Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto in che senso? Miller ha il suo livello ed è in top 10 da anni, più di quello non fa e mai farà. Le ha sempre prese da qualunque compagno e non sarà diverso con Quartararo (anzi)
Si ma fa meno cagare di Rins mi pare, inoltre pare essersi adattato bene a Yamaha, in qualche pista pareva andare meglio di Fabio
Giusto in che senso? Miller ha il suo livello ed è in top 10 da anni, più di quello non fa e mai farà. Le ha sempre prese da qualunque compagno e non sarà diverso con Quartararo (anzi)
Miller le performance le ha, il suo problema sono i settaggi vista che a fine gara arriva sempre con gomme finite e quindi lo passano in parecchi
Miller le performance le ha, il suo problema sono i settaggi vista che a fine gara arriva sempre con gomme finite e quindi lo passano in parecchi
Non credo siano i settaggi, credo che gli altri lo sverniciano perché trattano bene le gomme. Lui fa spesso il fenomeno per 5-6 giri e brucia tutto, credo che anche gli altri se volessero potrebbero fare la stessa cosa
Contento per lui. Rins purtroppo invece era destinato a mollare.
Yamaha giustamente senza andare troppo "in giro" ha trovato in Jack un buon pilota lavoratore e generoso
qualche risultato lo può fare anche in top 5 secondo me.
Tanto dal 2027 si mescoleranno parecchio le carte.
Comment