Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Bagnaia sta davvero sottoperformando?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post

secondo me se MM non fosse in pista e PB quello del 2023/2024 senza JM il tabellino delle vittorie sarebbe molto più alto... oppure gli errori molto meno...
    avrebbe come rivali AM a parità di moto secondo me non c'è storia. l'anno scorso è arrivato 8°
    il resto non mi sembrano a livello di un PB al top... o per talento o per moto
    quest'anno:
    MM è al 100% (quando vuole)
    AM al 120% stato di grazia fin'ora. vediamo se dura tutta la stagione
    BEZ ottimo ma non è a livello di PB continuativamente ed è da solo
    DIGGIA io non l'ho mai considerato uno da vittorie. va forte ma gli manca qualcosina. ha un gran moto però
    MORBIDELLI a parte le ultime gare è stato costantemente li a ridosso dei primi. moto super e supersviluppata
    ACOSTA è partito arrabbiato. s esi calma e non fa errori ha il talento epr stare davanti. pur con una KTM in crisi di sviluppo
    ZARCO gran campionato con una moto non ancora competitiva
    QUARTARARO a talento è alivello di PB (forse anche qualcosa in più). non ha la moto per vincere
    ALDEGUER direi che è tutto dire sugli altri... ha una moto che mota... forte
    Eh grazie arcazz. Rischierebbe di perdere il mondiale da Gresini però. Immagino come sarebbe felice Gigi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Lezioni di correzione di tiro da Hiroo prezzi modici, risultato garantito. Lo scorso anno e a inizio di questo la dicevi un tantino diversa eh. Bagnaia fino al Qatar era esattamente dove si trova ogni inizio stagione: leggere difficoltà di adattamento e tutto sommato veloce. Da lì in poi la tranvata sui denti e la ricerca del sacro feeling l'hanno fatto uscire di capoccia ed ora è in un fosso, la moto va bene semplicemente fare meglio della 24 era difficile se non impossibile, l'hanno fatto ma creando qualche minimo problema mentre gli altri si avvicinano. Stabilmente secondo non sarebbe comunque, sarebbe in lotta con un sostituto di Pinotto as usual. O con Bez ora che gira bene. Sta roba della moto non adatta e del feeling non si può più sentire dopo mezza stagione dai, uno deve adattarsi in qualche modo essendo sulla marca nettamente dominante. Il bello è che c'è chi gli consiglia di cambiare aria, riempirebbe la pianura padana di lacrime fino a farne un mare.
      Minkialover
      Cosa dicevo lo scorso anno?
      io ho sempre detto che MM è il più forte. Anche lo scorso anno.
      Solo che doveva prendere le misure con la ducati.
      L'unica cosa che nonmi aspettavo le diffiicoltà di bagnaia quest'anno.
      La moto va bene ma a lui non viene una staccata che sia UNA ,se non mangiando le gomme come al mugello. ROba che fino allo scorso anno era il suo punto di forza.
      Ma se la moto è quella...e lui non l asa guidare così...e certe cose non si cambiano....come pretendi risutlati diversi?
      é come se uno è coglione...puoi cambiare modo di esporti ma lui rimane coglione e non ti capisce.
      La moto non è molto diversa ma quel poco di diverso che ha non è modificabile ed è quello che da fastidio a bagnaia
      Lui si adatta...mica è ultimo...ma sta sottoperformando come da topic

Comment

• Font Size
        Quando Marc si spiana fa la pole. Ergo sa frenare no?
        Gli riescono tratti di gara in cui va come i primi. Ergo non è che gli fa poi così schifo sta moto

Non sarà mica che a furia di cambiare assetti per cercare il sacro Graal che non esiste è in confusione e sta peggiorando la situazione da solo? Fino al Qatar andava meglio guarda caso. Forse forse non c'è più la superiorità tecnica imbarazzante del 2024 e non sono più lui e Pinotto a lottare, ma c'è uno che ti prende a badilate in testa dalle fp1 Senza pietà?

Comment

• Font Size
          Poi appunto lo dici pure tu, Diggia e Morbido li batte, Alex ha iniziato in stato di grazia ma ora sta un po' mollando il colpo, mica che il problema è anche che le altre marche sono logicamente più vicine e la 24 quasi uguale alla 25?

Comment

• Font Size
            Quando Marc si spiana fa la pole. Ergo sa frenare no?
            Gli riescono tratti di gara in cui va come i primi. Ergo non è che gli fa poi così schifo sta moto

Non sarà mica che a furia di cambiare assetti per cercare il sacro Graal che non esiste è in confusione e sta peggiorando la situazione da solo? Fino al Qatar andava meglio guarda caso. Forse forse non c'è più la superiorità tecnica imbarazzante del 2024 e non sono più lui e Pinotto a lottare, ma c'è uno che ti prende a badilate in testa dalle fp1 Senza pietà?
            è da inizio anno che in staccata non affonda (ma affonda in gara ) e in inserimento non va bene.
            Si vede dai.
            Può essere secondo te che ha avuto una toccatina (o sfumata) e non si ricorda più come si guida,non si sa mai

Comment

• Font Size
              Poi appunto lo dici pure tu, Diggia e Morbido li batte, Alex ha iniziato in stato di grazia ma ora sta un po' mollando il colpo, mica che il problema è anche che le altre marche sono logicamente più vicine e la 24 quasi uguale alla 25?
              li batte ma non con regolarità. io lo vedo che tribola troppo
              alex molla anche perchè è caduto e si è rotto ,non chiudiamo gli occhi per favore

Comment

• Font Size
                Io resto convinto che se a marc marquez venisse data una moto tipo la honda del 2023, bagnaia sarebbe in lotta per il mondiale. Oppure se gli venisse legato un braccio dietro la schiena, peccuccio lo batterebbe ad ogni gara

Comment

• Font Size

QUARTARARO a talento è alivello di PB (forse anche qualcosa in più). non ha la moto per vincere

[/QUOTE]

forse????

