Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno Bagnaia quarto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brno Bagnaia quarto

Si è svegliato un pò tardi e di culo bastianini gli è cascato davanti...

Ma dai... poteva andare peggio.. cioè... non si sa più che durgli... 'dai quasi podio'?

• Font Size
    Brodino a destra

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Si è svegliato un pò tardi e di culo bastianini gli è cascato davanti...

Ma dai... poteva andare peggio.. cioè... non si sa più che durgli... 'dai quasi podio'?
      La differenza la fa solo l'alieno ormai.

Lui è nel gruppetto che se la gioca di gara in gara per i posti sul podio con i vari Alex, Bezzecchi (più dietro che davanti ormai), Martin tra poco, Di Giannantonio quando la Ducati è a posto, Acosta quando non cade e Vinales quando la moto mota.
      Last edited by Eny; 20-07-25, 13:05.

Comment

• Font Size
        Quest' anno fa schifo...vuoi la moto..vuoi Marquez ma non è lo stesso pilota dell' anno scorso. E non è il livello che si è alzato ma lui totalmente assente.

L' anno scorso sorpassava all' esterno...2 in curva.. speriamo torni il prossimo anno anche perché è l unico che ha la moto per battagliare con Marquez.
        Last edited by Durim; 20-07-25, 13:35.

Comment

• Font Size
          Ha vinto il titolo del mondo per 2 volte di seguito, lo hanno fatto sentire onnipotente e quando si è reso conto, prima per aver perso il titolo contro Martin e poi di quanto fosse forte MM, è crollato. Può essere che la sua moto abbia dei problemi ma se crolli mentalmente, i problemi si amplificano. Comunque, per quanto non sia uno dei miei preferiti, questa volta avrei voluto che passasse Acosta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Quest' anno fa schifo...vuoi la moto..vuoi Marquez ma non è lo stesso pilota dell' anno scorso. E non è il livello che si è alzato ma lui totalmente assente.

L' anno scorso sorpassava all' esterno...2 in curva.. speriamo torni il prossimo anno anche perché è l unico che ha la moto per battagliare con Marquez.
            Possibile che non riesci a renderti conto dell’abisso di differenza che c’è tra i due? Io fossi in te andrei a rivedermi il sorpasso di MM su Bagnaia a lemans 2024… li MM, avendo una moto inferiore, guidava al 100%. Oggi ha passeggiato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

Possibile che non riesci a renderti conto dell’abisso di differenza che c’è tra i due? Io fossi in te andrei a rivedermi il sorpasso di MM su Bagnaia a lemans 2024… li MM, avendo una moto inferiore, guidava al 100%. Oggi ha passeggiato
              Bravo, quella e Philip Island dello scorso anno dicono tutto tutto tutto se le riguardi senza paraocchi

Comment

• Font Size
                Ma il discorso non è Marquez...senza Marquez Bagnaia oggi starebbe facendo cmq una stagione di merda. Bisogna proprio avere il paraocchi per vedere che rispetto agli anni passati quest'anno fa facendo cagare...

Comment

• Font Size
                  Mi pare evidente ci sia il partito di MM che continua dalla prima gara a dire quanto sia forte ecc ecc... Che bagnata pare abbia vinto 2 mondiali tirando i dadi ed essendo fortunato. La memoria del MM in Honda quando buttava fuori 2 piloti a gara è corta ma amen.
                  Ma siamo tutti d'accordo che MM con la moto migliore abbia grandissime probabilità di dominare, ma mi sembra anche molto evidente che PB quest'anno sia molto al di sotto del suo potenziale. Con una moto con cui si sente al 100% sarebbe da 2 posto fisso con qualche arenata con MM. magari persa. Ma provarci sì.

E dico anche che ducati è stata si brava a scegliere MM perché con la moto che ha fatto ci voleva lo spagnolo.
                  Però questo mondiale sarà poco un mondiale Ducati ma molto un mondiale MM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Eny View Post
                    La differenza la fa solo l'alieno ormai.

Lui è nel gruppetto che se la gioca di gara in gara per i posti sul podio con i vari Alex, Bezzecchi (più dietro che davanti ormai), Martin tra poco, Di Giannantonio quando la Ducati è a posto, Acosta quando non cade e Vinales quando la moto mota.
                    E prima se ne rende conto.. come diceva Morbidelli, e prima starà meglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post
                      Mi pare evidente ci sia il partito di MM che continua dalla prima gara a dire quanto sia forte ecc ecc... Che bagnata pare abbia vinto 2 mondiali tirando i dadi ed essendo fortunato. La memoria del MM in Honda quando buttava fuori 2 piloti a gara è corta ma amen.
                      Ma siamo tutti d'accordo che MM con la moto migliore abbia grandissime probabilità di dominare, ma mi sembra anche molto evidente che PB quest'anno sia molto al di sotto del suo potenziale. Con una moto con cui si sente al 100% sarebbe da 2 posto fisso con qualche arenata con MM. magari persa. Ma provarci sì.

E dico anche che ducati è stata si brava a scegliere MM perché con la moto che ha fatto ci voleva lo spagnolo.
                      Ma veramente..... partito..... MM sta DOMINANDO.. anzi.. STRADOMINANDO...... fa record su record..... solo Mick Doohan nel 1997 aveva un vantaggio sul secondo più grande di Marquez oggi.. e sappiamo che i piloti e le moto buone del 97... non sono quelle del 2025 giusto? Il secondo all'epoca era AOKI.. eh..

Comment

• Font Size
                        Ma infatti nessuno sano di mente discute della forza di MM. ma dire che PB abbia vinto 2 mondiali perché sembra che gli altri anni corresse contro me e mio cugino fa un strano. Come se non si aspettasse altro.
                        PB quest'anno non è al 100% del suo potenziale. È si vede. Poi non sarà mai forte come MM? Ok ci sta. Ma faccia così schifo no. Anche perché se nessuno mette pressione a MM questo le vince tutte con una mano sola

Comment

• Font Size
                          Ma infatti nessuno sano di mente discute della forza di MM. ma dire che PB abbia vinto 2 mondiali perché sembra che gli altri anni corresse contro me e mio cugino fa un strano. Come se non si aspettasse altro.
                          PB quest'anno non è al 100% del suo potenziale. È si vede. Poi non sarà mai forte come MM? Ok ci sta. Ma faccia così schifo no. Anche perché se nessuno mette pressione a MM questo le vince tutte con una mano sola
                          Quest'anno Ducati ha meno margine e lui si trova leggermente peggio del solito. Tutto qui

Comment

• Font Size

Potrei essere anche d'accordo con te, ma accusare la memoria di altri quando tu dicevi che Marquez buttava fuori 2 piloti a gara è assolutamente ridicolo e di parte e anche ipocrita.

Comment

• Font Size
                              L'ho sentito meno confuso nelle dichiarazioni, ha degli obiettivi seri per il futuro e soprattutto chiari, a parole

A livello di velocità l'ho visto meglio che altrove, ma manca ancora un paio di step.

Rimane il peggiore pilota stagionale per me.

Comment

X
                              Working...
                              X