Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini rinnova con Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Tralasciando il fatto che il VR46 è diventato il team di riferimento al posto di Pramac tu con i risultati dell'anno scorso avresti dato la 25 a AM o Alde?
    Cosa aveva fatto di meglio AM rispetto a Diggia?

Diggia si è trovato solamente nel posto giusto al momento giusto
    Te lo devo ripetere ancora? Io l'avrei data a Gresini perché un ambassador Yamaha mi fa ridere che abbia una moto ducati factory.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post

Te lo devo ripetere ancora? Io l'avrei data a Gresini perché un ambassador Yamaha mi fa ridere che abbia una moto ducati factory.
      Evidentemente si visto che non hai ancora capito che Rossi non è VR46! VR46 è il giocattolo di UCCIO non di Valentino. E adesso non venire a dire, ma i soldi…i soldi per il giochino li mettono gli sponsor

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post

Evidentemente si visto che non hai ancora capito che Rossi non è VR46! VR46 è il giocattolo di UCCIO non di Valentino. E adesso non venire a dire, ma i soldi…i soldi per il giochino li mettono gli sponsor

Ah ok rossi non è vr46. Ok possiamo chiudere qui dai.

Comment

• Font Size
          Posso capire tutto e anche la scelta di confermare Marini. Non ditemi perché, perché non lo so .....ma il mistero più grande al pari del triangolo delle Bermuda è.Diggia su una gp25 factory. Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.
          Siamo un pò OT però così.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Meritato il rinnovo

Nel 26 lascerà spazio a qualcun altro, ma va bene così
            Mir è già sotto contratto con HRC fino a fine 26
            Nel 2027 volevi dire.. ma si lo tengono... facilmente.. giustamente.. gli avran calato l'ingaggio e poi nel 2027 arriveranno Martin e forse acosta o altri...

Honda ha due tester chilometristi molto costosi.. ma sta migliorando.

Comment

• Font Size
              Diggia cmq dopo Marc era stato il migliore di.quelli con la 23 lo scorso.anno, e la scelta era fra lui, Alex(che era andato peggio), Morbidelli(che era andato piano piano con la 24) e Aldeguer(che sta facendo fatica)

Chiudo OT cmq
              Last edited by Pheel; 22-07-25, 08:06.

Comment

• Font Size
                se JM resta in aprilia nel 2026. giusto 1 anno di contratto per attendere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Siamo un pò OT però così.
                  Hai ragione. Sorry boss.

Comment

• Font Size

Ah ok rossi non è vr46. Ok possiamo chiudere qui dai.
                    Rossi è VR46 esattamente quanto Amadori va a spalare la pollina e tira il collo ai polli e quanto Giovanni Rana si mette a fare il ripieno dei tortellini.

Sono aziende nate sfruttando un nome per fare soldi e il titolare del nome le usa come bancomat, magari ogni tanto passa a fare un saluto. VR46 ha gestito il merchandising si moltissimi avversari di Valentino per anni, incluso Marquez.

L' ingenuità è una cosa che ho sempre apprezzato ma in alcuni casi è veramente disarmante
                    Last edited by Fafnir; 22-07-25, 09:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Rossi è VR46 esattamente quanto Amadori va a spalare la pollina e tira il collo ai polli e quanto Giovanni Rana si mette a fare il ripieno dei tortellini.

Sono aziende nate sfruttando un nome per fare soldi e il titolare del nome le usa come bancomat, magari ogni tanto passa a fare un saluto. VR46 ha gestito il merchandising si moltissimi avversari di Valentino per anni, incluso Marquez.

L' ingenuità è una cosa che ho sempre apprezzato ma in alcuni casi è veramente disarmante
                      Quindi illuminaci di chi è la vr46? Non la gestione, la proprietá o il socio maggioritario? Non mi dire uccio perché vengo a prenderti a casa Il merchandising non c'entra una beata minchia con la quota maggioritaria di una squadra MotoGP....Non girarci intorno e non fare lo splendido dimmi chi sono i proprietari della vr46.

Comment

• Font Size

Quindi illuminaci di chi è la vr46? Non la gestione, la proprietá o il socio maggioritario? Non mi dire uccio perché vengo a prenderti a casa Il merchandising non c'entra una beata minchia con la quota maggioritaria di una squadra MotoGP....Non girarci intorno e non fare lo splendido dimmi chi sono i proprietari della vr46.
                        Sei senza speranza, non perdo tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

Sei senza speranza, non perdo tempo
                          Tè credo che non perdi tempo non hai un nome sei solo teorie tue e ci credi pure. Porta un nome che verifichiamo assieme la solidità delle tue fonti.

Comment

• Font Size
                            Cerchiamo di non litigare

Comment

X
                            Working...
                            X