Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno Bagnaia quarto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    Mi pare evidente ci sia il partito di MM che continua dalla prima gara a dire quanto sia forte ecc ecc... Che bagnata pare abbia vinto 2 mondiali tirando i dadi ed essendo fortunato. La memoria del MM in Honda quando buttava fuori 2 piloti a gara è corta ma amen.
    Ma siamo tutti d'accordo che MM con la moto migliore abbia grandissime probabilità di dominare, ma mi sembra anche molto evidente che PB quest'anno sia molto al di sotto del suo potenziale. Con una moto con cui si sente al 100% sarebbe da 2 posto fisso con qualche arenata con MM. magari persa. Ma provarci sì.

E dico anche che ducati è stata si brava a scegliere MM perché con la moto che ha fatto ci voleva lo spagnolo.
    Però questo mondiale sarà poco un mondiale Ducati ma molto un mondiale MM
    Azzo se te brucia, questo mi mancava. Ahiahiaiai. Prova crema fissan, magari aiuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Azzo se te brucia, questo mi mancava. Ahiahiaiai. Prova crema fissan, magari aiuta
      Oggi ha scoperto il DNA della moto ignoto 1

Comment

• Font Size
        Meda lo vedeva già sul podio, ma non ha nemmeno provato un accenno di sorpasso. Nuvola rossa non c'è

Comment

• Font Size
          Peccato che la narrazione anche se nascosta e sottile da parte dei due gufi indegni in cabina, continui a stillare dubbi sulla qualità della moto di Bagnaia..... rimarcando una narrazione sempre a favore di Pecco e mai a favore di Ducati. Questa cosa la puoi fare con gli ascoltatori che vedono le gare una volta l'anno e gli racconti il kazzo che vuoi ma con gli utenti che di motociclismo ne sanno è difficile fare passare quelle fesserie. Spero vivamente che con liberty media ci sia una narrazione competente fatta magari da piloti. Ci spero sempre. PS un esempio è la narrazione che acosta doveva essere arrabbiato con MM solo perché non si parlavano nel dopo gara.....kazzo Meda sei proprio meschino nel tuo finto buonismo..
          Last edited by skerp; 20-07-25, 19:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            L'ho sentito meno confuso nelle dichiarazioni, ha degli obiettivi seri per il futuro e soprattutto chiari, a parole

A livello di velocità l'ho visto meglio che altrove, ma manca ancora un paio di step.

Rimane il peggiore pilota stagionale per me.
            Speriamo che inizi a digerire delle cose che ormai sono palesi.. e che inizi a puntare ALMENO al secondo posto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Ma il discorso non è Marquez...senza Marquez Bagnaia oggi starebbe facendo cmq una stagione di merda. Bisogna proprio avere il paraocchi per vedere che rispetto agli anni passati quest'anno fa facendo cagare...
              2022 Pecco vince il titolo -> 2023 Ducati rognosa ma fa quella che è la sua stagione migliore per me
              Anche in piste in cui la moto faticava era sempre davanti
              Bastianini, nell'altro lato box, di quella moto non ci capì nulla di fatto

2024 Pecco perde il titolo -> 2025 Ducati rognosa ma Pecco fa una stagione indegna, pare abbiano messo Pol Espargaro(con tutto.il rispetto) al posto suo
              Si fa umiliare senza mai dare un lampo che sia uno
              Non capisce niente della moto

Per me avesse vinto lo scorso anno, quest'anno sarebbe indietro ma non avrebbe fatto questo schifo di stagione

E un cane che si morde la coda, meno lagne e più gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by skerp View Post
                Peccato che la narrazione anche se nascosta e sottile da parte dei due gufi indegni in cabina, continui a stillare dubbi sulla qualità della moto di Bagnaia..... rimarcando una narrazione sempre a favore di Pecco e mai a favore di Ducati. Questa cosa la puoi fare con gli ascoltatori che vedono le gare una volta l'anno e gli racconti il kazzo che vuoi ma con gli utenti che di motociclismo ne sanno è difficile fare passare quelle fesserie. Spero vivamente che con liberty media ci sia una narrazione competente fatta magari da piloti. Ci spero sempre. PS un esempio è la narrazione che acosta doveva essere arrabbiato con MM solo perché non si parlavano nel dopo gara.....kazzo Meda sei proprio meschino nel tuo finto buonismo..
                Ormai solo loro e qualche vedova qua dentro e sui social pensano a questa cosa e alle scie chimiche e al terrapiattismo..

