Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Bagnaia sta davvero sottoperformando?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ascolta bimbo, non me ne frega niente dei tuoi registri. Io discuto con tutti senza problemi e mi piglio e do perculate senza fare la bisbetica offesa, se tu te la prendi invece segnala pure tutto quanto che non me ne frega assolutamente niente, ti hanno bannato perchè hai fatto un secondo account offensivo nei confronti di un utente che aveva osato contraddirti e tu da buon bimbo oppositivo hai reagito in maniera scomposta e ridicola come stai facendo ora.
    E mo basta con sto asilo Mariuccia mr Onoda, non è da lei suvvia
    Last edited by Bimbominkialover; 31-07-25, 08:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Ascolta bimbo, non me ne frega niente dei tuoi registri. Io discuto con tutti senza problemi e mi piglio e do perculate senza fare la bisbetica offesa, se tu te la prendi invece segnala pure tutto quanto che non me ne frega assolutamente niente, ti hanno bannato perchè hai fatto un secondo account offensivo nei confronti di un utente che aveva osato contraddirti e tu da buon bimbo oppositivo hai reagito in maniera scomposta e ridicola come stai facendo ora.
      E mo basta con sto asilo Mariuccia mr Onoda, non è da lei suvvia
      Ci sono tre moderatori nella sezione Motomondiale che vorrei intervenissero per dare fine a questi OFF TOPIC.

Comment

• Font Size
        luciocabrio(in recidiva) Bimbominkialover

​Basta con questi comportamenti da bambini

Comment

X
        Working...
        X