Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM sta sottoperformando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MM sta sottoperformando?

Dopo 12 gare, differenza con gli anni in cui aveva moto top

2014, 288 pts
    2019, 250 pts
    2025, 240 pts

forse, e sarebbe anche normale, quello che sta sottoperformando è lui

ps: nel 2017 a Misano, durante una gara, un esperto disse: cosa farebbe MM se avesse la moto migliore? Quello che ha fatto nel 2014…
    Last edited by Gianluca83; 27-07-25, 18:29.

• Font Size
    Ha iniziato sbagliando un po' troppo perchè pure lui doveva affinarsi sulla 25. Ora però è entrato in modalità God

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Ha iniziato sbagliando un po' troppo perchè pure lui doveva affinarsi sulla 25. Ora però è entrato in modalità God
      Con una gp24 avrebbe tritato tutti ancora di più.

Comment

• Font Size
        Aldilà dei Record 2014, personalmente ritengo che aggiunga maggior caratura averlo conquistato con la Rcv confezionata nella sartoria Stoner.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Aldilà dei Record 2014, personalmente ritengo che aggiunga maggior caratura averlo conquistato con la Rcv confezionata nella sartoria Stoner.

mamma che golden age in quei tempi... gare emozionanti... phatos e sinceramente anche meno falsità.
          Lorenzo, stoner, rossi... non facevano le classiche interviste di facciata... una bella fortuna aver vissuto quel periodo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post

mamma che golden age in quei tempi... gare emozionanti... phatos e sinceramente anche meno falsità.
            Lorenzo, stoner, rossi... non facevano le classiche interviste di facciata... una bella fortuna aver vissuto quel periodo.
            gare emozionanti?
            io grossi scontri per la vittoria non ne ricordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

gare emozionanti?
              io grossi scontri per la vittoria non ne ricordo
              all'epoca dei fantastic 4?
              Rossi, lorenzo e stoner? Cavolo io ricordo solo battaglie bellissime

Comment

• Font Size

mi sa che hai filtrato tante gare noiose allora

Comment

• Font Size

Stò pirla preferisce peccuccio (e i cassoni alettati) ai fantastici 4 (e alle RCV 211, alle prime M1, alle desmosedici a forma di moto)....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post

Stò pirla preferisce peccuccio (e i cassoni alettati) ai fantastici 4 (e alle RCV 211, alle prime M1, alle desmosedici a forma di moto)....
                    Segnalato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

Rispettiamo le opinioni altrui, la prima regola dei forum ed evitiamo epiteti.

Sebbene nel capoluogo lombardo e provincia, pirla sia molto usato è considerato un'offesa.

​​​​​​

Comment

• Font Size
                        Scusate se vado "off topic", ma sottoperformare che lingua è?

(ipocrisia, lo so... ma c'è un limite! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SF-848 View Post
                          Scusate se vado "off topic", ma sottoperformare che lingua è?

(ipocrisia, lo so... ma c'è un limite! )
                          I titoli dovrebbero essere descrittivi ma "​​​​​​Fatto una volta, fatto sempre" e non ci posso sempre essere io che faccio notare il regolamento

Come da titolo, vorrei fare un gioco con voi. Vorrei far sparire Marc Marquez :D Facciamo finta che Marc evapori e sparisca nell'etere, assieme ai suoi risultati, come sarebbe il palmares 2025 di Bagnaia? Metto qui sotto nell'ordine GP, Sprint e Gara THAI 2-2 ARG 2-3 TEX 2-1 QAT 7-1 ESP 2-2 FRA Rit.-15 UK 5-Rit. ARA 2-2 ITA 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            Dopo 12 gare, differenza con gli anni in cui aveva moto top

2014, 288 pts
                            2019, 250 pts
                            2025, 240 pts

forse, e sarebbe anche normale, quello che sta sottoperformando è lui

ps: nel 2017 a Misano, durante una gara, un esperto disse: cosa farebbe MM se avesse la moto migliore? Quello che ha fatto nel 2014…
                            Marquez vuole restare intero, dopo che ti spacchi le cose cambiano, citofonare valentino rossi dopo che si è rotto al Mugello e era una cosa che era una bazzecola rispetto a Marquez a Jerez 2020.

Potrebbe fare di più? SI, non va al 100% NO.

Comment

• Font Size
                              I punti di Marc Marquez nelle sue stagioni più dominanti

Comment

X
                              Working...
                              X