Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia..... ho letto da qualche parte... che un giornalista diceva... come se una gara di contorno della F1 facessero girare i SUV coi portapacchi....
"
Eh certo se sei in ospedale non puoi vincere i mondiali. "Tristezza infinita il tuo pensiero" .Cmq La vittoria al Mugello ci ripaga di tutto questo digiuno.....ABBONDANTEMENTE
Si ma non cambia quello che ho detto, 6 anni sono 6 anni è un vero digiuno
Se al ranch allevate galli castrati non penso sia colpa di MM non pensi? Il campionato è noioso perchè prendete legnate se vincevate era bellissimo. Un po' di coerenza dai Lucio . Io mi diverto tantissimo perchè il mio pilota è al vertice e chi non sarebbe felice dai? Poi se si vuole parlare di motorsport, fosse per me abolirei tutte ste moto del kazz con alettoni alla mazinga e abbassatori e tutte ste minchiate e poi vinca il migliore.Cioè MM
Ti sei divertito oggi? Che gara emozionante 8000 sorpassi e vincitore incerto fino alla fine.
Ci avrei scommesso la mia palla sinistra che avrebbe vinto anche oggi
Io non allevo niente. I Galli al massimo li magno
Per me è motonoia più degli anni scorsi.
Forse se zavorrano MM come bautista si ritrova un po' di spettacolo.
Io per i piloti non tifo. Bagnaia potrebbe smettere domani e a me fregasega.
Tifonper ducati e Aprilia, ma siccome stravince mi sto annoiando.
Non ci sono nemmeno più gli antiducati da prendere per il kulo sul forum, c'è giusto AG ktm ma che gli vuoi dire porello? È come tirare sulla croce rossa
Quindi perdonatemi se non sono iper gasato dello stradominio ducari/Marquez, anche perché altro paio d'anni così è le giappe fanno come le caprette di Heidi
Ti sei divertito oggi? Che gara emozionante 8000 sorpassi e vincitore incerto fino alla fine.
Ci avrei scommesso la mia palla sinistra che avrebbe vinto anche oggi
Io non allevo niente. I Galli al massimo li magno
Per me è motonoia più degli anni scorsi.
Forse se zavorrano MM come bautista si ritrova un po' di spettacolo.
Io per i piloti non tifo. Bagnaia potrebbe smettere domani e a me fregasega.
Tifonper ducati e Aprilia, ma siccome stravince mi sto annoiando.
Non ci sono nemmeno più gli antiducati da prendere per il kulo sul forum, c'è giusto AG ktm ma che gli vuoi dire porello? È come tirare sulla croce rossa
Quindi perdonatemi se non sono iper gasato dello stradominio ducari/Marquez, anche perché altro paio d'anni così è le giappe fanno come le caprette di Heidi
Divertito? Meglio di una s....a.....poi con a bordo pista l'allevatore di galli castrati.....una goduria assoluta.
Bo, contento tu.
Io mi sono pure addormentato per un giro
Sará che ero stanco...
Quanti sorpassi hanno fatto più o meno?
Una bella lotta come nel 2024 tra Martin e Bagnaia però questa volta era per il 14° posto......tratto da una storia vera ..... A parte gli scherzi Lucio fin quando non tolgono le carene alla Goldrake e le moto sono lunghe come i pullman sará dura rivedere sorpassi eccitanti.
Una bella lotta come nel 2024 tra Martin e Bagnaia però questa volta era per il 14° posto......tratto da una storia vera ..... A parte gli scherzi Lucio fin quando non tolgono le carene alla Goldrake e le moto sono lunghe come i pullman sará dura rivedere sorpassi eccitanti.
Si ma almeno gli scorsi anni c'era lotta in classifica, mentre ora se a MM non piglia la cacarella le vince tutte, o vincono altri che non sono in lizza oer il mondiale. Posto che ora in lizza non c'è più nessuno da un po'
Si ma almeno gli scorsi anni c'era lotta in classifica, mentre ora se a MM non piglia la cacarella le vince tutte, o vincono altri che non sono in lizza oer il mondiale. Posto che ora in lizza non c'è più nessuno da un po'
La lotta in classifica perché i 2 polli continuavano a cadere
Le gare. Erano belle perché c era MM su una moto inferiore e mai vista prima che a momenti faceva il terzo che gode
È capace è capace, tant'è che oggi farà un longo lap proprio a causa di una entrata scellerata. Ma mai lo farà. Il cane non morde la mano che lo nutre
Leggi tutta la frase.. Non è capace perché non lo fa mai /non vuoke/mentalmente non gli riesce
La moto che viaggia AM ce l'ha. Bezzecchi con moto peggio almeno ci prova a restituire un sorpasso
Oggi am aveva il long lap ma tanto non ci avrebbe provato fosse stato a tiro
Comment