Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vince anche a BRNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez vince anche a BRNO

Eh già ragazzi... questo riesce a dare mezzo secondo a giro al secondo quando e se vuole.

• Font Size
    70 vittorie marquez..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      70 vittorie marquez..
      Eh, sta arrivando...

Comment

• Font Size
        Mi sta sorprendendo, pensavo cadesse, invece ha dimostrato per l'ennesima volta la sua totale Onnipotenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Mi sta sorprendendo, pensavo cadesse, invece ha dimostrato per l'ennesima volta la sua totale Onnipotenza.
          Cadesse per cosa? Gira più stretto.. consuma meno le gomme.. se vuole dà mezzo secondo al giro al secondo... lui stava pascolando.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Cadesse per cosa? Gira più stretto.. consuma meno le gomme.. se vuole dà mezzo secondo al giro al secondo... lui stava pascolando.
            Anche ad Austin.

Comment

• Font Size
              Rispetto a inizio anno ha ingranato ed è più a posto.

Comment

• Font Size

Anche ad Austin.
                Ma li aveva preso un cordolo umido, un errore non da lui ma che può capitare solo in quelle condizioni di pista, quindi non sull'asciutto.

Pure sul bagnato non aveva vinto perché Zarco aveva pescato il jolly di culo a Le Mans.
                Last edited by Eny; 20-07-25, 13:10.

Comment

• Font Size
                  Non sono un sentimentale, tutt'altro, ma quando MM è arrivato al parco chiuso, pensando a cosa abbia passato sto ragazzo (per quanto mi rendo conto che i problemi veri siano ben altri), e di come sia riuscito a risollevarsi, dimostrando a chi ballava sulla sua carcassa quanto sia forte fisicamente e mentalmente, mi sono un pelo commosso. Semplicemente STREPITOSO. ❤️

Comment

• Font Size
                    Cosa volete dire ad un pilota che ha vinto 19 gare su 24? Perchè non ha vinto le altre 5? Siamo obiettivi, non tifosi ma amanti del VERO motociclismo

Comment

• Font Size
                      Non venitemi a dire che quest’anno Marquez abbia dato il 100% in una sola gara, perché non ci credo, non ne ha bisogno.
                      Io sono convinto che lui guidi tra il 50% e l’80% del suo potenziale. Ha ancora un 20% di scarto, il che è tutto.
                      Spero con tutto il cuore che al prossimo GP per un X motivo non faccia le qualifiche e parta dall’ultima casella. Solo lì credo vedremmo Marc che si impegna al 100%. E son pronto a scommettere 100€ che giusto il tempo di metà gara e sarebbe primo. Non avrebbe bisogno manco di tutta la gara per rimontare.
                      Cosa si puo’ dire a questo ragazzo? Ha battuto un mostro sacro come Rossi, ha battuto campioni come Lorenzo etc. Ad oggi in MotoGp non c’è un solo pilota che possa valere un Rossi o un Lorenzo. Per Marc è come essere il grande che gioca con i bambini.

Comment

• Font Size

Anche ad Austin.
                        Henry, per me Marc aveva solo bisogno di mettersi a posto col team. Molti si dimenticano quanto sia difficile ingranare subito col metodo di lavoro di un team nuovo e lui son due anni che cambia non solo capotecnico ma proprio tutto! E l’anno scorso ha pure lavorato da satellite! Marc Marquez, con otto titoli mondiali…col massimo rispetto per il team Gresini (grandissimi) è come se Briatore andasse a far vacanze alla pensione Fognini da 40€ a notte colazione compresa anziché soggiornare al Palace Hotel da 5000€ colazione e spa escluse l’ho già scritto, a meno di infortuni o porcate del gommista (e non dico altro) l’anno prossimo sarà pure peggio di questo in termini di dominio. Ho già vissuto sto demonio in Honda e dopo il debutto nel 2013 dove ha imparato a guidare una motoGP e lavorare in un team come HRC, nel 2014 ha fatto il kazzo che ha voluto stracciando tutti…solo l’età o la sfiga possono impedire che la storia si ripeta nel 2026, imho.

Comment

• Font Size
                          È totalmente in gestione. Si mette a distanza di sicurezza quando vuole. Se provano a farsi sotto, abbassa ancora i tempi. Fa quello che vuole

Comment

• Font Size
                            Ad Austin, giustamente, si ricorda il cordolo umido.
                            Aggiungo che per prenderlo, fece un cambio di direzione pazzesco. Nonostante i 2 sec. di vantaggio.
                            Ha margine e fa quello che vuole...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheRookie View Post
                              Non venitemi a dire che quest’anno Marquez abbia dato il 100% in una sola gara, perché non ci credo, non ne ha bisogno.
                              Io sono convinto che lui guidi tra il 50% e l’80% del suo potenziale. Ha ancora un 20% di scarto, il che è tutto.
                              Spero con tutto il cuore che al prossimo GP per un X motivo non faccia le qualifiche e parta dall’ultima casella. Solo lì credo vedremmo Marc che si impegna al 100%. E son pronto a scommettere 100€ che giusto il tempo di metà gara e sarebbe primo. Non avrebbe bisogno manco di tutta la gara per rimontare.
                              Cosa si puo’ dire a questo ragazzo? Ha battuto un mostro sacro come Rossi, ha battuto campioni come Lorenzo etc. Ad oggi in MotoGp non c’è un solo pilota che possa valere un Rossi o un Lorenzo. Per Marc è come essere il grande che gioca con i bambini.
                              Quest'anno il 100% l'ha dato in una gara sola secondo me: Silverstone. Per il resto ha sempre gestito

Comment

X
                              Working...
                              X