Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vince anche a BRNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non servono altri aggettivi

Penso sia l'evoluzione di Pedrosa jdealmente.
    Talento indiscutibile, come Dani, oltre a una crescita curata da mamma Honda fin dalle prime armi.
    Però questo ha una testa che gli altri nemmeno si immaginano, devasta tutto al massimo dal primo giro.
    Non è talento, è testa.

Molti fanno il paragone con Rossi, ma Rossi non aveva questa testa, anzi...​​
    Last edited by Pheel; 20-07-25, 18:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Quest'anno il 100% l'ha dato in una gara sola secondo me: Silverstone. Per il resto ha sempre gestito
      L’ho vista, ma non me la ricordo Silverstone.
      Però ricordo che ho sempre avuto la sensazione che non si impegnasse mai e sotto un certo punto di vista sai cosa ti dico? Seguo la MotoGp come tutti voi da anni e anni e ormai “conosco” Marquez e le sue furbate, bastardate come gomitate per infastidire etc. Cose che ci stanno eh, son lavori psicologici e ripeto, ci stanno, ma di una cosa son quasi certo: Non si sta divertendo come vorrebbe. Io lo vedo “scazzato” QUASI triste. Ho troppo questa sensazione. Per me lui senza un avversario degno, si annoia e lo capisco anche. Cosi come son sicuro che pensa che sia circondato da mezze seghe. Ovviamente non lo potrà mai dire pubblicamente ma per me è palese. Se non gli capitano sfighe, vincerà i prossimi 4 mondiali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheRookie View Post
        Però ricordo che ho sempre avuto la sensazione che non si impegnasse mai e sotto un certo punto di vista sai cosa ti dico? Seguo la MotoGp come tutti voi da anni e anni e ormai “conosco” Marquez e le sue furbate, bastardate come gomitate per infastidire etc. Cose che ci stanno eh, son lavori psicologici e ripeto, ci stanno, ma di una cosa son quasi certo: Non si sta divertendo come vorrebbe. Io lo vedo “scazzato” QUASI triste. Ho troppo questa sensazione. Per me lui senza un avversario degno, si annoia e lo capisco anche. Cosi come son sicuro che pensa che sia circondato da mezze seghe. Ovviamente non lo potrà mai dire pubblicamente ma per me è palese. Se non gli capitano sfighe, vincerà i prossimi 4 mondiali.
        TheR... dai mettiti un bell'avatar..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post

Talento indiscutibile, come Dani, oltre a una crescita curata da mamma Honda fin dalle prime armi.
          Però questo ha una testa che gli altri nemmeno si immaginano, devasta tutto al massimo dal primo giro.
          Non è talento, è testa.

Il talento è a 360 gradi.. come era schumacher.... visione di gara, manetta, mente fredda..... tutto è talento, non solo dare gas.

Comment

• Font Size
            Vero.... sta dominando e vuole il titolo... e lo avrà.... però ovvio che non ha quella botta di cazzoduro.. come a Jerez quando recuperava 2 piloti a curva... ma d'altro canto... è anche cresciuto... ha avuto anni per valutare e maturare.

Non pensa che gli altri siano mezze seghe... è solo consapevole che lui è due spanne sopra a tutti. Sicuramente si rompe a non battagliare o avere qualcuno del suo livello o vicino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post

Non è talento, è testa.

Rossi e Marquez diversi. Rossi giocava di più fino ad un certo punto si divertiva e si sentiva (ed era) il dio della motogp e del baraccone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Rossi e Marquez diversi. Rossi giocava di più fino ad un certo punto si divertiva e si sentiva (ed era) il dio della motogp e del baraccone.
                Esatto, Rossi era ed è un cazzone che sa come si fa ad andare forte in auto o moto
                Questo lavora duro per migliorarsi ogni giorno, anche se è una o due spanne sopra gli altri di suo...

Comment

• Font Size
                  Paragonare Marquez a Rossi, vedendo cosa sta facendo quest'anno... Mi sembra quantomeno offensivo nei confronti dello Spagnolo!

Se poi mettiamo nel piatto anche quello cha fatto agli esordi, l'italiano ne esce moooolto ridimensionato!

Comment

• Font Size
                    Domande?

Comment

• Font Size
                      Mr. 37

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Paragonare Marquez a Rossi, vedendo cosa sta facendo quest'anno... Mi sembra quantomeno offensivo nei confronti dello Spagnolo!

Se poi mettiamo nel piatto anche quello cha fatto agli esordi, l'italiano ne esce moooolto ridimensionato!
                        Son gli unici due con numeri paragonabili nel passato recente/presente

Ma uno era uno che sapeva andare meglio degli altri "e basta", l'altro non e solo talento e anzi, parlare solo del suo talento per me è sminuente nei confronti della testa...

Comment

• Font Size
                          Non venitemi a dire che quest’anno Marquez abbia dato il 100% in una sola gara, perché non ci credo, non ne ha bisogno.
                          Io sono convinto che lui guidi tra il 50% e l’80% del suo potenziale. Ha ancora un 20% di scarto, il che è tutto.
                          Spero con tutto il cuore che al prossimo GP per un X motivo non faccia le qualifiche e parta dall’ultima casella. Solo lì credo vedremmo Marc che si impegna al 100%. E son pronto a scommettere 100€ che giusto il tempo di metà gara e sarebbe primo. Non avrebbe bisogno manco di tutta la gara per rimontare.
                          Cosa si puo’ dire a questo ragazzo? Ha battuto un mostro sacro come Rossi, ha battuto campioni come Lorenzo etc. Ad oggi in MotoGp non c’è un solo pilota che possa valere un Rossi o un Lorenzo. Per Marc è come essere il grande che gioca con i bambini.
                          Ha guidato a vita persa solo nella sprint di Sachsenring sotto la pioggia, a detta sua, perché guidando tranquillo andava troppo piano e commetteva errori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post
                            Domande?

E di sicuro non gira al 100%.... per fortuna per gli altri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

Ma non si possono paragonare.... già in due anni cambia tutto.

E coi se e coi ma si fa poco.

Cadalora, Biaggi, gente così... avesse avuto la moto buona subito... la squadra giusta.... o non ci fosse stato un doohan o un rossi.. cosa avrebbero fatto.O Stoner se avesse corso di più....

E' come quando tirano in ballo Agostini.

Godiamoci quello che è un fenomeno pazzesco dello sport di cui siamo appassionati.Fortunati a vederlo. E cmq. sta su Ducati
                              Last edited by mito22; 21-07-25, 07:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Eny View Post
                                Ha guidato a vita persa solo nella sprint di Sachsenring sotto la pioggia, a detta sua, perché guidando tranquillo andava troppo piano e commetteva errori
                                Si da fuori è difficile.. però spesso pare proprio che pascoli, come vedere un piliota che gira con degli amatori....

Sicuramente vedendo come gira stretto, come consuma meno le gomme, come quando vuole, in un giro da 5-6 decimi al secondo.... auguri...

Gli altri possono solo aspettare che si stufi ah,ah..

Comment

X
                                Working...
                                X