Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perché il povero Kato è andato a piantarsi su una zona non protetta, peraltro a causa di problemi alla moto.
Io mi ricordo di Stoner che alla 8 ore andò a sbattere.
Dite che le vie di fuga non siano sufficienti?
Perché non mi pare ci siano curve che "tornano " in modo tale che eventuale uscite di pista si tramutino in incidenti particolari.
l'anno scorso ero a misano il sabato e alla staccata dopo il curvone una moto2 ha fatto quasi la stessa cosa di Miller. la moto rimase appesa sulla rete. ma la moto2 non se la caga nessuno. nelle libere poi ciao. detto questo, non ricordo la pista di suzuka in tutte le sue curve ma è da sempre pericolosa per le moto. detto da un pilota anche imola è bellissima da guidare. ma per le moto troppo pericolosa. troppi muri vicini. infatti per la motogp non è omologata da anni...
Perché il povero Kato è andato a piantarsi su una zona non protetta, peraltro a causa di problemi alla moto.
Io mi ricordo di Stoner che alla 8 ore andò a sbattere.
Dite che le vie di fuga non siano sufficienti?
Perché non mi pare ci siano curve che "tornano " in modo tale che eventuale uscite di pista si tramutino in incidenti particolari.
Muretti troppo vicini, poche vie di fuga per le moto.
Ho sempre sentito parlare di spazi insufficienti ed ostacoli intorno alla pista
Purtroppo è ancora così. Poi ci corrono tutto l'anno in ogni categoria e quindi non saprei che dire. Cmq un vero peccato, layout stupendo e fascino incredibile. Un po' pochino Motegi come tappa per il Giappone.
Comment