così dopo due anni comunque, o era veramente grave o non è stato curato bene
                            Bè faf.... tanta gente normale.. dopo un incidente non si riprende più... non siamo dei robot cmq...

Comment

• Font Size

Ho guardato, ha firmato nel 2024 un contratto per 2 stagioni. Quindi si, a posto per il '26.
                              Dai bene per lui.

Comment

X
                              Working...
                              X