Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorna vende la 'sola' dello spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Minchia..... ho letto da qualche parte... che un giornalista diceva... come se una gara di contorno della F1 facessero girare i SUV coi portapacchi....

In effetti..
    E' abbastanza una merda si

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post
      "
      Eh certo se sei in ospedale non puoi vincere i mondiali. "Tristezza infinita il tuo pensiero" .Cmq La vittoria al Mugello ci ripaga di tutto questo digiuno.....ABBONDANTEMENTE

Si ma non cambia quello che ho detto, 6 anni sono 6 anni è un vero digiuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Si ma non cambia quello che ho detto, 6 anni sono 6 anni è un vero digiuno

Comment

• Font Size

Se al ranch allevate galli castrati non penso sia colpa di MM non pensi? Il campionato è noioso perchè prendete legnate se vincevate era bellissimo. Un po' di coerenza dai Lucio . Io mi diverto tantissimo perchè il mio pilota è al vertice e chi non sarebbe felice dai? Poi se si vuole parlare di motorsport, fosse per me abolirei tutte ste moto del kazz con alettoni alla mazinga e abbassatori e tutte ste minchiate e poi vinca il migliore.Cioè MM
          Ti sei divertito oggi? Che gara emozionante 8000 sorpassi e vincitore incerto fino alla fine.
          Ci avrei scommesso la mia palla sinistra che avrebbe vinto anche oggi ​​​​​​
          Io non allevo niente. I Galli al massimo li magno
          Per me è motonoia più degli anni scorsi.
          Forse se zavorrano MM come bautista si ritrova un po' di spettacolo.
          Io per i piloti non tifo. Bagnaia potrebbe smettere domani e a me fregasega.
          Tifonper ducati e Aprilia, ma siccome stravince mi sto annoiando.
          Non ci sono nemmeno più gli antiducati da prendere per il kulo sul forum, c'è giusto AG ktm ma che gli vuoi dire porello? È come tirare sulla croce rossa
          Quindi perdonatemi se non sono iper gasato dello stradominio ducari/Marquez, anche perché altro paio d'anni così è le giappe fanno come le caprette di Heidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Ti sei divertito oggi? Che gara emozionante 8000 sorpassi e vincitore incerto fino alla fine.
            Ci avrei scommesso la mia palla sinistra che avrebbe vinto anche oggi ​​​​​​
            Io non allevo niente. I Galli al massimo li magno
            Per me è motonoia più degli anni scorsi.
            Forse se zavorrano MM come bautista si ritrova un po' di spettacolo.
            Io per i piloti non tifo. Bagnaia potrebbe smettere domani e a me fregasega.
            Tifonper ducati e Aprilia, ma siccome stravince mi sto annoiando.
            Non ci sono nemmeno più gli antiducati da prendere per il kulo sul forum, c'è giusto AG ktm ma che gli vuoi dire porello? È come tirare sulla croce rossa
            Quindi perdonatemi se non sono iper gasato dello stradominio ducari/Marquez, anche perché altro paio d'anni così è le giappe fanno come le caprette di Heidi
            Divertito? Meglio di una s....a.....poi con a bordo pista l'allevatore di galli castrati.....una goduria assoluta.
            Last edited by skerp; 16-08-25, 18:34.

Comment

• Font Size
              Bo, contento tu.
              Io mi sono pure addormentato per un giro
              Sará che ero stanco...
              Quanti sorpassi hanno fatto più o meno?

Comment

• Font Size
                Aver fatto perdere totalmente popolarità Moto3 e Moto2 con monomarca e regolamenti assurdi è stata la più grande cagata fatta da Dorna.

Non riesci più ad appassionarti al pilota forte che vedevi in 125/Moto3 sin da minorenne e poi diventa campione del mondo in MotoGP.

Comment

• Font Size
                  Bo, contento tu.
                  Sará che ero stanco...
                  Una bella lotta come nel 2024 tra Martin e Bagnaia però questa volta era per il 14° posto......tratto da una storia vera ..... A parte gli scherzi Lucio fin quando non tolgono le carene alla Goldrake e le moto sono lunghe come i pullman sará dura rivedere sorpassi eccitanti.

Comment

• Font Size
                    Bo, contento tu.
                    Sará che ero stanco...
                    La gara Sprint è sempre bella anche senza sorpassi e poi oggi mi sono divertito nel constatare quanto sia veloce Alex Marquez.

Marc ha sottolineato ai microfoni di Sky che senza l'errore in uscita di curva di Alex avrebbe sudato la vittoria.

Comment

• Font Size

Divertito? Meglio di una s....a.....poi con a bordo pista l'allevatore di galli castrati.....una goduria assoluta.
                      Come fai a divertirti con gare così noiose? È come guardare una partita di calcio che al 30esimo del primo tempo è già 5 - 0.

Comment

• Font Size

Una bella lotta come nel 2024 tra Martin e Bagnaia però questa volta era per il 14° posto......tratto da una storia vera ..... A parte gli scherzi Lucio fin quando non tolgono le carene alla Goldrake e le moto sono lunghe come i pullman sará dura rivedere sorpassi eccitanti.
                        Si ma almeno gli scorsi anni c'era lotta in classifica, mentre ora se a MM non piglia la cacarella le vince tutte, o vincono altri che non sono in lizza oer il mondiale. Posto che ora in lizza non c'è più nessuno da un po'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Moroni View Post
                          La gara Sprint è sempre bella anche senza sorpassi e poi oggi mi sono divertito nel constatare quanto sia veloce Alex Marquez.

Marc ha sottolineato ai microfoni di Sky che senza l'errore in uscita di curva di Alex avrebbe sudato la vittoria.
                          Io invece ho constatato che per l'ennesima volta AM non è capace di ingarellarsi un attimo con MM.

Comment

• Font Size

Si ma almeno gli scorsi anni c'era lotta in classifica, mentre ora se a MM non piglia la cacarella le vince tutte, o vincono altri che non sono in lizza oer il mondiale. Posto che ora in lizza non c'è più nessuno da un po'
                            La lotta in classifica perché i 2 polli continuavano a cadere
                            Le gare. Erano belle perché c era MM su una moto inferiore e mai vista prima che a momenti faceva il terzo che gode

Comment

• Font Size

Io invece ho constatato che per l'ennesima volta AM non è capace di ingarellarsi un attimo con MM.
                              È capace è capace, tant'è che oggi farà un longo lap proprio a causa di una entrata scellerata. Ma mai lo farà. Il cane non morde la mano che lo nutre
                              Last edited by Fafnir; 17-08-25, 11:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

È capace è capace, tant'è che oggi farà un longo lap proprio a causa di una entrata scellerata. Ma mai lo farà. Il cane non morde la mano che lo nutre
                                Leggi tutta la frase.. Non è capace perché non lo fa mai /non vuoke/mentalmente non gli riesce
                                La moto che viaggia AM ce l'ha. Bezzecchi con moto peggio almeno ci prova a restituire un sorpasso
                                Oggi am aveva il long lap ma tanto non ci avrebbe provato fosse stato a tiro

Comment

X
                                Working...
                                X