Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marini rinnova con Honda
Collapse
X
-
Originally posted by skerp View Post
Te lo devo ripetere ancora? Io l'avrei data a Gresini perché un ambassador Yamaha mi fa ridere che abbia una moto ducati factory.VR46 è il giocattolo di UCCIO non di Valentino. E adesso non venire a dire, ma i soldi…i soldi per il giochino li mettono gli sponsor
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Evidentemente si visto che non hai ancora capito che Rossi non è VR46!VR46 è il giocattolo di UCCIO non di Valentino. E adesso non venire a dire, ma i soldi…i soldi per il giochino li mettono gli sponsor
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View PostPosso capire tutto e anche la scelta di confermare Marini. Non ditemi perché, perché non lo so .....ma il mistero più grande al pari del triangolo delle Bermuda è.Diggia su una gp25 factory. Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMeritato il rinnovo
Nel 26 lascerà spazio a qualcun altro, ma va bene così
Mir è già sotto contratto con HRC fino a fine 26
Honda ha due tester chilometristi molto costosi.. ma sta migliorando.
Comment
-
-
Ah ok rossi non è vr46. Ok possiamo chiudere qui dai.
Sono aziende nate sfruttando un nome per fare soldi e il titolare del nome le usa come bancomat, magari ogni tanto passa a fare un saluto. VR46 ha gestito il merchandising si moltissimi avversari di Valentino per anni, incluso Marquez.
L' ingenuità è una cosa che ho sempre apprezzato ma in alcuni casi è veramente disarmanteLast edited by Fafnir; 22-07-25, 09:04.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Rossi è VR46 esattamente quanto Amadori va a spalare la pollina e tira il collo ai polli e quanto Giovanni Rana si mette a fare il ripieno dei tortellini.
Sono aziende nate sfruttando un nome per fare soldi e il titolare del nome le usa come bancomat, magari ogni tanto passa a fare un saluto. VR46 ha gestito il merchandising si moltissimi avversari di Valentino per anni, incluso Marquez.
L' ingenuità è una cosa che ho sempre apprezzato ma in alcuni casi è veramente disarmanteIl merchandising non c'entra una beata minchia con la quota maggioritaria di una squadra MotoGP....Non girarci intorno e non fare lo splendido dimmi chi sono i proprietari della vr46.
Comment
-
Quindi illuminaci di chi è la vr46? Non la gestione, la proprietá o il socio maggioritario? Non mi dire uccio perché vengo a prenderti a casaIl merchandising non c'entra una beata minchia con la quota maggioritaria di una squadra MotoGP....Non girarci intorno e non fare lo splendido dimmi chi sono i proprietari della vr46.
Comment
-
X
Comment