Comment

• Font Size
                    Escludendo MM dalla classifica, la differenza tra Bagnaia m.y. 24 e Bagnaia m.y. 25 sta solo nel fatto che nel 24 aveva una moto tecnicamente avanti 2/3 anni rispetto a tutta la concorrenza e la avevano lui e martin e altri che non contano niente nella classifica per N ragioni.
                    Nel 25:
                    la GP24 perfetta la ha Gresini
                    la GP25 simile alla 24 la ha VR46 e Lenovo
                    Gli avversari si sono avvicinati molto a GP24/25, pur senza agguantare le performance pazzesche di quella moto.

Il numero di piloti per gara che possono impensierire piloti come Bagnaia nel 25 è molto maggiore del 24 ed ecco perchè, senza MM nella classifica, avrebbe risultati molto più simili a quelli del 22-23 quanod lo strapotere c'era ma non era imbarazzante e vergognoso come nel 24.

La componente di testa+feeling con la moto ci sarà anche, ma non gli leva più di un 10% secondo me. E se io dico "sottoperformare" intendo uno che va al 60-70% del suo potenziale, non uno che va a 90%.

PS: che poi a forza di parlare di 24 e 25 ci scordiamo che nel 24 in molti, anche qui nel forum, sostenevano come la 23 non fosse poi così diversa e che la 24 fosse si una gran moto, ma chi sosteneva che fosse anni luce avanti alla concorrenza tutta, facendo la tara su MM, aveva sbagliato di grosso. E' evidente che non ci avevate beccato (mi riferisco solo agli interessati) lo scorso anno, e secondo me non ci state beccando nemmeno quest'anno.

Comment

• Font Size
                      Tutto spiegato, la Domizia è incinta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Escludendo MM dalla classifica, la differenza tra Bagnaia m.y. 24 e Bagnaia m.y. 25 sta solo nel fatto che nel 24 aveva una moto tecnicamente avanti 2/3 anni rispetto a tutta la concorrenza e la avevano lui e martin e altri che non contano niente nella classifica per N ragioni.
                        Nel 25:
                        la GP24 perfetta la ha Gresini
                        la GP25 simile alla 24 la ha VR46 e Lenovo
                        Gli avversari si sono avvicinati molto a GP24/25, pur senza agguantare le performance pazzesche di quella moto.

Il numero di piloti per gara che possono impensierire piloti come Bagnaia nel 25 è molto maggiore del 24 ed ecco perchè, senza MM nella classifica, avrebbe risultati molto più simili a quelli del 22-23 quanod lo strapotere c'era ma non era imbarazzante e vergognoso come nel 24.

La componente di testa+feeling con la moto ci sarà anche, ma non gli leva più di un 10% secondo me. E se io dico "sottoperformare" intendo uno che va al 60-70% del suo potenziale, non uno che va a 90%.

PS: che poi a forza di parlare di 24 e 25 ci scordiamo che nel 24 in molti, anche qui nel forum, sostenevano come la 23 non fosse poi così diversa e che la 24 fosse si una gran moto, ma chi sosteneva che fosse anni luce avanti alla concorrenza tutta, facendo la tara su MM, aveva sbagliato di grosso. E' evidente che non ci avevate beccato (mi riferisco solo agli interessati) lo scorso anno, e secondo me non ci state beccando nemmeno quest'anno.
                        Hiroo in testa peraltro.

La 24 comunque ce l'ha anche Morbidelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Tutto spiegato, la Domizia è incinta.
                          cristo li perde un secondo come diceva il drake

Comment

• Font Size

Hiroo in testa peraltro.

La 24 comunque ce l'ha anche Morbidelli
                            Ho un nome o nickname,sei pregato di usare quello per riferirti a me. Non è la prima volta
                            Ti ho segnalato.
                            Uso la stessa moneta che avete usato con me d'ora in poi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Ho un nome o nickname,sei pregato di usare quello per riferirti a me. Non è la prima volta
                              Ti ho segnalato.
                              Uso la stessa moneta che avete usato con me d'ora in poi.
                              Avete chi? Io non ho mai segnalato nessuno da nessuna parte, i bimbi che piangono dalla maestra mi stavano sul cazzo anche alle elementari.
                              Se ci tieni puoi segnalarmi anche tutti i messaggi comunque, Hiroo
                              Last edited by Bimbominkialover; 31-07-25, 07:54.

Comment

• Font Size

Avete chi? Io non ho mai segnalato nessuno da nessuna parte, i bimbi che piangono dalla maestra mi stavano sul cazzo anche alle elementari.
                                Se ci tieni puoi segnalarmi anche tutti i messaggi comunque, Hiroo
                                Ripeto sei pregato di usare il mio nickname.
                                Discutevo con voi,hanno bannato me. Qualcuno ha segnalato, mi hanno bannato quindi ora cambio registro ,tolleranza zero. Se sei stato tu o no non mi frega un cazzo.
                                Per me Hiroo è offensivo quindi sei pregato di non usare tale appellativo

Comment

X
                                Working...
                                X