Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Balaton Park: Razgatlioglu vs. Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Balaton Park: Razgatlioglu vs. Bagnaia

Bagnaia pronto per la WSBK, scherzi a parte, quanto forte va con la V4????????????? NON SBK?

E non penso avesse MICHELIN da qualifica.

bagnaia vs razgatlioglu balaton lap record
    Last edited by samvise; 06-08-25, 13:22.

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Bagnaia pronto per la WSBK, scherzi a parte, quanto forte va con la V4????????????? NON SBK?

È a metà tra le Supersport che girano in 43 e le SBK, mi sembra in linea no??
    Comunque per via dei temporali alla fine le SBK non hanno mai avuto grip ottimale, idem le SS.
    Con un weekend di sole magari un altro secondo lo tiravano giu
    Last edited by Fafnir; 06-08-25, 13:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

I tempi degli altri ducatisti? C'era anche Bulega?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

I tempi degli altri ducatisti? C'era anche Bulega?
        Marc 40.5
        Last edited by Bimbominkialover; 06-08-25, 15:04.

Comment

• Font Size
          Che inutili le motoGP, dategli le moto di serie un minimo preparate e non se ne accorge nessuno dalla TV
          Last edited by Fafnir; 06-08-25, 15:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Marc 40.5
            9 decimi meno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Marc 40.5
              Fonti? Mi sembra un tempo davvero assurdo, bisogna considerare che Razgatlioglu girava mezzo secondo al giro più forte di tutti, questo significa che Marquez avrebbe potuto lottare per una top 7, mi sembra francamente fantascientifico.

Comment

• Font Size
                L'avevo letto da due post Instagram e su un sito, ma gli stessi davano Pecco ben più veloce di quel 41.4
                Cercando meglio pare 41.5 Marc terzo Aldeguer a 3 decimi poi Morbido Alex e Diggia nell'ordine. Poi chissene eh, comunque a vedere gli onboard è na follia sta roba
                Last edited by Bimbominkialover; 06-08-25, 15:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Fonti? Mi sembra un tempo davvero assurdo, bisogna considerare che Razgatlioglu girava mezzo secondo al giro più forte di tutti, questo significa che Marquez avrebbe potuto lottare per una top 7, mi sembra francamente fantascientifico.
                  Hanno girato con pista mezza bagnata quasi tutti i giri, seguendo le righe di pista pulita

Comment

• Font Size
                    io ho visto questo...

Dopo la prova, Ducati non ha reso noti i crono della giornata, ma Bagnaia ha pubblicato sul suo account Instagram un post in cui riportava un tempo sul giro di 1'41"468, che alla fine è risultato il più veloce della giornata.
                    Molto vicino a Pecco è rimasto Márquez, secondo più veloce a un decimo (1'41"5), stando a quanto appreso da Motorsport.com. Aldeguer è arrivato terzo a tre decimi da Pecco e per 0"1 davanti a Morbielli e al suo compagno di squadra Alex Márquez. 'Diggia' ha chiuso a mezzo secondo dal primato.

Comment

• Font Size
                      Come ha giustamente puntualizzato Pirro, non fate paragoni sui tempi effettuati in questi giorni con le SBK perché non c'è niente da paragonare. Dalle condizioni della pista alle temperature alle prestazioni in generale sarebbero dichiarazioni da giornalisti dilettanti. Parole di Pirro ripeto non mie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wally73 View Post
                        io ho visto questo...

Dopo la prova, Ducati non ha reso noti i crono della giornata, ma Bagnaia ha pubblicato sul suo account Instagram un post in cui riportava un tempo sul giro di 1'41"468, che alla fine è risultato il più veloce della giornata.
                        Molto vicino a Pecco è rimasto Márquez, secondo più veloce a un decimo (1'41"5), stando a quanto appreso da Motorsport.com. Aldeguer è arrivato terzo a tre decimi da Pecco e per 0"1 davanti a Morbielli e al suo compagno di squadra Alex Márquez. 'Diggia' ha chiuso a mezzo secondo dal primato.
                        Chissà come mai Ducati non ha messo i tempi ahaha
                        azzo come l’ha pigliato in quel posto Bagnaia quest’anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Chissà come mai Ducati non ha messo i tempi ahaha
                          azzo come l’ha pigliato in quel posto Bagnaia quest’anno
                          Anche l’anno scorso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

Anche l’anno scorso
                            Anno scorso se l’é messo da solo

Comment

• Font Size
                              Bellissimo vedere i turchi sui social che se lo menano a vicenda e spiegano a tutti che l'anno prossimo Toprak dominera' la motogp

Comment

X
                              Working...
                              X