Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente MotoGP per Aaron Canet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Niente MotoGP per Aaron Canet

“Non andrò in MotoGP, è difficile da dire. Non spiegherò il motivo, ognuno può farsi la sua opinione. Sono il 2º pilota con più podi in Moto2, ci sono i dati a dirlo, ma non andrò e lo so dall’anno scorso.

Non è una cosa che oggi mi toglie il sonno. Assimilarlo non è stato semplice, perché è il sogno di ogni pilota. Ho ottenuto più risultati di altri piloti che sono in MotoGP, ma so che cosa sto per firmare.

È stata la decisione sportiva più difficile della mia vita. Ho preso una buona decisione, sono contento. Guardo in prospettiva futura. Quando mi ritirerò mi piacerebbe essere manager”.

Fonte: Podcast ‘Fast and Curious’

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    “Non andrò in MotoGP, è difficile da dire. Non spiegherò il motivo, ognuno può farsi la sua opinione. Sono il 2º pilota con più podi in Moto2, ci sono i dati a dirlo, ma non andrò e lo so dall’anno scorso.

Non è una cosa che oggi mi toglie il sonno. Assimilarlo non è stato semplice, perché è il sogno di ogni pilota. Ho ottenuto più risultati di altri piloti che sono in MotoGP, ma so che cosa sto per firmare.

È stata la decisione sportiva più difficile della mia vita. Ho preso una buona decisione, sono contento. Guardo in prospettiva futura. Quando mi ritirerò mi piacerebbe essere manager”.

Fonte: Podcast ‘Fast and Curious’

Vabbè spagnoli ce ne son d'avanzo....

Cmq. penso che TUTTI dormiremo sonni tranquilli

Comment

• Font Size
      Chi???

Comment

• Font Size
        Anche lui però a parte che ci sono già una marea di Spagnoli in MotoGP, lui tutte le volte che stava per fare cose importanti ha sempre pensato bene di sdraiarsi in tutte le categorie dove ha corso cosa pensa di andare in MotoGP come il miglior perdente degli ultimi anni?

Comment

• Font Size
          Non è un pilota malvagio, anzi, ma ha fatto tantissimi anni in Moto2

Bene se va in WSBK

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Chi???
            Ah ah.. che mona.....

Ah.. quello coi tatuaggi sul collo e la faccia da narcos

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post

Bene se va in WSBK
              Ma si. ma poi..... c'è bisogno di piloti SPAGNOLI? Ancora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                Anche lui però a parte che ci sono già una marea di Spagnoli in MotoGP, lui tutte le volte che stava per fare cose importanti ha sempre pensato bene di sdraiarsi in tutte le categorie dove ha corso cosa pensa di andare in MotoGP come il miglior perdente degli ultimi anni?

Infatti.. una specie di joe roberts..... e di tanti italiani..... arbolino e compagnia... ma non bastano le chiacchere.

Che poi.. punti in moto2..... grazie gli altri si sono ritirati o sono passati di categoria...
                Last edited by mito22; 13-08-25, 08:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post

Bene se va in WSBK
                  Si in effetti anche secondo me.. potrebbe piazzarsi in un team in SBK se proprio... per fare là qualche anno...

Comment

• Font Size
                    Sta' meglio lì dove è adesso,pure in SBK si litigano le selle portando in dote sponsor o pagando.

Comment

X
                    Working...
                    X