Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Martin.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Martin.....

...anche alla luce della pole,veramente notevole,di oggi di Bezzecchi,secondo voi,pur al netto della lunga assenza e del recupero fisico,sta viaggiando un po' di conserva ??
    Bezzecchi penso che stia veramente al di sopra di qualsiasi aspettativa ma la differenza di risultati è talmente imbarazzante che basta la lunga assenza, e la mancata conoscenza della moto, a giustificarlo??
    Non si fida più della moto dopo le batoste iniziali??

• Font Size
    Originally posted by Starugo View Post
    ...anche alla luce della pole,veramente notevole,di oggi di Bezzecchi,secondo voi,pur al netto della lunga assenza e del recupero fisico,sta viaggiando un po' di conserva ??
    Bezzecchi penso che stia veramente al di sopra di qualsiasi aspettativa ma la differenza di risultati è talmente imbarazzante che basta la lunga assenza, e la mancata conoscenza della moto, a giustificarlo??
    Non si fida più della moto dopo le batoste iniziali??
    Quando ti fracassi secco.. non torni come prima.. MAI.... nel frattempo invecchi anche....

Vedi rossi dopo la 'puttanata' (rispetto a martin) del Mugello..,.

Comment

• Font Size
      mah secondo me martin ha girato troppo poco... neanche ha conoscenza del motore, di come risponde, i setup... io penso che in due gare gira come bez e sul giro secco anche di più

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        mah secondo me martin ha girato troppo poco... neanche ha conoscenza del motore, di come risponde, i setup... io penso che in due gare gira come bez e sul giro secco anche di più
        E' un pilota di MOTOGP... ex campione del mondo.... non ci metti tanto.

Ovvio che dopo che passi quel che ha passato lui.. il cervello... un minimo di autoconservazione in più la prende... .

Comment

• Font Size
          non è un pelino presto?

Originally posted by mito22 View Post

Ovvio che dopo che passi quel che ha passato lui.. il cervello... un minimo di autoconservazione in più la prende... .
          In Q1 è stato poco più di 2 decimi più lento di Bez

Comment

• Font Size

Quando ti fracassi secco.. non torni come prima.. MAI.... nel frattempo invecchi anche....

Anche secondo me, però meglio che dia gas e vada più avanti, il tuo compagno in pole (ok un pò fortunosamente, ma male che va sarebbe arrivato quarto?) e tu 14mo.

Comment

• Font Size

Bisogna vedere se sta bene o non sappiamo e gli fa male qualcosa.

Comment

• Font Size

Non sono d accordo se non hai problemi fisici e la voglia di tornare , ritorni ai tuoi livelli magari anche meglio .
                Sicuramente e spero cambi l approccio a il metodo di lavoro , perché parliamoci chiaro Martin è stato un asino lui .
                Riprendere confidenza con una mgp non e facile diamogli tempo
                E ribadisco è la testa che fa tutto
                Lui magari manco vuole rimanere in aprilia

Comment

• Font Size
                  Troppo presto, non conta solo il fisico che secondo me è apposto, conta girare con le MotoGP.

Comment

• Font Size
                    Ma scusate in Q1 dove erano entrambi presenti. Martin ha preso 2 ripeto 2 decimi dal Bez. Per uno che l’hanno rimesso insieme con l’Attack e che non conosce ancora la moto, a me sembra pochissimo.

Last edited by ACE65; 16-08-25, 11:50.

Comment

X
                    Working...
                    X