Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e la gomma sbagliata da DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia e la gomma sbagliata da DUCATI

"Pecco era arrabbiato perché voleva montare la media e noi abbiamo spinto per la soft sulla posteriore, sbagliando. Ci assumiamo la responsabilità di questa scelta errata della gomma: senza il nostro errore Pecco sarebbe stato sicuramente in Q2. Nel finale, chi aveva la media è migliorato, ha fatto la differenza"

(Davide Tardozzi - fonte Skysport)

• Font Size
    BAGNAIA

"Abbiamo ompletamente sbagliato la strategia delle gomme.

Mi sono affidato ai miei tecnici: loro erano convinti che la gomma soft fosse quella giusta, invece era la media. Quando gi altri hanno iniziato a migliorare, io sono rimasto fermo"

Comment

• Font Size
      Marc il tempo l'ha fatto con la soft però, e comunque i panni sporchi si lavano in casa propria, non in piazza centrale. Pecco è semplicemente insopportabile e penso che lo sopporti molto poco il suo team. Imparare da Marc che in questo è top (vedersi intervista a Rigamonti per dubbi)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        Marc il tempo l'ha fatto con la soft però,
        Aspe', bisognava seguire attentamente quello che è successo.

Non voglio prendere le difese di Pecco perché doveva riuscire a fare mooolto meglio ma ci sono state due fasi delle preQ.
        Nella prima fase la gomma da usare era la Soft poi negli ultimi 10/15 minuti la gomma giusta era la Media.

Bisognerebbe andare a vedere se Pecco ha perso il momento giusto per fare il tempo con la soft perché bastava forse anche fare un giro in più con la soft usata quando mancavano circa 20 minuti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Aspe', bisognava seguire attentamente quello che è successo.