Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermín Aldeguer Re d'Austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    “Acosta? Tra noi non c’è mai stato alcun problema: solo rivalità. È una questione di carattere.

Non ho alcun tipo di problema con Pedro, credo che debbano essere lui e il suo entourage a cambiare il modo di vedere le cose.

Chi dei due è il migliore? Come talento io, mentre lui lavora meglio. E sotto questo punto di vista devo darmi una mossa”.

- Fermin Aldeguer
    Fonte: AS

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      “Acosta? Tra noi non c’è mai stato alcun problema: solo rivalità. È una questione di carattere.

Non ho alcun tipo di problema con Pedro, credo che debbano essere lui e il suo entourage a cambiare il modo di vedere le cose.

Chi dei due è il migliore? Come talento io, mentre lui lavora meglio. E sotto questo punto di vista devo darmi una mossa”.

- Fermin Aldeguer
      Fonte: AS

Acosta ha più talento e lo ha dimostrato spesso. Aldeguer per ora sembra l'eterno incompiuto, anche l'anno scorso doveva spaccare tutto e ha fatto una stagione in moto2 disastrosa, un po come Quartararo che nelle categorie minori ha sempre deluso le aspettative ma poi in motogp ha dimostrato di essere un fenomeno. Spero per Fermin che faccia lo stesso percorso​

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaoloZX6R View Post
        E il sorpasso su Acosta?????????????

Eh ma le gare quest'anno sono noiose.

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Acosta ha più talento e lo ha dimostrato spesso. Aldeguer per ora sembra l'eterno incompiuto, anche l'anno scorso doveva spaccare tutto e ha fatto una stagione in moto2 disastrosa, un po come Quartararo che nelle categorie minori ha sempre deluso le aspettative ma poi in motogp ha dimostrato di essere un fenomeno. Spero per Fermin che faccia lo stesso percorso​
          Concordo, però alla fine conta SOLO la MotoGP no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Eh ma le gare quest'anno sono noiose.
            Sono noiose per la prima posizione.. quando Marc sta davanti e ha le gomme con le pressioni corrette

Comment

• Font Size
              Se facessero scambio di moto salterebbe tutto il mondo fatato in cui crede di stare Aldeguer

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Se facessero scambio di moto salterebbe tutto il mondo fatato in cui crede di stare Aldeguer
                Eh ma coi se e coi ma si fa poco...

Vedremo quando Pedro Acosta andra sulla Ducati di Vr46

Comment

• Font Size
                  Negli ultimi 3 weekend di gara, Aldeguer e Bagnaia hanno raccolto gli stessi punti

Comment

X
                  Working...
                  X