Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia: La moto mi dava ALARM diversi dalla direzione gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Lo so Lover, Pecco crede molto in se stesso come tutti gli sportivi di alto livello e non fa mai niente per evitare di ricordarlo a tutti. Il problema è che si confronta con Marc che invece, da buon paraculo (perché il 93 lo è, imho), non manca mai di (eccessiva) modestia che spesso sembra addirittura una presa per il kulo e poi io a Marc non l’ho mai, mai sentito lamentarsi della squadra o di problemi indipendenti dalla sua volontà. Se l’ha fatto io non me lo ricordo ma son certo che qualche vedova magari lo sa tornando a Pecco quindi ok, le sue dichiarazioni sempre tese a spostare l’attenzione su problemi non suoi o non dipendenti da lui lo rende un po’ fastidioso però l’accanimento che vedo in questi mesi davvero va oltre, imho. Alla fine ci prova e fa quello che può come tutti, la presa per il kulo ci sta però senza esagerazioni altrimenti si scade davvero nel tifo giallo che per me è l’emblema della feccia sportiva
    Se ogni volta che apre bocca non mettesse il culo nelle pedate potrebbe anche aiutare. L’accanimento c’è perché è un lamentoso allucinante. Come ho detto milioni di volte a prenderle da Marc non ci sta nulla di male , il problema sono le dichiarazioni. Per la pressione delle gomme ci credo pure che ci sia stato un errore ma come può dare la colpa a quello se da secondo è finito settimo mentre quell’altro con la stessa manovra da primo ha finito primo? Alla fine ad entrambi bastava essere sorpassati da Acosta (che Pecco si attaccasse a Marc per risolvere il problema ovviamente manco si prende in considerazione ).

Marc nelle fp1 è stato praticamente fermo al box per un problema, non mi pare di aver sentito una singola lamentela. Anche spalare così merda sul team come fa lui a cosa giova? Fortuna che l’armonia nel box Ducati l’avrebbe rovinata Marquez , Bagnaia invece pare proprio uno di quelli con cui è piacevole lavorare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hazrael View Post

Se ogni volta che apre bocca non mettesse il culo nelle pedate potrebbe anche aiutare. L’accanimento c’è perché è un lamentoso allucinante. Come ho detto milioni di volte a prenderle da Marc non ci sta nulla di male , il problema sono le dichiarazioni. Per la pressione delle gomme ci credo pure che ci sia stato un errore ma come può dare la colpa a quello se da secondo è finito settimo mentre quell’altro con la stessa manovra da primo ha finito primo? Alla fine ad entrambi bastava essere sorpassati da Acosta (che Pecco si attaccasse a Marc per risolvere il problema ovviamente manco si prende in considerazione ).

Marc nelle fp1 è stato praticamente fermo al box per un problema, non mi pare di aver sentito una singola lamentela. Anche spalare così merda sul team come fa lui a cosa giova? Fortuna che l’armonia nel box Ducati l’avrebbe rovinata Marquez , Bagnaia invece pare proprio uno di quelli con cui è piacevole lavorare
      Nessuno (spero) ha mai pensato che MM rovinasse il clima iniziando a sbraitare e offendere meccanici, credo che chiunque pensasse esattamente a quello che sta succedendo, cioè MM fa entrare in cattiva luce il compagno (che non fa nulla per evitarlo va detto) per poi prendersi le redini del team, il compagno viene degradato o non rinnovato.
      Last edited by Fafnir; 20-07-25, 06:24.

Comment

• Font Size
        Tanti si erano illusi che marquez avrebbe fatto a carenate con peccuccio per stargli davanti, magari anche tirandolo giù e creando malumore nel team Invece peccuccio ha dovuto comprare il binocolo per vedere marquez...

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

La questione del retro podio al Sachs che ha scatenato una miriade di “insulti” a Pecco per me è una interpretazione scorretta di ciò che è avvenuto realmente. Alex nel vedere il video dei festeggiamenti subito dopo la bandiera a scacchi sottolinea come Marc abbia provato a dargli un cinque sulla mano infortunata (la sinistra) rischiando di fargli male. A quel punto Marc ridendo confessa che il gesto era intenzionale perché arrivava Brno e voleva mantenere Alex infortunato…Pecco a quel punto rivolgendosi a Marc gli dice “però Brno gira tutta a dx” per sottolineare (secondo me) che comunque Alex avrebbe avuto meno problemi che al Sachs con la mano sx infortunata. Io la vedo così e credo davvero che con l’acredide nei confronti di Bagnaia si stia esagerando! E non è per niente bello farlo in un momento di palese difficoltà e lo dico soprattutto ai tifosi di Marc…il 93 sta dominando, godere dopo anni di inferno è più che giusto ma infangare un avversario che tra l’altro non ha mai fatto o detto nulla contro Marc in nessuna occasione che io ricordi mi sembra un atteggiamento da canarini, gente che trovava divertente denigrare e prendere per il culo gli avversari che di volta in volta si opponevano al loro beniamino grazie all’esempio che proprio il loro idolo dava loro come un perfetto bullo di periferia, cosa che ho sempre odiato del 46 e che nessuno (o quasi) dei ragazzi del ranch sta emulando, per fortuna.
          Fine della morale
          Un post perfetto da fonte non certo di parte .

Comment

X
          Working...
          X