'so ragazzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Meda lo vedeva già sul podio, ma non ha nemmeno provato un accenno di sorpasso. Nuvola rossa non c'è
                  Bè non solo meda... a 3 giri dal termine anche io mi son detto.. ce la fa... lo prende.. cmq. gli prendeva mezzo secondo a giro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Ma il discorso non è Marquez...senza Marquez Bagnaia oggi starebbe facendo cmq una stagione di merda. Bisogna proprio avere il paraocchi per vedere che rispetto agli anni passati quest'anno fa facendo cagare...
                    COi se e coi ma si fa poco.. ma sai che non so...

Sicuramente l'impatto mentale anche solo quando gliel'han detto.... che sarebbe arrivato marquez... ha dato effetto....

Secondo me abbiamo visto bagnaia cazzuto e sicuro fino al test in catalunya... ma già là la diga scricchiolava....

Quanti piloti non per talento ma per testa si son persi e sono andati in pappa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ormai solo loro e qualche vedova qua dentro e sui social pensano a questa cosa e alle scie chimiche e al terrapiattismo..

'so ragazzi.
                      È vero ma le persone pagano un abbonamento caro tra l'altro per sentire sanchini dire che l'asfalto di Brno è nero anzi più nero...... volevo buttare la televisione dalla finestra giuro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skerp View Post

È vero ma le persone pagano un abbonamento caro tra l'altro per sentire sanchini dire che l'asfalto di Brno è nero anzi più nero...... volevo buttare la televisione dalla finestra giuro.

Ah su questo sfondi una porta apertissima...

Però... chi ci metti? Temporali? Triolo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Bè non solo meda... a 3 giri dal termine anche io mi son detto.. ce la fa... lo prende.. cmq. gli prendeva mezzo secondo a giro..
                          Boh, a me sembrava evidentissimo che non solo non lo avrebbe passato, ma pure che non ci avrebbe neanche provato

PS: per meda ora bagnaia non fa più i lunghi quando sbaglia la staccata, ma "gira rotondo"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post

Boh, a me sembrava evidentissimo che non solo non lo avrebbe passato, ma pure che non ci avrebbe neanche provato

PS: per meda ora bagnaia non fa più i lunghi quando sbaglia la staccata, ma "gira rotondo"
                            Ah si quello del gira rotondo l'ho notato anche io.... o con traiettoria sua.. poi diciamo che brno si presta più di altre piste...

Boh... quando era a 1.4 poi 1, piu 4 decimi pareva arrivasse.... poi... niente da fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wally73 View Post
                              Ma infatti nessuno sano di mente discute della forza di MM. ma dire che PB abbia vinto 2 mondiali perché sembra che gli altri anni corresse contro me e mio cugino fa un strano. Come se non si aspettasse altro.
                              PB quest'anno non è al 100% del suo potenziale. È si vede. Poi non sarà mai forte come MM? Ok ci sta. Ma faccia così schifo no. Anche perché se nessuno mette pressione a MM questo le vince tutte con una mano sola
                              Pressione?
                              A Marquez?

L'ultimo che c'ha provato...

Va bè, lo ricordate come é finita no? Anche se sono passati 10 anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post

Pressione?
                                A Marquez?

L'ultimo che c'ha provato...

Va bè, lo ricordate come é finita no? Anche se sono passati 10 anni

Ricordo bene! È finito per terra tante volte..di cui una da un super calcio

Comment

X
                                Working...
                                X