Originally posted by iraz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bezzecchi
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostMartin ha vinto 7 gare lunghe, Bezzecchi 4 con un anno di MotoGP meno, i numeri parlano chiaro, sono due piloti non troppo distanti
Però forse il bez è più forte di quello che sembrava...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMartin ha vinto 7 gare lunghe, Bezzecchi 4 con un anno di MotoGP meno, i numeri parlano chiaro, sono due piloti non troppo distanti
Secondo me Martin è 2 spanne sopra bezzecchi.. ma forse bezzecchi sta arrivando ora.. alla sua maturità e consapevolezza e anche culo di essere nel posto giusto al momento giusto.
Vedremo. Per ora BRAVISSIMO.. niente da dire.
E Brava aprilia e bravi LORENZO SAVADORI.
Comment
-
in tanti l'anno scorso qui nel foruma dicevano che il bez era un bluff. mentre era evidente che la GP23 fosse una pessima moto per quasi tutti. vedi il miracolato AM di quest'anno con la 24.
detto questo, a me lui è sempre piaciuto e il combo aprilia mi esalta. ha ribaltato una moto che ad inizio anno aveva più di qualche problema. vedi le botte date da JM venendo da una ducati GP24.
vediamo come va. il problema di una casa come aprilia è sempre lo sviluppo. cioè partire da una base buona e alzare il livello. ogni anno fanno un po' fatica a centrae subito il bersaglio e arrivati ad un certo punto le prestazioni si bloccano. diciamo però che da quest'anno hanno 2 gran bei piloti. un non fenomeno ma forte Bez e un campione come JM. se si rimette in forma al 100% e c'è con la testa può fare veramente bene... già la prima gara fatta si è visto il suo livello...
bez è uno a ridosso dei primi 2/3 forti della motogp... considerando che alcuni supertalenti al momento non hanno la moto. o non molto spesso...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postin tanti l'anno scorso qui nel foruma dicevano che il bez era un bluff. mentre era evidente che la GP23 fosse una pessima moto per quasi tutti. vedi il miracolato AM di quest'anno con la 24.
detto questo, a me lui è sempre piaciuto e il combo aprilia mi esalta. ha ribaltato una moto che ad inizio anno aveva più di qualche problema. vedi le botte date da JM venendo da una ducati GP24.
vediamo come va. il problema di una casa come aprilia è sempre lo sviluppo. cioè partire da una base buona e alzare il livello. ogni anno fanno un po' fatica a centrae subito il bersaglio e arrivati ad un certo punto le prestazioni si bloccano. diciamo però che da quest'anno hanno 2 gran bei piloti. un non fenomeno ma forte Bez e un campione come JM. se si rimette in forma al 100% e c'è con la testa può fare veramente bene... già la prima gara fatta si è visto il suo livello...
bez è uno a ridosso dei primi 2/3 forti della motogp... considerando che alcuni supertalenti al momento non hanno la moto. o non molto spesso...
Vedi il DIGGIA ultimamente.. ci spenderesti soldi?
Poi va a periodi.. ora bene in Aprilia. Ma si vede che la moto è cresciuta.. ed evidentemente anche lui.
2-3 non so... direi più 4-5
I due tre secondo me sono Marquez (tutti e due) e quartararo.
Comment
-
Due spanne sotto Martin secondo me no, sta crescendo molto anche mentalmente, lavora bene con il Team, porta entusiasmo (non sono certo che Martin saprebbe fare altrettanto). Ma c'è un nome che secondo me sta facendo la differenza in Aprilia, Fabiano SterlacchiniLast edited by mtluc; 21-07-25, 08:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè... guardando che si fa in gara o nei weekend.. si fa presto a dire...
Vedi il DIGGIA ultimamente.. ci spenderesti soldi?
Poi va a periodi.. ora bene in Aprilia. Ma si vede che la moto è cresciuta.. ed evidentemente anche lui.
2-3 non so... direi più 4-5
I due tre secondo me sono Marquez (tutti e due) e quartararo.
Concordo su Fabio Q., ma allora ci metterei pure Martin e Bagnaia (in quanto a risultati).
Ricordo che qua nel forum Alex Marquez veniva chiamato "il fratello fasullo"
- Likes 2
Comment
-
Mi è sempre piaciuto ma l’ho sempre un pò sottovalutato. A inizio stagione quando Martin si è steso, ho pensato, “Eccallà, questo va in bambola” ed invece è maturato e cresciuto enormemente, evidentemente rimanere da solo con sulle spalle tutta l’azienda gli ha fatto benissimo. Ma credo anche che una grossa mano l’abbia data Savadori, era li ma non era il classico “Il primo nemico, è il tuo compagno di squadra” ed ha permesso questa crescita sia del Bez. che della moto. Parlando di moto, credo che sta moto sia oramai a pochissimo dalla Ducati, anzi, considerando che davanti hanno solo il marziano …..Grande Aprilia
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSecondo voi bezzecchi potrebbe pensare di andare tra i primi 3 per fine stagione? In classifica intendo?
A brno così..
perché se si mette sono di nuovo volatili per diabetici
per arrivare terzo i due sopra devono andare in bambola, ma non la credo una cosa possibile, poi mai dire mai. Pecco a fine vacanze avrà la moto che vuole e Alex se si da una calmata e si riconcentra come a inizio stagione sono difficili da battere. Ma sognare è gratis
be a sto punto punterei ancora più in alto
ci sono 225 di differenza se Marquez non ne finisce più una e il Bez le vince tutte ….
Qui siamo oltre la FantaMotoGp
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Dipende tutto da che vacanze fa il barbettaperché se si mette sono di nuovo volatili per diabetici
per arrivare terzo i due sopra devono andare in bambola, ma non la credo una cosa possibile, poi mai dire mai. Pecco a fine vacanze avrà la moto che vuole e Alex se si da una calmata e si riconcentra come a inizio stagione sono difficili da battere. Ma sognare è gratis
be a sto punto punterei ancora più in alto
ci sono 225 di differenza se Marquez non ne finisce più una e il Bez le vince tutte ….
Qui siamo oltre la FantaMotoGp
Comment
X
Comment