Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez primo, Bagnaia secondo, 'cedere UNA posizione'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez primo, Bagnaia secondo, 'cedere UNA posizione'

Qualcuno, PER PIACERE; mi spiega come è possibile, che marquez e bagnaia, PRIMO E SECONDO, col problema della pressione della gomma anteriore, avessero necessità di mettersi dietro a qualcuno e (Ok bagnaia non poteva stare dietro a marquez, perchè non lo vede nemmeno col binocolo. MA COME CAZZO STRACAZZO è che Marquez ha perso una posizione, e bagnaia CINQUE? E quando ovviamente la pressione è tornata a posto, marquez ha passato Acosta come fosse fermo e bagnaia nemmeno RAUL FERNANDEZ è riuscito a tenersi dietro?

• Font Size
    Il succo della questione è tutto nella differenza tra le parole "campione" e "miracolato"

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      Qualcuno, PER PIACERE; mi spiega come è possibile, che marquez e bagnaia, PRIMO E SECONDO, col problema della pressione della gomma anteriore, avessero necessità di mettersi dietro a qualcuno e (Ok bagnaia non poteva stare dietro a marquez, perchè non lo vede nemmeno col binocolo. MA COME CAZZO STRACAZZO è che Marquez ha perso una posizione, e bagnaia CINQUE? E quando ovviamente la pressione è tornata a posto, marquez ha passato Acosta come fosse fermo e bagnaia nemmeno RAUL FERNANDEZ è riuscito a tenersi dietro?
      Che poi.. a vedere... BAGNAIA ha tipo FRENATO.... aspettando gli altri.. e agli altri non è sembrato vero..

Bella PIVELLATA oggi... 3 punti li ha presi dai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        Il succo della questione è tutto nella differenza tra le parole "campione" e "miracolato"
        BImiracolato

Comment

• Font Size
          Sanchini l'ha mostrato nelle sue analisi, Pecco si è sfilato un po' da pollo Marc è stato lesto e l'ha fatto nel punto migliore

Comment

• Font Size
            Tra l'altro non ho capito se era un messaggio sbagliato o se Pecco ha le traveggole, ma lui non aveva alcun problema in realtà

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Sanchini l'ha mostrato nelle sue analisi, Pecco si è sfilato un po' da pollo Marc è stato lesto e l'ha fatto nel punto migliore
              un pò... cristo.. è la motogp.. hai una moto che va il doppio delle altre... sei due volte campione del mondo e fai cose un pò da pollo?

Comment

• Font Size
                Tra l'altro non ho capito se era un messaggio sbagliato o se Pecco ha le traveggole, ma lui non aveva alcun problema in realtà
                Bagnaia: La moto mi dava ALARM diversi dalla direzione gara

Comment

• Font Size
                  Ero abbastanza comodo, riuscivo a guidare bene stavo perdendo un po’ da Marc, ma avevo un vantaggio comodo sui piloti dietro. Riuscivo a gestire abbastanza bene la situazione. Purtroppo è venuto fuori un messaggio che solitamente ti porta a dover fare un’azione. Era incorretto perché in realtà la pressione della gomma davanti era giusta. Non avrei dovuto cedere posizioni, ma la moto mi diceva un’altra cosa. Purtroppo ho dovuto dare retta a quello che mi diceva e sono andato in difficoltà.

Sulla griglia c’è stato un piccolo problema elettronico prima di partire. Pensavamo di essere riusciti a risolvere tutto, ma purtroppo certe notifiche che ci sono arrivate durante la gara non erano corrette“.

Comment

• Font Size

Visione di gara. Altri livelli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Che poi.. a vedere... BAGNAIA ha tipo FRENATO.... aspettando gli altri.. e agli altri non è sembrato vero..

Bella PIVELLATA oggi... 3 punti li ha presi dai.
                      Eh ma marquez è avanti di testa, non solo di manetta.

Comment

• Font Size
                        cmq fossi stato Acosta mi sarei fermato e l'avrei fatto squalificare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          cmq fossi stato Acosta mi sarei fermato e l'avrei fatto squalificare..
                          Ah ah.. tutti che si fermano tipo quando fanno qualifica che si aspettano

Comment

• Font Size

Eh ma marquez è avanti di testa, non solo di manetta.
                            Marquez è un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ah ah.. tutti che si fermano tipo quando fanno qualifica che si aspettano
                              esatto, ti immagini tutti si tirano su ma nessuno capisce il perchè

Comment

X
                              Working...
                              X