Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller al posto di Rins in Yamaha ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno nella regia di dorna ha cliccato il tasto sbagliato.. ve ne siete accorti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Giusto in che senso? Miller ha il suo livello ed è in top 10 da anni, più di quello non fa e mai farà. Le ha sempre prese da qualunque compagno e non sarà diverso con Quartararo (anzi)
      Si ma fa meno cagare di Rins mi pare, inoltre pare essersi adattato bene a Yamaha, in qualche pista pareva andare meglio di Fabio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moroni View Post
        Ci sono state meteore con previsioni miracolose poi arrivati in MotoGP sono scomparse.

Però se ci dovesse essere un'eccezione che conferma la regola, Toprak Razgatlioglu lo inserirei tra questa eccezione.

Il prossimo (anzi i prossimi) anni credo che in molti torneranno coi piedi per terra

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Il prossimo (anzi i prossimi) anni credo che in molti torneranno coi piedi per terra
          Sul passaggio di Toprak Razgatlıoğlu in MotoGP avevo l'ultima carta da giocare e l'ho finita con lui. Speriamo bene​

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Giusto in che senso? Miller ha il suo livello ed è in top 10 da anni, più di quello non fa e mai farà. Le ha sempre prese da qualunque compagno e non sarà diverso con Quartararo (anzi)
            Miller le performance le ha, il suo problema sono i settaggi vista che a fine gara arriva sempre con gomme finite e quindi lo passano in parecchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by diecinovantotto View Post

Miller le performance le ha, il suo problema sono i settaggi vista che a fine gara arriva sempre con gomme finite e quindi lo passano in parecchi
              Non credo siano i settaggi, credo che gli altri lo sverniciano perché trattano bene le gomme. Lui fa spesso il fenomeno per 5-6 giri e brucia tutto, credo che anche gli altri se volessero potrebbero fare la stessa cosa

Comment

• Font Size
                Contento per lui. Rins purtroppo invece era destinato a mollare.

Yamaha giustamente senza andare troppo "in giro" ha trovato in Jack un buon pilota lavoratore e generoso
                qualche risultato lo può fare anche in top 5 secondo me.

Tanto dal 2027 si mescoleranno parecchio le carte.

Comment

X
                Working...
                X