Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin 7mo in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha fatto una gara maiuscola. Ma mi sta tremendamente sul cazzo quindi spero arrivi dietro Bez costantemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      ha fatto una gara maiuscola. Ma mi sta tremendamente sul cazzo quindi spero arrivi dietro Bez costantemente
      Si, da qualche mese anche a me, sono stradeluso perché pensavo avesse voglia di riscatto con Ducati...... invece si è dimostrato soltanto un mercenario...... in più non si rende conto che sarebbe potuto diventare una bandiera per Noale. Ora deve fare risultati per forza, spero che li faccia, e che se ne vada affareincul0 alla Honda se ancora lo strapagheranno !
      Last edited by Hotslider; 21-07-25, 10:29.

Comment

• Font Size
        che JM sia forte forte pochi dubbi...
        che si sia comportato di M anche qui pochi dubbi...
        dico anche che se escludiamo i soldi (che fanno tanto) non è che in giro ci siano moto molto migliori di aprilia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Mah, è come quando litighi e ti mandi affanculo con la donna...... poi fai pace, scopate e tutto a posto.
          Io e mia moglie stiamo insieme da 24 anni non da 1...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Faccia come il c… l’importante che ci dia del gran Gas. Anche perché il “barbetta” mi sa che non va in vacanza

Comment

• Font Size
                Bravo Martin, e comunque il contratto con Honda lo potrà sempre firmare tra un anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marc023 View Post
                  Bravo Martin, e comunque il contratto con Honda lo potrà sempre firmare tra un anno
                  O lo ha già firmato per 2027... semplicemente..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Robespierre View Post

Io e mia moglie stiamo insieme da 24 anni non da 1...
                    Quindi non ciulate? Dai robe.. era una battuta come esempio penso. e non riferita nello specifico a te.

PS: 24 anni BRAVISSIMI.
                    Last edited by mito22; 22-07-25, 07:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post

Faccia come il c… l’importante che ci dia del gran Gas. Anche perché il “barbetta” mi sa che non va in vacanza

Ma si.... ormai si dimentica tutto.. se va.... e fa bene.

Comment

• Font Size

Il Barbetta ha un grosso vantaggio ! MM !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ma si.... ormai si dimentica tutto.. se va.... e fa bene.
                          Deve stare zitto e deve solo dare del gran gas, perché a fine gara “il barbetta” ha detto che gli avversari si stanno avvicinando troppo prevedo che dopo le vacanze Pecco ritroverà un mega feeling con l’anteriore e farà da bravo scudiero a Marc con una GP25 che si guiderà da sola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Quindi non ciulate? Dai robe.. era una battuta come esempio penso. e non riferita nello specifico a te.

PS: 24 anni BRAVISSIMI.
                            Era per dire che dopo 1 anno la probabilità di mandare a cagare la donna con cui avrei litigato sarebbe stata altissima. Dopo 24 anni ormai ci si conosce, c'è un legame molto più forte e ci si può passare sopra più facilmente.

Grazie per il "bravissimi".

Comment

• Font Size

Deve stare zitto e deve solo dare del gran gas, perché a fine gara “il barbetta” ha detto che gli avversari si stanno avvicinando troppo prevedo che dopo le vacanze Pecco ritroverà un mega feeling con l’anteriore e farà da bravo scudiero a Marc con una GP25 che si guiderà da sola

Nah, con questo motore Pecco non và, dubito che mettendo mano a ciclistica o altro riesca a combinarci qualcosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RatInACage View Post

Nah, con questo motore Pecco non và, dubito che mettendo mano a ciclistica o altro riesca a combinarci qualcosa
                                va a finire che trova un assetto per fare qualche giro veloce\abbastanza veloce e poi trita le gomme e tira i remi in barca

Comment

X
                                Working...
                                X