Eh già ragazzi... questo riesce a dare mezzo secondo a giro al secondo quando e se vuole.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vince anche a BRNO
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Anche ad Austin.
Pure sul bagnato non aveva vinto perché Zarco aveva pescato il jolly di culo a Le Mans.Last edited by Eny; 20-07-25, 13:10.
- Likes 1
Comment
-
Non sono un sentimentale, tutt'altro, ma quando MM è arrivato al parco chiuso, pensando a cosa abbia passato sto ragazzo (per quanto mi rendo conto che i problemi veri siano ben altri), e di come sia riuscito a risollevarsi, dimostrando a chi ballava sulla sua carcassa quanto sia forte fisicamente e mentalmente, mi sono un pelo commosso. Semplicemente STREPITOSO. ❤️
- Likes 7
Comment
-
Non venitemi a dire che quest’anno Marquez abbia dato il 100% in una sola gara, perché non ci credo, non ne ha bisogno.
Io sono convinto che lui guidi tra il 50% e l’80% del suo potenziale. Ha ancora un 20% di scarto, il che è tutto.
Spero con tutto il cuore che al prossimo GP per un X motivo non faccia le qualifiche e parta dall’ultima casella. Solo lì credo vedremmo Marc che si impegna al 100%. E son pronto a scommettere 100€ che giusto il tempo di metà gara e sarebbe primo. Non avrebbe bisogno manco di tutta la gara per rimontare.
Cosa si puo’ dire a questo ragazzo? Ha battuto un mostro sacro come Rossi, ha battuto campioni come Lorenzo etc. Ad oggi in MotoGp non c’è un solo pilota che possa valere un Rossi o un Lorenzo. Per Marc è come essere il grande che gioca con i bambini.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Anche ad Austin.l’ho già scritto, a meno di infortuni o porcate del gommista (e non dico altro) l’anno prossimo sarà pure peggio di questo in termini di dominio. Ho già vissuto sto demonio in Honda e dopo il debutto nel 2013 dove ha imparato a guidare una motoGP e lavorare in un team come HRC, nel 2014 ha fatto il kazzo che ha voluto stracciando tutti…solo l’età o la sfiga possono impedire che la storia si ripeta nel 2026, imho.
- Likes 3
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1482
- 58
- Maschio
- 330
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Ad Austin, giustamente, si ricorda il cordolo umido.
Aggiungo che per prenderlo, fece un cambio di direzione pazzesco. Nonostante i 2 sec. di vantaggio.
Ha margine e fa quello che vuole...
Comment
-
Originally posted by TheRookie View PostNon venitemi a dire che quest’anno Marquez abbia dato il 100% in una sola gara, perché non ci credo, non ne ha bisogno.
Io sono convinto che lui guidi tra il 50% e l’80% del suo potenziale. Ha ancora un 20% di scarto, il che è tutto.
Spero con tutto il cuore che al prossimo GP per un X motivo non faccia le qualifiche e parta dall’ultima casella. Solo lì credo vedremmo Marc che si impegna al 100%. E son pronto a scommettere 100€ che giusto il tempo di metà gara e sarebbe primo. Non avrebbe bisogno manco di tutta la gara per rimontare.
Cosa si puo’ dire a questo ragazzo? Ha battuto un mostro sacro come Rossi, ha battuto campioni come Lorenzo etc. Ad oggi in MotoGp non c’è un solo pilota che possa valere un Rossi o un Lorenzo. Per Marc è come essere il grande che gioca con i bambini.
- Likes 1
Comment
X
Comment